Visualizza versione completa : Ho inviato un pvt a succhione
Skorpios
11-09-2002, 07.01.24
Senza alcun tipo di riscontro.
Il testo è il seguente:
Ancora una cosa.
Quando il cattivo gusto raggiunge livelli così discutibili non si può più restare indifferenti e "compiacenti".
Dopo il tuo post "come vado?", su Psycho-thread, io risposi che prima o poi saresti scomparso anche tu.
Nessuno ha potuto intuirne il perchè, che invece tu conosci benissimo, e quindi tenterò di porre rimedio.
L'immagine del ritratto "allegato" al tuo post è l'identikit di una persona scomparsa, linkato dal sito ufficiale che ricalca la trasmissione televisiva di raitre dedicata all'argomento.
Il gesto non solo mi sembra di pessimo gusto ma, soprattutto, altamente irrispettoso e irriverente nei riguardi della persona stessa, dei propri familiari e della propria triste condizione: sono più che convinto che essi meritino tutto il dovuto rispetto, e non certo l'indebita utilizzazione a scopo ludico dell'immagine di un loro congiunto scomparso.
Non mi pare necessario alcun ulteriore commento.
Ancora un'altra cosa.
Il motivo di questo pvt (e non di un post sul Forum) risiede unicamente nel fatto che desidero pensare che il tuo sia stato solo un gesto impulsivo e che non ti abbiano nemmeno sfiorato le ragioni che ti espongo.
Pertanto, mi auguro che potrai convenire su quanto detto e provvedere a "rimediare" editando il tuo post: non ho la benchè minima intenzione di sollevare un polverone sul Forum, nè mi pare proprio il caso di farlo, ma non credo nemmeno che quello sia il posto adatto all'immagine in questione.
Nulla di personale.
Ciao.
http://www.chilhavisto.rai.it/Clv/English/mele.htm
Mi scuso con tutti se ciò è accaduto in un "mio" thread, e resto sempre più convinto che il Forum di WinTricks non sia il luogo adatto per quell'immagine.
Nulla di personale.
Skorpios
davlak
11-09-2002, 07.12.21
ok, l'unica cosa che mi sfugge, senza sarcasmo, é perchè hai postato il contenuto del pvt.
succhione
11-09-2002, 07.12.33
ma tu sei davvero normale ???????
.....xchè non alleghi anche la mia risposta.....scritta prima che ti esibissi un questa cosa......
Macao
11-09-2002, 07.31.53
mhmmhmh..............un pvt è tale perchè gli altri nn lo leggono........nn capisco il tuo desiderio di postarlo a tutti......nn conosco ne te ne succhio (anche se una volta m'ha dato una dritta) e nn ho un'opinione sul 3d in questione perchè nn l'ho letto........nn credo che succhio l'abbia fatto per ferire qualcuno,
anche se si può discutere sul buon gusto.......e tu nn devi scusarti per ciò che viene postato sul tuo 3d............
cmq il pvt nn andava postato..............forse ti ha fatto rabbia la nn risposta di succhio?
Parli di rispetto ma postare il pvt nn è stata mancanza di rispetto verso succhio............
per me dovete vedervela in pvt (senza ironia).........ciao
Skorpios
11-09-2002, 07.51.12
Originariamente inviato da macao
mhmmhmh..............un pvt è tale perchè gli altri nn lo leggono........nn capisco il tuo desiderio di postarlo a tutti......nn conosco ne te ne succhio (anche se una volta m'ha dato una dritta) e nn ho un'opinione sul 3d in questione perchè nn l'ho letto........nn credo che succhio l'abbia fatto per ferire qualcuno,
anche se si può discutere sul buon gusto.......e tu nn devi scusarti per ciò che viene postato sul tuo 3d............
cmq il pvt nn andava postato..............forse ti ha fatto rabbia la nn risposta di succhio?
Parli di rispetto ma postare il pvt nn è stata mancanza di rispetto verso succhio............
per me dovete vedervela in pvt (senza ironia).........ciao
In realtà, il pvt era un post.
Che non ho voluto postare direttamente soltanto per offrire una chance senza colpo ferire.
Ma così non è stato.
L'interessato non ha dato segni di vita, se non dopo 9 minuti dall'apertura del mio thread.
Il contenuto del pvt che mi ha inviato è assolutamente in linea con il comportamento assunto finora, e mi ripugna anche il solo pensiero di allegarlo.
Ma se proprio ci tiene...
Originariamente inviato da Skorpios
Il motivo di questo pvt (e non di un post sul Forum) risiede unicamente nel fatto che desidero pensare che il tuo sia stato solo un gesto impulsivo e che non ti abbiano nemmeno sfiorato le ragioni che ti espongo.
A questo, non c'è stato alcun tipo di riscontro.
Il pvt era un post, in realtà, e ora andava postato.
Quell'immagine deve essere rimossa.
succhione
11-09-2002, 07.54.03
Originariamente inviato da Skorpios
In realtà, il pvt era un post.
Che non ho voluto postare direttamente soltanto per offrire una chance senza colpo ferire.
