PDA

Visualizza versione completa : reinstallazione di IE6 su WME

TiTTi
09-09-2002, 00.18.54
Ciao!
Come posso reistallare Internet Explorer 6 su un pc con Windows Me?
Ho gia' provato a disinstallarlo dal Pannello di Controllo per ripristinare la versione precedente, ma non succede nulla, nel senso che ie6 rimane li'...
Il pc ha il servizio di ripristino disattivato, per cui non ho un configurazione precedente all'installazione di ie6.

Vorrei reinstallarlo perche' nel corso della prima installazione qualcosa deve essere andato storto, e adesso ho il browser mollto instabile... per esempio, non stampa piu', e non salva le pagine sul disco.

Grazie

Ov3rKuNtZ
09-09-2002, 01.53.43
semplicemente scarichi IE6 o usi quelli ke mettono nelle riviste e lo installi sopra il precedente! :);) semplicissimO! :)

Ov3rKuNtZ
09-09-2002, 01.55.48
http://www.hwfiles.it/lista/35.2.file

qui dovresti trovare IE

TiTTi
09-09-2002, 10.45.16
Originariamente inviato da overkuntz
semplicemente scarichi IE6 o usi quelli ke mettono nelle riviste e lo installi sopra il precedente! :);) semplicissimO! :)

:) :) :)

Magari fosse cosi' facile... ho gia' provato, l'installazione procede velocissima (circa 40-50 secondi), e alla fine compare la maledetta finestra "I seguenti componenti NON sono stati installati:"

- Intenet Explorer 6
- Outlook Express 6
- ...
- ...

In pratica installa un paio di cose, tipo il Flash player e i componenti avanzati per l'esplorazione non in linea, ma il browser NO!

H E L P ! ! !

edir
09-09-2002, 19.02.30
potresti levarlo usando IERadicator e poi reinstallarlo... magari prima fatti un immagine del disco con Drive Image o Norton Gosth

Ciao
Edi

Ov3rKuNtZ
09-09-2002, 20.02.47
lo so lo so! a volte ie fa cosi! ti appare la finestra di konnessione vero durante l'installazione?

devi fare pił tentativi! e quando ti appare la finestra di connessione non fare non in linea o annulla! premi la x in altO!

ah! e se riesci non usare cd! ma salva IE sulla HD !

fai sapere?!

TiTTi
10-09-2002, 18.31.47
ok, domani provo e ti faccio sapere.

grazie 1000

TiTTi
19-09-2002, 00.13.10
Originariamente inviato da overkuntz
lo so lo so! a volte ie fa cosi! ti appare la finestra di konnessione vero durante l'installazione?

devi fare pił tentativi! e quando ti appare la finestra di connessione non fare non in linea o annulla! premi la x in altO!

ah! e se riesci non usare cd! ma salva IE sulla HD !

fai sapere?!

Scusate il ritardo, influenza...

Ce l'ho fatta! Ho usato Ieradicator come suggerito da edir (TX TX TX), poi ho reinstallato... una BOMBA!

Invece chiudendo le finestre con la x non cambiava niente, sempre un'installazione lampo (50 sec) e un bel "nulla di fatto finale".
Grazie mille a tutti!