PDA

Visualizza versione completa : Problema SP1 e norton

Kaioshin
23-09-2002, 12.30.03
Ciao a tutti, ho notato gia su 3 PC che se si installa prima il sevice pack 1 di XP e successivamente un qualsiasi prodotto norton, si crea un errore interno che ne causa il malfunzionamento e blocco del live update, ero intenzionato a comprare seriamente la versione NAV2003 ma a questo punto mi sa che aspetto

Marko
23-09-2002, 12.35.34
L'errore interno che ti segnala ha x caso il numero 4002,517???

Kaioshin
23-09-2002, 12.41.02
azz sai che non mi ricordo + :p cmq si riferiva ad una cartella penso di explorer, cmq appena riesco ci guardo

Marko
23-09-2002, 12.46.11
Originariamente inviato da Kaioshin
azz sai che non mi ricordo + :p cmq si riferiva ad una cartella penso di explorer, cmq appena riesco ci guardo

Perchè anche io ho installato il norton dopo il sp1 e all'inizio andava ma adesso non mi funge più l'autoprotezione e mi da proprio errore interno col numero che ti ho detto prima.

Kaioshin
23-09-2002, 12.53.37
adesso si è installato norton personal firewall senza nessun errore e ha eseguito anche il live update :eek: adesso provo con il norton antivirus.

Cmq non mi convince la cosa..... strano che si comporti in questo modo

Klapaucius
23-09-2002, 15.41.32
kaio che ne dici di passare a NSW 2003 ;)
sai dove cercarmi.
NPF 2002 funge (Y) anche su sp1 ma devi aggiornarlo altrimenti ti crea problemi con IE 6 sp1

IrONia
23-09-2002, 19.10.15
Originariamente inviato da Kaioshin
Ciao a tutti, ho notato gia su 3 PC che se si installa prima il sevice pack 1 di XP e successivamente un qualsiasi prodotto norton, si crea un errore interno che ne causa il malfunzionamento e blocco del live update, ero intenzionato a comprare seriamente la versione NAV2003 ma a questo punto mi sa che aspetto

tra l'altro ho sentito che da problemi con i sevizi di win xp....interessava anche a me installarlo..ma sto aspettando...

ciaooooooooooo:D :D :D

Kaioshin
23-09-2002, 20.09.00
ho provato anche a mettere norton 2003 ma il problema persisteva, se installi prima norton poi il service pack non c'è nessun problema (almeno nel mio caso) mentre se fai il contrario sia norton 2002 che il 2003 danno dei problemi, il norton personal firewall se installato senza l'antivirus funziona bene anche dopo il sevice pack.

Cmq io ho risolto... preso dall'ira ho comprato :eek: incredibile ma vero ho comprato un software :eek: panda 6 platinum e l'ho installato. Ora tutto ok

Klapaucius
23-09-2002, 20.13.41
noooooooooo :eek:
io ho installato nsw 2003 DOPO il SP1...durante l'installazione win mi ha detto che alcuni files erano stati modificati...io non li ho ripristinati e ho lasciato quelli sovrascritti.
Tutto Ok (Y) funge tutto.
p.s. quanto è costato ? :D

IrONia
23-09-2002, 20.52.19
Originariamente inviato da Vito18
io ho installato nsw 2003 DOPO il SP1...durante l'installazione win mi ha detto che alcuni files erano stati modificati...io non li ho ripristinati e ho lasciato quelli sovrascritti.

bella scoperta:D :D :D :D

Kaioshin
24-09-2002, 01.42.10
Originariamente inviato da Vito18
scusami ma non l'ho capita? che vuoi dire che siamo tutti stupidi? :confused:

ma che è NSW? sono per caso le norton system works?

poi a me non da quell'errore li e tra l'altro mi succede solo con norton antivirus, il personal firewall funziona a dovere :)

insane74
24-09-2002, 08.32.40
ho appena installato NAV2003 su xp con sp1 e funge senza problemi.
in compenso da quando ho installato la sp1 il pc mi è già dumpato 5 o 6 volte, quando in 10 mesi era capitato si e no 2 volte.
non male come migliorata stabilità.
premetto che il pc era reinstallato di fresco, con pochi programmi installati (tra qui NAV2003 beta, anche lui senza problemi prima e dopo la sp1).
ora il pc ci mette un'eternità ad avviarsi e a spegnersi, con nero si incazza di brutto, ieri non ha nemmeno dumpato, s'è riavviato di botto mentre usavo voptxp.
son soddisfazioni!
:mad: :S (W) :wall: :crying:

Kaioshin
24-09-2002, 18.31.17
a quanto ho visto allora in norton come può andare come non può andare.... mmmm secondo me c'è bisogno di una patch comunque :D va be fa lo stesso tanto ormai per un'anno sono in compagnia del panda :)