PDA

Visualizza versione completa : cmd.exe


lucyfer_ina
05-09-2002, 19.52.53
ul timamente quando avvio win xp mi compaiono sul desktop 2 finestre tipo prompt con la srguente scritta:
C:\win\syst32\cmd.exe

da dove sia venuta fuori sta roba non so, ma soprattutto non vorrei + vederla comparire ad ogni avvio:anger:
eiste un modo indolore x eliminare le fastidiose finestre?
grazie

bubba
05-09-2002, 20.51.42
dal menu START seleziona "Esegui", digita "msconfig" e premi Invio

Dalla finestra che ti compare, nella scheda "Startup" puoi vedere tutti i programmi in esecuzione automatica.
Una volta individuate le voci da eliminare basta che le deselezioni.

Ciao :)

IL BUBBA

P.S.
è da ieri sera che provo di inviarti un messaggio privato, ma hai la casella sempre piena. :S

Gigi75
05-09-2002, 22.21.06
ma che schifo...e leva un po' di robaccia! :p

lucyfer_ina
05-09-2002, 23.01.50
seè x quello di robaccia ne ho molta + io,il fatto è che avevo già fatto la stessa cosa ma nell'avvio non trovo cmd.exe .
Ma che roba è?

Ov3rKuNtZ
05-09-2002, 23.06.06
se lo digiti su esegui ti appare il prompt di dos! :) seconddo me puoi tojerlo! :)

Klapaucius
05-09-2002, 23.37.35
io lascerei solo dragdiag xchè mi pare serva per il funzionamento di qualche modem adsl....
navapw32 xchè si tratta di NAV e forse, xchè non sò cos'è, nwiz.
Tutto il resto va a put.......
non serve a niente ;)

bubba
06-09-2002, 00.22.41
BESTIE!!!!...... IL MIO STARTUP NON SI TOCCA SERVIVA SOLO COME ESEMPIO!!!!! :cool:

Ho sì delle cose inutili, ma niente di così drammatico....:D:D:D
e poi con un celly 1000@1500, 768Mb di ram e due dischi ATA100 in RAID 0 (striping ;) ) me lo posso pemettere senza notare rallentamenti...

CAPITO!!! :D:D:D

IL BUBBA

succhione
06-09-2002, 08.05.26
Originariamente inviato da lucyfer_ina
ul timamente quando avvio win xp mi compaiono sul desktop 2 finestre tipo prompt con la srguente scritta:
C:\win\syst32\cmd.exe

da dove sia venuta fuori sta roba non so, ma soprattutto non vorrei + vederla comparire ad ogni avvio:anger:
eiste un modo indolore x eliminare le fastidiose finestre?
grazie

...ciao Lu..

Il tuo cmd.exe, non è altro che l'esecutore del COMMAND.com, cioè l'interfaccia della linea di comando utilizzata x i vecchi prog. DOS.....probabile he parti richiamata da qualche altra utility o prog., oppure dai un a controllata al REG sotto RUN.....

DavideDave
06-09-2002, 09.21.50
se non sbaglio quello che c'è nel reg sotto run sono le stesse cose che vengono fuori con l'msconfig (più quelle che ci sono in "esecuzione automatica")...

Ciao :)

lucyfer_ina
06-09-2002, 13.26.37
grazie x gli aiuti raga, avevo pensato di fafre lo screenshot di msconfig avvio, ma me ne sono venuti ben 4:eek:
essendo evidente che non posso postare 4 screen e che mi direste:ma che razza di pattume hai in avvio, penso che mi terrò la noiosa finestra.
sicuramente c'è qualche programma che la lancia, ma sapere quale(W) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(K)

Gigi75
06-09-2002, 13.31.38
direi che è meglio postare 4 screen che avere un avvio così inquietante;)

lucyfer_ina
06-09-2002, 18.39.47
i posto, ma niente commenti malefici:(

bubba
06-09-2002, 22.18.19
Originariamente inviato da lucyfer_ina
i posto, ma niente commenti malefici:(