Ma così non è stato.
L'interessato non ha dato segni di vita, se non dopo 9 minuti dall'apertura del mio thread.
Il contenuto del pvt che mi ha inviato è assolutamente in linea con il comportamento assunto finora, e mi ripugna anche il solo pensiero di allegarlo.
Ma se proprio ci tiene...
A questo, non c'è stato alcun tipo di riscontro.
Il pvt era un post, in realtà, e ora andava postato.
Quell'immagine deve essere rimossa.
.....stai davvero esagerando......
Macao
11-09-2002, 08.09.20
senti Skorpios
forse devi chiederti cosa vuoi scrivere prima discriverlo,prima dici una cosa poi un'altra..........e cmq ci sono i MOD per decidere cosa è adatto o meno al forum............nulla di personale ma ribadisco risolvetela in pvt..........ciao
Skorpios
11-09-2002, 08.18.38
Originariamente inviato da macao
senti Skorpios
forse devi chiederti cosa vuoi scrivere prima discriverlo,prima dici una cosa poi un'altra..........e cmq ci sono i MOD per decidere cosa è adatto o meno al forum............nulla di personale ma ribadisco risolvetela in pvt..........ciao
Sei proprio sicuro di quello che affermi?
Dove sarebbe la contraddizione?
Il primo impulso è stato quello di postare il post, e basta.
Poi, ho pensato che si potesse evitare il contrasto, e invece di postare ho inviato il pvt.
Se non avessi pensato di risolverla in pvt non glielo avrei inviato, non ti pare?
Non c'è stato alcun riscontro.
Ripeto, non c'è stato alcun riscontro.
Se non 9 minuti dopo l'apertura del thread.
Poi, è chiaro che sono i Mods a decidere.
Ma tu, quell'immagine, trovi che stia bene dove sta?
In quel contesto?
Stalker
11-09-2002, 14.55.29
Skorpios sono con te. (Y)
Hai fatto benissimo a rendere pubblica la cosa secondo me. Il fatto dell'identikit sull'altro thread preso da "Chi l'ha visto" è un fatto molto grave. I moderatori, per rispetto della trasmissione e della persona scomparsa, dovrebbero togliere immediatamente l'immagine e censurare il comportamento di certi forumisti.
Cazziate dai moderatori ce le siamo presi tutti.
Chi è mai "succhione", un intoccabile ???? :confused:
Ov3rKuNtZ
11-09-2002, 15.07.38
certo ke siete allucinanti! è grave? mmmmm! bè sicuramente è un punto di vista interessante non c'è dubbio!
anke se vorrei sapere ke kosa intendete per gravità! su una data situazione! ogni kosa ke si muove ha un padrone... ke esso sia felice o menO! ...
credo ke si possa discutere... sul fatto ke sia di buon gusto O meNO! ma il buon gusto sta nel gustO! e non è una kosa opinabile...
a prescindere dalla opinione sulla fotO! ke non sta a me dare!...
credo ke in certe affermazioni ke ho letto... ci sia bisogno di un "scusami" per il modo a succhione... ke può sbajare o dire verità!... ma c'è modo e modo di far notare le kose!
mi dissocio dalle modalità di discussione ke avete intrapresO!...
Skorpios
11-09-2002, 15.36.44
Originariamente inviato da overkuntz
certo ke siete allucinanti! è grave? mmmmm! bè sicuramente è un punto di vista interessante non c'è dubbio!
anke se vorrei sapere ke kosa intendete per gravità! su una data situazione! ogni kosa ke si muove ha un padrone... ke esso sia felice o menO! ...
credo ke si possa discutere... sul fatto ke sia di buon gusto O meNO! ma il buon gusto sta nel gustO! e non è una kosa opinabile...
a prescindere dalla opinione sulla fotO! ke non sta a me dare!...
credo ke in certe affermazioni ke ho letto... ci sia bisogno di un "scusami" per il modo a succhione... ke può sbajare o dire verità!... ma c'è modo e modo di far notare le kose!
mi dissocio dalle modalità di discussione ke avete intrapresO!...
Sarebbe stato molto più "carino" richiedere "silenziosamente" ad un Mod di editare il post, vero?
Ma a me le tresche non sono mai piaciute.
Il post andava postato, resto della mia idea.
E le scuse, dal mio modestissimo punto di vista, è qualcun altro che dovrebbe presentarle.
Io mi sono già scusato con tutti i WinTrickers per ciò che è accaduto nel "mio" thread.
Possibile che tu non abbia una tua opinione riguardo quell'immagine?
Non vedo proprio perchè tu non possa esprimerla.
Daniela
11-09-2002, 16.59.19
Originariamente inviato da Stalker
Skorpios sono con te. (Y)
Hai fatto benissimo a rendere pubblica la cosa secondo me. Il fatto dell'identikit sull'altro thread preso da "Chi l'ha visto" è un fatto molto grave. I moderatori, per rispetto della trasmissione e della persona scomparsa, dovrebbero togliere immediatamente l'immagine e censurare il comportamento di certi forumisti.
