PDA

Visualizza versione completa : SB128 & Subwoofer

Fabbio
07-09-2002, 14.49.32
Con la Sound Blaster 128 ho l'attacco per il Subwoofer?? (Vorrei comprare un sistema a 2 casse +Subwoofer per una mia amica ma non so se va bene)

Ciao

Fabio :-)

davlak
07-09-2002, 15.33.59
Boston BA 635, rimani a bocca aperta e spendi 2 lire...
Una volta li vendevo.
Non hai bisogno nemmeno dell' uscita sub: il suo sub alimenta e filtra i satelliti, suona divinamente, é minuscolo, e costa poco.
Poi fammi sapere...
;)

Fabbio
07-09-2002, 15.44.58
Ehm..tu sei sicuro di avermi detto il modello giusto? Quelle che ho visto della Boston (BA635) costano 189 dollari....

Il problema è però un altro, la mia amica si è fissata su un particolare modello: quello della Philips con le casse slim e quindi volevo sapere se la sua scheda sonora poteva supportarlo...Non ho molta voglia di cambiarle anche la scheda...

Thx (io comunque terò presente questo tipo di casse...sono anche carine a vedersi e ho visto che hanno vinto anche dei premi!)

davlak
07-09-2002, 15.54.13
Originariamente inviato da Fabbio
Ehm..tu sei sicuro di avermi detto il modello giusto? Quelle che ho visto della Boston (BA635) costano 189 dollari....

Il problema è però un altro, la mia amica si è fissata su un particolare modello: quello della Philips con le casse slim e quindi volevo sapere se la sua scheda sonora poteva supportarlo...Non ho molta voglia di cambiarle anche la scheda...

Thx (io comunque terò presente questo tipo di casse...sono anche carine a vedersi e ho visto che hanno vinto anche dei premi!)

se cerchi in giro le trovi a meno di 100€...
Slim? il sub delle ba635 te lo metti sotto i piedi, i satelliti sono profondi 6cm...+ slim di così...il volume del sub lo regoli sul suo cabinet e quello dei satelliti sul dx.
Dammi retta, navigo nell'hifi da un quarto di secolo e non ho mai trovato niente di megliosuonante fino al tyriplo di quel prezzo.
E tieni presente che adesso vendo altri prodotti, perciò é un cons. disinteressato (ce ne ho 4 sistemi a casa...)
Guarda che la scheda sonora supporta tutto sull' uscita anlogica ci puoi attaccare qualsiasi cosa che abbia un elettromagnete...
;)

Fabbio
07-09-2002, 17.13.36
OK, però il problema è che non ho abbastanza $$ per comprarle. Quelle slim che vorrei prendere io costeranno sui 50 E. Spenderne 100 per un modello che va poi a finire su una semplice SB128 mi scazza. E' come comprarsi l'impianto Boose e metterlo sulla 126 della nonna. Le terrò però in ottima considerazione io quando cambierò sistema (adesso ho la FPS1500).

Tu non è che ne avresti qualcuna come "fondo di magazzino"???
visto che una volta le vendevi...magari ti è avanzato qualche sistema...:p

Thx :D :D

Fabio :-)