PDA

Visualizza versione completa : icone internet explorer PERDUTE!!!


gionny
09-09-2002, 19.45.49
Salve ragazzi
vi ricordate di me?
spero di si
ho un problemino da sottoporvi: le icone di internet explorer sono scomparse, infatti al loro posto sono comparse le icone generiche.
Internet explorer apre queste icone ma non ci mette la solita "e" azzurra. Infatti l'associazione a internet explorer c'è sempre sia per gli htm che per gli html. Se premo col dx del mouse sull'icona mi escono le proprietà e lì c'è l'icona .Se vado in opzioni cartella-Tipi di file si vedono le icone generiche affianco ai file htm e html.
Ho provato a eliminare le due estensione e a rifarle di mano mia, mettendo solo la funzione apri e in questo modo riappaiono le icone, ma per poco, perchè subito dopo mi scompaiono.
Cosa devo fare????
Allego screenshot di ciò che vedo: le icone generiche sono tutte internet explorer (HTM e HTML)
Affianco ho aperto opzioni cartella - tipi di file
Potete anche contattarmi a saremail@email.it
HELP ME!!!
http://digilander.libero.it/genna1978/Immagine11.jpg

Gigi75
09-09-2002, 20.03.28
Provaa fare "rebuild icon cache" utilizzando tweak-ui

ciao;)

gionny
09-09-2002, 20.08.18
se intendi "ricostruisci icone" l'ho già fatto

Gigi75
09-09-2002, 20.21.51
provo un'altra;)
Se hai un altro browser impostalo come predefinito, poi chiudilo e apri IE che ti chiederà se vuoi impostarlo come predefinito e dai OK

..oh io ci provo...poi ninzò;)

gionny
09-09-2002, 20.29.54
non ho un altro browser
cmq quando ho ricostruito le estensioni(come ho detto nel primo post), subito dopo mi diceva che ie non è + il browsre predefinito: ripristinarlo? ho scelto si e le icone che ero riuscito a rimettere sono di nuovo scomparse