PDA

Visualizza versione completa : Winamp & Soci


DavideDave
10-09-2002, 18.43.59
Su PC Professionale ho visto un test comparativo di sw per riprodurre mp3 e altri formati... nel test sono stati comparati winamp, real player, il lettore della lycos e molti altri...

Il vincitore del test è stato un fantomatico Steinberg My Mp3 Pro del quale, ammetto :(, non ero assolutamente a conoscenza...

Praticamente questo player fa TUTTO :cool: winamp a confronto è un programma in beta testing :p ...

L'unica differenza, sicuramente non da poco, è il fatto che costa circa 100 mila delle vecchie lire...

Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai provato o testato un pò lungo e mi sapeva dire le sue impressioni ;)

Ciao :)

favox
10-09-2002, 19.56.19
Non ho letto l'articolo su PC Professionale, però posso dirti che il Steiberg My Mp3 Pro è davvero un ottimo programma. Oltre al Player MP3 ti permette di grabbarti le canzoni dai cd e di portartele sull'hd nel formato che più preferisci, ha un sacco di opzioni carine e se non sbaglio ti da la possibilità di fare un cd con i file musicali che decidi.
In effetti non regge il confronto con Winamp che si trovo davvero ad uno stato di Beta Testing.
Ma secondo me, se quello che cerchi è un semplice player allora winamp va benissimo ;)


Ciao

dins
11-09-2002, 20.02.14
una cosa sempre riguardante player audio in particolare il winamp:
il winamp 2.80 quando mettevi delle canzoni accodate,stile playlist,anche senza salvare la playlist in un file,ti diceva sotto la durata del totale delle canzoni....molto molto comodo!
invece sta puzza di winamp3 non lo fa piu'....perche'?
come e' possibile vedere la durata totale delle canzoni della playlist?che mi devo mettere a fare la somma????:-X

inoltre in winamp 3 ci mette 10 volte di piu' per avviarsi del 2.80 ......

favox
11-09-2002, 20.07.52
Per il fatto della playlist non lo so, ma per la faccenda dell'avviarsi hai ragione...ci mette un sacco di tempo :mad: !

Gigi75
11-09-2002, 20.08.25
Originariamente inviato da DavideDave
Su PC Professionale ho visto un test comparativo di sw per riprodurre mp3 e altri formati... nel test sono stati comparati winamp, real player, il lettore della lycos e molti altri...

Il vincitore del test è stato un fantomatico Steinberg My Mp3 Pro del quale, ammetto :(, non ero assolutamente a conoscenza...

Praticamente questo player fa TUTTO :cool: winamp a confronto è un programma in beta testing :p ...

L'unica differenza, sicuramente non da poco, è il fatto che costa circa 100 mila delle vecchie lire...

Volevo sapere se qualcuno di voi l'ha mai provato o testato un pò lungo e mi sapeva dire le sue impressioni ;)

Ciao :)


Ce l'ho da un bel po' e concordo pienamente con PcProf. E' un programma di un altro livello (non per nulla costa) ed è della Steinberg (la stessa marcha del CuBase).
Ha infinite opzioni (utilissima la masterizzazione di cd mixati), catalogo dei file e mille altre migliorie riguardo effetti audio. E' con pochi fronzoli (non per nulla le skin fanno davvero schifo!) che guarda tutto alla sostanza!
10 e lode!(Y)

DavideDave
11-09-2002, 20.57.40
Originariamente inviato da Gigi75



Ce l'ho da un bel po' e concordo pienamente con PcProf. E' un programma di un altro livello (non per nulla costa) ed è della Steinberg (la stessa marcha del CuBase).
Ha infinite opzioni (utilissima la masterizzazione di cd mixati), catalogo dei file e mille altre migliorie riguardo effetti audio. E' con pochi fronzoli (non per nulla le skin fanno davvero schifo!) che guarda tutto alla sostanza!
10 e lode!(Y)

allora, visto che ho trovato non solo un estimatore ma proprio un utilizzatore di questo progl, forse posso arrischiarmi a farti una domanda.. mi capita di voler importare con la funzione search degli mp3 nel prog in questione... specifico la cartella e premo search... dopo un pò il dottr watson ferma tutto e chiude il prog perchè questo ha scatenato un eccezione.... ho scoperto che questo avviene per colpa di due mp3... se li escludo dalla ricerca non succede.. ho cercato in giro ma non ho trovato niente a riguardo.. tu sai da cosa può dipendere? è colpa del prog o la causa è da ricercare nei due mp3?

Ciao :)

Gigi75
11-09-2002, 21.12.12
Non mi è mai successo
Prova a rifarlo e guarda che viene fuori dgtando da esegui "drwtsn32.exe"
fammi sapere:)