PDA

Visualizza versione completa : Outlook messaggi nn capiti


Golia
14-09-2002, 18.58.03
Aiutatemi quando scarico la posta un messaggio mi avvisa con un errore.
Il messaggio è:

"Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'Hotmail', Server: 'localhost', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F"

come devo fare,aiutatemi voi,che siete la mia sola speranza.
E in piùi l mio Pc si collega dalla posta anzi che dall'explorer.
Anche se apro prima L'explorer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

Vi prego sono un appasionato di computer nn mi lascite con questo problema.
Perchè l'unico problema del mio Pc, e soltanto questo è basta


scusate per l'insistenza un saluto a chi legge questo messaggio.

Nemo
16-09-2002, 07.32.19
Guarda Golia per il messaggio di errore credo che tu c'entri ben poco al massimo è un problema del server a cui accedi ad internet o al server che gestisce la posta, problemi di linea sicuramente.
Se ti connetti con una dial-up classica prova a crearti un nuovo account con qualche altro gestore, WT te ne offre uno con un buon funzionamento, info sulla home.

Per il secondo problema perchè non tagli la testa al toro e ti crei direttamente un' icona di connessione sul desktop invece di usare la chiamata automatica? ti assicuro che la cosa funziona molto bene inoltre io la trovo per abitutidine molto + semplice e meno intrusiva.
Basta che vai sulle opzioni di internet explorer e richiedi di non utilizzare mai le connessioni remote.
Ciao :)

davlak
16-09-2002, 13.30.57
ciao golia, sono davide :D
Dai una letta a questo (http://www.pcbox.it/quesitirisolti/email/erroreinviopostadaretepc.html) e poi fammi sapere.
Ciao! :)