PDA

Visualizza versione completa : CAMBIO PC - CONSULENZA PREZZO

sarahkerrigan
08-09-2002, 16.37.53
Stò cercando di fare scambio PC con un'amica, devo fare al più presto un'offerta: il suo ha 1 anno circa...lo usa (malvolentieri) solo per scrivere qualche lettera e poco altro ed è così assemblato:

Processore Intel P4 1.7 GHZ socket 478 OE FSB 400 Mhz e relativa ventola (ma una non è poco per P4???...nel mio pc ne ho ben 3!!!)

Mobo Asus P4T-E-S478 INTEL 850 ATX - 2 moduli RIMM 128MB 800 MHZ

HDD IDE MAXTOR/QUANTUM 40 GB 7200 giri ultradma
Scheda audio Philips 5.1 full duplex W. a 576 voci

VGA GEFORCE 2 TI 64MB DDR (meglio se fosse stata Radeon?...io gioco)
Floppy D. Panasonic
CDROM LG 52X EIDE BULK

in cambio il mio così composto:

P2 233 MHZ - HD primario 7.8 GB Fujitsu 7200 - HD secondario QuantumFireball 4GB 128MB ram - SBlaster 16PnP - Diamond Monster 3D II 12 MB - Masterizzatore HP CD Writer 9300 - CDrom LG 52x - FDD standard - Matrox G100 AGP Productiva -

...quanti € indicativamente dovrei pagare per differenza?

Grazie per la consulenza

:)

halduemilauno
08-09-2002, 17.16.17
Originariamente inviato da sarahkerrigan
Stò cercando di fare scambio PC con un'amica, devo fare al più presto un'offerta: il suo ha 1 anno circa...lo usa (malvolentieri) solo per scrivere qualche lettera e poco altro ed è così assemblato:

Processore Intel P4 1.7 GHZ socket 478 OE FSB 400 Mhz e relativa ventola (ma una non è poco per P4???...nel mio pc ne ho ben 3!!!)

Mobo Asus P4T-E-S478 INTEL 850 ATX - 2 moduli RIMM 128MB 800 MHZ

HDD IDE MAXTOR/QUANTUM 40 GB 7200 giri ultradma
Scheda audio Philips 5.1 full duplex W. a 576 voci

VGA GEFORCE 2 TI 64MB DDR (meglio se fosse stata Radeon?...io gioco)
Floppy D. Panasonic
CDROM LG 52X EIDE BULK

in cambio il mio così composto:

P2 233 MHZ - HD primario 7.8 GB Fujitsu 7200 - HD secondario QuantumFireball 4GB 128MB ram - SBlaster 16PnP - Diamond Monster 3D II 12 MB - Masterizzatore HP CD Writer 9300 - CDrom LG 52x - FDD standard - Matrox G100 AGP Productiva -

...quanti € indicativamente dovrei pagare per differenza?

Grazie per la consulenza

:)

ciao Sara.
premessa il tuo a confronto non vale nulla(ma questo credo che gia lo sapevi).:D
geffo2ti è buona(radeon è meglio? ma quale radeon?).:D
è difficile dire ma credo sui 300€.(ti voglio bene)
il mast che fine fa?.
che OS c'è?.
metti una seconda ventola,aggiungi 128 di ram,metti XP e stai a posto.
a presto un (K)one.
:) :)

sarahkerrigan
08-09-2002, 17.37.40
Originariamente inviato da halduemilauno

ciao Sara.
premessa il tuo a confronto non vale nulla(ma questo credo che gia lo sapevi).:D
geffo2ti è buona(radeon è meglio? ma quale radeon?).:D
è difficile dire ma credo sui 300€.(ti voglio bene)
il mast che fine fa?.
che OS c'è?.
metti una seconda ventola,aggiungi 128 di ram,metti XP e stai a posto.
a presto un (K)one.

Ciao Hal, il mast lo tengo, l'ho messo ma effettivamente lo tengo perchè per lei è inutile...così come le casse SB4+1 live e lo scanner...lei ha xp ma io non ne voglio sapere...mi terrò 98SE perchè non mi da problemi a parte ZA+ Mcafee che fanno a pugni...infatti, se me lo cede, metterò una seconda ventola (col mio in estate devo cmq aprire il case anche se ho 3 ventole.... e "far giù" dei golfini :p) ...e poi aggiungere 128 di ram...ma non di più.

Speriamo di riuscire a prenderlo...mi piange il cuore vederlo invecchiare senza far nulla...pensa che non ha nemmeno il modem in funzione.....non si collega!!!:rolleyes:

Per la Radeon era solo un'informazione...mi pare di aver capito leggendo qua e là che fosse meglio della GEForce, mi sbaglio?

Grazie Hal...:) :p (K)

P.S. pensavo anche di tenere l'HD da 8 GB...oppure quello da 4:rolleyes:

halduemilauno
08-09-2002, 17.52.48
Originariamente inviato da sarahkerrigan

Ciao Hal, il mast lo tengo, l'ho messo ma effettivamente lo tengo perchè per lei è inutile...così come le casse SB4+1 live e lo scanner...lei ha xp ma io non ne voglio sapere...mi terrò 98SE perchè non mi da problemi a parte ZA+ Mcafee che fanno a pugni...infatti, se me lo cede, metterò una seconda ventola (col mio in estate devo cmq aprire il case anche se ho 3 ventole.... e "far giù" dei golfini :p) ...e poi aggiungere 128 di ram...ma non di più.

Speriamo di riuscire a prenderlo...mi piange il cuore vederlo invecchiare senza far nulla...pensa che non ha nemmeno il modem in funzione.....non si collega!!!:rolleyes:

Per la Radeon era solo un'informazione...mi pare di aver capito leggendo qua e là che fosse meglio della GEForce, mi sbaglio?

Grazie Hal...:) :p (K)

P.S. pensavo anche di tenere l'HD da 8 GB...oppure quello da 4:rolleyes:

ciao Sara.
perfetto tieniti il mast.(come le casse e scanner).
insisto:D metti XP.
ventola gia detto.brava.
ram gia detto.brava.
la geffo2ti è migliore di tutte le radeon serie 7(7000/7200/7500).
l'Hd da 8 o da 4?.ne hai uno da 40,vedi tu.
insisti non puoi perdere un'occasione cosi.
a presto.
un (K)one.
in bocca al lupo.

sarahkerrigan
08-09-2002, 18.02.24
Infatti Hal...è da un pò che insisto...speriamo:rolleyes:
Il secondo HD lo terrei solo per alcuni dati....e XP non lo preferisco...beh, prima devo avere il pc...poi si vedrà.

Per ora grazie ancora Hal (K) :) :p