PDA

Visualizza versione completa : Problema con Neverwinter nights


Gano
09-09-2002, 17.55.36
Preso il suddetto gioco e scaricata la patch più recente (1.23) su un'altra macchina con l'adsl (sono parecchi Mb) la metto nella posizione indicata sul sito per l'update manuale ma l'updater si ostina a connettersi e a cercare di scaricare di nuovo la patch. Qualcuno ne sa qualcosa?

Efreet
12-09-2002, 20.47.03
Ciao,
che io sappia l'updater è il modo migliore per installare una patch... mentre scaricare la patch intera è piuttosto laborioso e suppongo complicato. Quello che ti consiglio è di scaricare l'ultima versione dell'updater (poche centinaia di kb) e quindi di utilizzarlo per patchare il gioco direttamente via rete.

Anche io ho avuto dei problemi con una versione dell'updater che non voleva saperne di auto-aggiornarsi. Comunque, scaricandolo manualmente, ha funzionato.

Ciao!
Efreet

PS A che capitolo sei? Che personaggio usi? Ti piace il gioco?

Gano
12-09-2002, 23.14.56
Ho fatto l'update! Sono fesso perché dopo averla scaricata avevo cambiato il nome alla patch e così l'updater non la trovava.
Sono all'inizio del 2° capitolo, gioco con un paladino. In multiplayer invece faccio il chierico. Al più presto inizierò anche un guerriero umano perché fa davvero dei danni.
Se devo dire la verità mi piacevano molto di più le regole del ad&d 2° ed., magari anche con le player's options. Primo perché ci gioco da parecchi anni ma soprattutto perché con la 3° fare il multiclasse è la più grande delle fregature. Cmq la grafica è spettacolare, prima o poi voglio anche provare i toolset. E tu con cosa giochi?

Efreet
12-09-2002, 23.23.23
Ciao,
io per ora gioco solo in single player con un paladino. In effetti le regole della terza edizione penalizzano un po' il multiclasse, ma hanno il vantaggio che puoi usare immediatamente i poteri della nuova classe insieme a quelli della vecchia! :D Comunque è irritante dover fare un sacco di XP per saltare livello, lo riconosco.

Il mio paladino è soddisfacente, io uso Linu come henchman, mentre un mio amico usa un chierico e un ladro e sostiene di essere molto potente. Credo che sia vero. Il chierico, in effetti, è piuttosto potente.

É bello il multi? Ci devo provare, in rete locale.

Ciao!
Efreet

Gano
13-09-2002, 02.15.52
Il ladro è molto divertente da usare ma non può andare in giro da solo... idem per il mago.
Il multi lo provo a giorni in LAN poi ti dico.
Se giochi in single player comunque secondo me è molto problematico se non picchi almeno un po' anche tu...