PDA

Visualizza versione completa : nn riesco ad installare un nuovo driver


doc_who
20-09-2002, 16.26.50
Ciao a tutti - ho scaricato l'ultimo driver [u160_winxp_drv_rc1.exe] per il mio controller SCSI adaptec 29160N (esclusivo per XP) ma mentre vado per aggiornare il driver il S.O. [XP prof] mi dice:

[Impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato.(W)] ... come mai :confused:

Considerate che ho provato a rimuovere la periferica ma al sucessivo riavvio winzozz si installa i sui driver automaticamente e non mi chiede nulla (nn ho la possibilitā di specificare il percorso) :S

Come devo fare ????

succhione
20-09-2002, 16.50.47
ciao.. doc

prova dalla scheda aggiorna driver in sistema-hardware-gestione periferiche->controller........gli dai il percorso in cui si trova il driver....

doc_who
20-09-2002, 17.46.43
č proprio in quel modo che mi da STO BRUTTO messaggio [Impossibile trovare un software migliore di quello correntemente installato.]
come dicevo prima ache disinstallando del tutto la scheda e facendogliela vedere al riavvio winzozz si installa i suoi driver e nn mi da la possibilitā (in questo caso) di specificare il percorso!! :(

ekerazha
20-09-2002, 18.01.42
Windows possiede giā dei driver per la tua scheda, ed č convinto che siano migliori di quelli che tenti di mettere tu...

doc_who
20-09-2002, 18.03.48
Ho capito ma se io voglio installare quelli che mi da la ADAPTEC specifici per WIN XP ...................

Kaioshin
20-09-2002, 18.30.31
forzi il cambio del driver, clicca su controller/aggiorna driver/selezioni installa da un elenco o percorso specifico/poi selezioni non effettuare la ricerca. lascelta dei driver verrā fatta automaticamente/ poi clicchi su disco driver e gli dai la destinazione del driver aggiornato.

Kaioshin
20-09-2002, 18.32.15
Originariamente inviato da doc_who
ache disinstallando del tutto la scheda e facendogliela vedere al riavvio winzozz si installa i suoi driver e nn mi da la possibilitā (in questo caso) di specificare il percorso!! :(

se vuoi fare cosi devi disinstallare i driver e senza riavviare metti quelli nuovi

doc_who
20-09-2002, 18.49.48
OK adesso provo

doc_who
20-09-2002, 18.57.06
Originariamente inviato da Kaioshin
forzi il cambio del driver, clicca su controller/aggiorna driver/selezioni installa da un elenco o percorso specifico/poi selezioni non effettuare la ricerca. lascelta dei driver verrā fatta automaticamente/ poi clicchi su disco driver e gli dai la destinazione del driver aggiornato.

Tutto OK - driver installato correttamente :)

E pensare che lo avro fatto almeno duecento volte ma oggi si vede che ero in palla - Grazie (B)

Kaioshin
20-09-2002, 18.58.05
Originariamente inviato da doc_who


Tutto OK - driver installato correttamente :)

E pensare che lo avro fatto almeno duecento volte ma oggi si vede che ero in palla - Grazie (B)

:) (Y) :) l'imortante č raggiungere lo scopo :D