PDA

Visualizza versione completa : 6.5mb/sec con ADSL!!


Kaioshin
17-09-2002, 20.06.41
Ciao a tutti oggi mi è capitata una cosa assurda! ero alla mondadori di bologna a fare un corso di informatica, avevamo appena installato win2000 e la rete, siccome eravamo senza service pack ho deciso di andare nel sito della microsoft per scaricarlo, apro il sito e clicco su download, il tutto parte e con grande stupore vedo la assurda velocità di 6.5 mb/sec :eek: in 21 secondi ho scaricato 131mb di roba :eek: allora stupito penso... impossibile avro scaricato il setup dell'installazione online.... allora vado a controlllare la dimensione del file sul PC.. 131MB :eek: allora riprovo a fare il download sempre la stessa velocità, incredulo chiamo l'insegnante e gli faccio vedere il download chiedendo spiegazioni, vi mostro la sua faccia
:eek: :eek: :eek:
allora va in direzione e chiede se hanno installato fastweb ma nulla, sempre la solita ADSL 640kbps... che dire.. siamo rimasti tutti stupiti, si vede che la telezoz ha sbagliato qualche settaggio boh
Cmq è stato bello :D un'esperienza del genere non penso che mi ricapiterà mai + :D :D

IrONia
17-09-2002, 23.03.03
non è che avevi parte del download gia' su pc????? temp???

ciao:D:D:D

Kaioshin
17-09-2002, 23.10.42
Originariamente inviato da ironia
non è che avevi parte del download gia' su pc????? temp???

ciao:D:D:D
no! sono sicurissimo! ho controllato e ha controllato pure il mio insegante

snaky78
18-09-2002, 04.01.55
Oggi dall'ufficio un download dal sito della microsoft a 640K/s.....mai capitata 1 cosa del genere!....max 40K/s!

Kaioshin
18-09-2002, 20.06.28
ehm come non detto :rolleyes: avevo controllato sul mio client ma non sul server di mondadori :D :D :D