PDA

Visualizza versione completa : cŽeŽ qualche anima buona che ha installato sp1 e mi manda il file MSMQOCM.INF

cippico
16-09-2002, 19.40.53
come da thread precedente...
http://www.msni.it/forum/showthread.php?threadid=39823

nessuno mi posta o se vuole spedirmi via e-mail
crilusca@deejaymail.it

il file MSMQOCM.INF

mi viene richiesto dopo aver installato il SP1...
quando voglio aprire la nuova finestra dove si puoŽ scegliere quale programma della microsoft si desidera disinstallare...tipo messenger...mi da un errore e un msg dice che non riesce a leggere quel file...percheŽ non eŽ presente nel sistema...ho fatto anche una ricerca...
se il file non eŽ troppo grande qualcuno me lo farebbe avere...probabilmente...i prg installati saranno gli stessi...visto che si tratta di quelli integrati con il s.o.

se mi fate questo favore mi dite anche il percorso dove dovroŽ poi copiare il file?

vi ringrazio...
poi vi saproŽ dire come eŽ andata...visto che ad altri qui nel forum gli eŽcapitato questo inconveniente...(Y) (Y)

ciaooo

Lello
17-09-2002, 02.25.00
Spero vada bene quanto inviato.
Ciao

lubumba
17-09-2002, 22.33.24
Io mi ritrovo la libreria MSMQOCM.DLL nella windows\system32\setup e nessun file INF e PNF. Potresti provare verificare che la libreria sia al suo posto.

lubumba
17-09-2002, 22.36.50
Ho utilizzato il form "risposte veloce" e mi ha messo in mezzo ( e non in coda agli altri ) e inoltre ha indicato un orario ,circa le 2) completamente sballato ( sono solo le 22.28)

Mah? CMQ riporto qui il mio post:

Io mi ritrovo la libreria MSMQOCM.DLL nella windows\system32\setup e nessun file INF e PNF. Potresti provare verificare che la libreria sia al suo posto.

cippico
18-09-2002, 07.56.47
ora sono su un altro pc...ma la dll nel pc si trovava altrove...questa sera proveroŽ a spostarla...poi vi diroŽ come eŽ andata..
dannato SP1 :mad:

ciaooo e grazie a tutti...

cippico
18-09-2002, 07.59.43
me li hai spediti x e-mail?
purtroppo questa mattina non riesco ad accedervi...proveroŽ piuŽ tardi...
grazie... (Y) (Y)

cmq ieri un amico mi ha passato il file MSMQOCM.INF e lŽ ho messo nella cartella INF...ancora non vuole funzionare...vi faccio vedere la finestra che eŽ apparsa questa volta...
dice che eŽ impossibile caricare la libreria MSMQOCM.DLL oppure trovare la funzione MSMQOCM oltretutto copiando il file nella cartella INF ho visto che ogni file ha anche un altro file con lo stesso nome con estensione .PNF
se qualcuno vuole mandarmi tutti i file che hanno quel nome e relativo percorso in cui copiarli...:) :) :) (Y) (Y)

mi farebbe un gran favore...forse anche a tutti quelli che hanno questo problema...

grazie a tutti e ciaooo

cippico
18-09-2002, 10.14.04
finalmente sono riuscito a vedere la posta...probabilmente cŽ era qualche problema nel loro server...
ti ringrazio x il file...che purtroppo non ha funzionato...ti ho risposto con un altro e-mail...e li trovi le spiegazioni...
vedi sempre in questo thread

grazie e ciaooo