Cazziate dai moderatori ce le siamo presi tutti.
Chi è mai "succhione", un intoccabile ???? :confused:
Stalker questo tuo post è quantomeno spiacevole per diversi motivi.
Il primo per l'insinuazione secondo cui succhione sarebbe un intoccabile, e conseguentemente per il fatto che a tua volta insinui che noi abbiamo degli intoccabili.
Il terzo perchè mi fa avere un deja-vu di cose fastidiose successe l'anno scorso di questo periodo, e soprattutto in un giorno come questo per cui sono successe cose ben più disdicevoli.
E per argomentare vi mostro uno stralcio di regolamento per la situazione in questione che vi chiariranno un po' di cose.
1 - Comportamento:
Non sono consentiti:
1a - insulti personali tra member
Non sono inoltre permessi:
- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread);
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.
- Dispute personali tra utenti -
Non è ammesso utilizzare lo spazio del forum x dispute personali di ogni genere tra utenti. Qualora questo si dovesse verificare, la discussione verrà immediatamente chiusa.
In caso di recidività da parte dello stesso utente e qualora non dovessero avere effetto i richiami dei moderatori, il responsabile verrà bannato dal forum.
- Segnalazione messaggi -
Si prega di utilizzare questa opzione del forum, per segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post.
Allora intanto ti dico subito che succhione è già stato cazziato in precedenza da me per una immagine ed un thread che ho immediatamente rimosso e cestinato. Tu non te ne sei accorto perchè probabilmente eri in ferie.
E questo mi riposrta al secondo punto che coinvolge sia te che Skorpios e che mi riporta al deja-vu, e cioè che noi moderatori siamo persone normali, non andiamo sempre in giro col palmare e con il portatile quindi non possiamo sapere SEMPRE quello che succede nel forum. Soprattutto in thread considerati tranquilli.
L'opzione SEGNALA IL MESSAGGIO allora esiste apposta per farci notare che sta succedendo qualcosa di strano da qualche parte, specialmente quando NON possiamo guardare il forum perchè magari stiamo lavorando, o perchè essendo le 3 di notte stiamo dormendo.
E invece mi ritrovo Skorpios che NON ci avverte di nulla, fa tutto da solo, e fra le righe si lamenta del fatto che Trinity ed io, che siamo responsabili di OT e quindi saremmo le prime persone a dover essere avvertite, non abbiamo fatto nulla. E si lamenta del fatto che sono passati ben 9 minuti come se fossero, che so... 15 giorni.
Più e più volte c'è scritto nel regolamento ed ha ribadito lo staff tutto che le dispute personali vanno risolte in priv. Ebbene... succhione non ti ha risposto? Ce lo segnalavi e provvedevamo, sia all'uno che all'altra cosa.
E invece è stata messa su questa specie di gogna pubblica, per il cazziamento di un forumista e indirettamente dei moderatori che non sono stati così lesti da capire che c'era stato un problema in un thread come ho già detto considerato tranquillo, visto che una certa (concedimela skorpios) possessività di colui che l'ha iniziato, ha fatto sì che appunto non ci fossero altri partecipanti che non siano stati lui e pochi altri che hanno provato ad affacciarcisi, ma che poi si sono sentiti fuori posto e sono andati via.
Curiosa la circostanza che una delle cose che in passato ci era stata rimproverata in passato a me, Trinity ed altri da te Skorpios (e anche da Stalker) era proprio questa esclusività... ;)
Ora, trovo che Skorpios abbia ragione sul fatto che il link ad un'immagine di chi l'ha visto sia irrispettoso nei confronti dei famigliari del disperso. Non è di buon gusto.
E succhione, so che ti piace provocare, ma ci sono dei limiti (e te l'ho già detto). Non vedo che problema potesse rappresentare per te togliere l'immagine di uno che è scomparso e viene cercato, dovresti arrivarci da solo, secondo me. Spero che un attimo ti metta in discussione, e che ammetta che magari quello che può essere divertente per te non lo è affatto per altri.
Per il resto che avete detto, Stalker e Skorpios, come avrete intuito, non sono d'accordo su nulla.
Non si pubblicano privati.
Non si fanno processi pubblici ai forumisti per creare consensi.
Non si può pretendere dai moderatori certi comportamenti che pure avrebbero tenuto, se fossero stati a conoscenza di tutti i fatti.
Ti ripeto Skorpios, avresti potuto mandare un priv a noi ed avremmo provveduto, e potevi COMUNQUE fare un thread dove avremmo parlato tutti di buon gusto e limiti etici, senza fare nomi e senza fare giurie.
Quindi ora faccio il mio dovere di mod, edito l'immagine, e chiudo questo thread: sia l'uno che l'altra vanno contro il regolamento del forum e sono ugualmente inopportuni.
Billow
11-09-2002, 17.00.35
Al 200 % con Daniela...
che se lo ritiene .. può anche chiudere ;)
Trinity
11-09-2002, 17.35.05
Assolutamente d'accordo con Daniela (Y) si chiude.
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.