PDA

Visualizza versione completa : asus a 7v 333


kryssi
21-09-2002, 14.09.48
ho propio bisogno di una mano.non riesco a far vedere i miei hard disk sulla mabo asus a7v333 con controller raid ho provato di tutto ma non c'è niente da fare. Se c'è qualcuno che sa spiegarmi come mi scriva per favore


grazie

Alex21
22-09-2002, 11.24.14
hai provato a seguire passo passo il manuale della mobo?

succhione
22-09-2002, 11.31.26
Originariamente inviato da kryssi
ho propio bisogno di una mano.non riesco a far vedere i miei hard disk sulla mabo asus a7v333 con controller raid ho provato di tutto ma non c'è niente da fare. Se c'è qualcuno che sa spiegarmi come mi scriva per favore


grazie

....ma il prob. è solo del raid ?
...hai provato ha dividere gli HD su canali diversi in modalità standard......???

fabio77
23-09-2002, 02.01.41
Originariamente inviato da kryssi
ho propio bisogno di una mano.non riesco a far vedere i miei hard disk sulla mabo asus a7v333 con controller raid ho provato di tutto ma non c'è niente da fare. Se c'è qualcuno che sa spiegarmi come mi scriva per favore

grazie

Allora ... puoi mettere i due HD sia nel controller IDE normale sia in quello promise ... non cambia nulla se non attivi e non utilizzi il RAID 0 o 1 o 0 + 1 ...

... per attivare il RAID c'è un jumper nella MoBo che di default è già attivo ... poi quando accendi il piccì, prima del boot ... entri nel menu promise e da li seguendo il manuale configuri il RAID ...