PDA

Visualizza versione completa : Disinstallazione Internet explorer


lucaita
07-09-2002, 02.17.19
Ciao a tutti!!

Avendo Windows XP Home e non trovando nel pannello di controllo la voce di Microsoft Internet Explorer 6

come faccio a disinstallarlo e reinstallarlo senza perdere dati o email??
:( :rolleyes:
:grrr:

Grazie

Ov3rKuNtZ
07-09-2002, 02.21.20
non puoi!
devi aspettare l'uscita del SP1 ke avrà la funzione ke tu rikiedi! :)


ciao!

Marko
07-09-2002, 08.48.28
Originariamente inviato da overkuntz
non puoi!
devi aspettare l'uscita del SP1 ke avrà la funzione ke tu rikiedi! :)


ciao!

eheh magari!!!!!

Da Windows XP non puoi proprio rimuovere Internet Explorer 6 neanche con il sp1, io l'avevo provato ma puoi solo rimuovere i collegamenti da start, dalla quick lunch e dal desktop, niente di più.
Poi se in set programs access and default dici di non usarlo come predefinito non te lo toglie mica, ti toglie anche li i collegamenti e l'eseguibile iexplore.exe in c:\programmi\Internet Explorer viene solamente nascosto ma che con la visualizzazione di files e cartelle nascoste vedi benissimo!!!!!

IrONia
07-09-2002, 16.04.49
Originariamente inviato da Marko


eheh magari!!!!!

Da Windows XP non puoi proprio rimuovere Internet Explorer 6 neanche con il sp1, io l'avevo provato ma puoi solo rimuovere i collegamenti da start, dalla quick lunch e dal desktop, niente di più.
Poi se in set programs access and default dici di non usarlo come predefinito non te lo toglie mica, ti toglie anche li i collegamenti e l'eseguibile iexplore.exe in c:\programmi\Internet Explorer viene solamente nascosto ma che con la visualizzazione di files e cartelle nascoste vedi benissimo!!!!!


esatto(Y) (Y)

peccato pensavo si potesse sradicare IE:(


ciauzzzzzzzzz:D :D

Ov3rKuNtZ
07-09-2002, 17.18.57
Originariamente inviato da Marko


eheh magari!!!!!

Da Windows XP non puoi proprio rimuovere Internet Explorer 6 neanche con il sp1, io l'avevo provato ma puoi solo rimuovere i collegamenti da start, dalla quick lunch e dal desktop, niente di più.
Poi se in set programs access and default dici di non usarlo come predefinito non te lo toglie mica, ti toglie anche li i collegamenti e l'eseguibile iexplore.exe in c:\programmi\Internet Explorer viene solamente nascosto ma che con la visualizzazione di files e cartelle nascoste vedi benissimo!!!!! toglie nel senso ke nasconde il programma! e ti permette di usarne altri! in questo sensO! :);)

zen67
07-09-2002, 18.36.05
con xp non so se funzia,
ma avete provato ieradicator da http://www.litepc.com/index.html ??

Ov3rKuNtZ
07-09-2002, 18.44.20
nun funge! ;)

IrONia
07-09-2002, 18.48.15
se non mi sbaglio sradica fino alla versione 5.5 sp 3 di IE


xp usa IE 6 come ben sapete...

ciaooooooooooo:D :D :D

Terno
07-09-2002, 20.37.48
Su www.litepc.com è in fase di sviluppo (spero siano arrivati alla fine, è da una vita che ci sono dietro) XPlite che permetterà di rimuovere IE e tante altre cose da XP. Bisogna solo aver pazienza. ;)

Per Ironia: sbagli, rimuove anche il 6, ma sui Sys NT è diverso che da 9x/ME.