PDA

Visualizza versione completa : Domanda facile facile su win 2000


Carvin
09-06-2000, 18.05.00
Ho un errore che mi sta facendo impazzire, in chiusura il programma impiega
2-5 minuti per chiudere, al riavvio vado a vedere negli eventi di sistema e
scopro un errore il seguente "Impossibile scaricare il registro di
configurazione. Se hai un profilo di roaming le impostazioni non vengono
replicate. Accesso negato."
a livello di account ne ho creati 3 locali oltre all'amministratore.
Datemi una mano Enzo

Oreste
09-06-2000, 21.16.00
Se ho ben capito hai creato 3 account diversi, ognuno col suo profilo.
Ora ogni account, con suo profilo, perchč venga memorizzato come tale e non come Guest, deve essere un membro dichiarato del gruppo utenti della Workstation.

A me successe una cosa simile e la risolsi cosė:
- Start/Programmi/Strumenti di Amministrazione/Gestione Computer
- Doppio click su Utenti e Gruppi locali
- Nel menų proprietā di Users seleziona nuovo, aggiungi le informazioni relative ad ogni account per tutti gli users creati, e per ciascuno clikka Crea.

Ho letto che hai rilevato l'errore dal Visualizzatore di Eventi: per me č una sfida continua con i bollini rossi degli errori che compaiono quando si fanno prove o installazioni particolari.

Il vantaggio (o lo svantaggio?) degli NT č di avere quel registratore di eventi per cui ogni operazione viene monitorata, ed ogni errore viene bocciato col bollino rosso.

Io mi aiuto spesso con il Programmi/Windows2000 Support Tools/Error and Event Messages: specificando l'ID dell'errore molte volte si trovano notizie utili sui motivi che lo hanno causato.

Carvin
12-06-2000, 00.24.00
Si ogni account ha un suo profilo che win2000 crea automaticamente quanto il nuovo utente accede per la primo volta.
La dichiarazione degli utenti bisogna farlo quando si crea un nuovo utente, quindi l'ho fatto.
La guida in linea di support tools č molto buona ma non ho trovato ID evento di mio interesse.
Ho comunque eliminato i nuovi utenti e li ho ricreati senza risultato.
Non so pių cosa pensare, non ci penserei pių ma ogni volta che spengo o mi disconnetto aspettare 5-6 minuti.... mi rompe