PDA

Visualizza versione completa : Ho infranto il regolamento...

Skorpios
15-09-2002, 05.24.44
E questo thread ha come unica ragion d'essere il poter porgere le mie scuse a Trinity e a Daniela, a Billow, ai WinTrickers ed allo Staff tutto...

Non è stato un gesto consapevole... e sono perfettamente conscio che ciò non cambi minimamente i termini della questione...

Di consapevole, c'era soltanto il fatto di non volersi sentire un "oscuro delatore", e un forte desiderio di volersi muovere "alla luce del sole"...
Certo, si sarebbe potuto agire in modo diverso, ma adesso neanche questo può cambiare nulla.

Comprendo e condivido perfettamente le ragioni della regola, mi spiace sinceramente di aver contravvenuto, ma non sono pentito di altro... e chi potrà capirmi capirà...

Un saluto a tutti.

Skorpios

Prego cortesemente le gentili Mods di chiudere questo thread...

Stalker
15-09-2002, 05.40.02
Come ho già avuto modo di dire in pvt con chi di dovere ;) io ho appoggiato il tuo "infrangimento" del regolamento perchè mi stupiva e mi piaceva la passione "fuori le righe" che da te non mi sarei aspettato.
Ovviamente mi sono lasciato trascinare in infelicissime cadute di stile (quando le dita corrono troppo sulla tastiera succede).

Per quanto mi riguarda porgo scuse a chi si è sentito offeso e anche, perchè no, a succhione.

Mi rimangio in particolare l'odiosissima insinuazione su presunti favoritismi che mi è scappata. Mi brucia ancora.

Sia ben chiaro quella immagine proprio non ci voleva ma c'erano altri mezzi che potevo usare per sottolinearlo.

PS. Non è escluso che in futuro mi scappi qualche altra esternazione fuori luogo. Non si sa mai.... intanto metto le mani avanti. :)

Che parac...o che sono. :rolleyes:

IrONia
15-09-2002, 05.42.05
ma cosa è successo?????

me lo spiegate????

in ogni caso ho sempre denotato una buona correttezza nei tuoi post, quindi una scappatella al regolamento, per quando mi riguarda, qualsisasi cosa sia te la puoi permettere;)

ciauz:D:D:D:

Frequency
15-09-2002, 08.54.54
per quanto mi riguarda, non hai motivo di chiedermi scusa.....
Ciao skorpios...(Y)

davlak
15-09-2002, 14.37.54
Skorpios, ti avevo disapprovato l'altra volta.
Beh, questa volta é ok.
Hai fatto la cosa giusta.

Trinity
15-09-2002, 17.58.11
:) Ok Skorpios!!! chiudiamo tutto e andiamo a prenderci un caffè! ;) :D naturalmente offri tu...:p (K)