MADONNA MIA CHE BORDELLO!!!!! :eek: :eek: :eek:

Guarda che hai installato programmi che possono fare a cazzotti tra di loro, es :
RAMidle , FreeRam XP, WinRAM turbo sono tre programmi che fanno praticamente la stessa cosa :rolleyes:
secondo me oltretutto sono inutili con windowsXP e ti consumano risorse preziose. ne consiglio la disinstallazione immediata. :)

Appena riesco a riprendermi da cotanto scempio ;) :D:D:D:D cerco di capire che cavolo è tutto il resto.

Ciao :)
IL BUBBA

bubba
06-09-2002, 22.33.27
ops... solo ora ho letto bene il tuo "niente commenti malefici... "

Sorry :p :)

IL BUBBA

il mio comunque non era un commento malefico, lo definirei più.....come posso dire.......TERRIFICATO ;) :D:D

ariciao e senza offesa, OK ? :)

lucyfer_ina
06-09-2002, 23.46.07
lo sapevo ke non dovervo postare quegli screennnnnnnnnnnn:mad:

Klapaucius
06-09-2002, 23.48.25
si ma così esageri....sono trrrooroooopppppiiiiiii.

lucyfer_ina
06-09-2002, 23.53.04
raga, ditemi con precisione ke devo togliere

Klapaucius
06-09-2002, 23.54.34
io direi quasi tutto....fammi dare un'occhiata....
però ora devo sconnettere....ti dò una risposta accurata domani...
ciao :)

Pitx
06-09-2002, 23.54.56
Originariamente inviato da lucyfer_ina
lo sapevo ke non dovervo postare quegli screennnnnnnnnnnn:mad:

Sono un pochino incasinati :eek: :eek: Manco io che ho su Xp da un bel pò nn ho tutti quelle applicazioni :cool:

lucyfer_ina
07-09-2002, 00.42.48
mi avete distrutta......................................... .........
non c'è neanke una faccina coi lacrimoni:(
x esprimere il mio dolore:( :(
cmq aspetto con ansia qualche dritta x fare un pò di pulizia
notte raga

Gigi75
07-09-2002, 01.44.29
potresti postare le immagini on la parte "comando" tutta intera?Altrimenti non riesco a capire tutte quelle schif...ehm..applicazioni, a cosa si riferiscono;)

lucyfer_ina
07-09-2002, 10.00.59
non vorrei essere diventata la barzelletta del forum con i miei screen:( , anke se confesso che a leggere le vostre risposte mi sono piuttosto divertita:D
cmq ho già rimosso un pò di roba, infatti :
1 ho fatto solo 2 screen(Y)
2 cmd.exe non compare +(Y) (Y)
ho anche cercato di eliminare tutti gli optimizer della ram , solo che non compaiono in instal/disinstallazione software;devo eliminarli dal reg?
cmq ecco lo screen ripulito:) ,forse ottimizzabile
bacioni a gigi e a bubba, senza rancore(K)

M.B.Killer...
07-09-2002, 10.30.56
Se proprio tu volessi potresti eliminare ancora:
"msmsgs" se non ti serve messenger
"Adobe gamma loader"
"Get right" se non lo usi disinstallalo del tutto ke è anke spy
"Microsoft Office"
"Winzip quick pick"
Non t ho detto di Icq xkè quello al 90% ti serve attivo..
Cmq a rimuovere quello ke ti ho elencato non c sono rischi perchè vai a rimuovere semplicemente in programmi ke all'avvio finiscono nella "Tray"...
Ciauz ciauz

lucyfer_ina
07-09-2002, 10.56.35
il fatto è che ho anche rimosso dall'avvio logitech Itouch, che invece mi serve, e non riesco a ripristinarlo, ovvero devo lanciarlo ad ogni avvio ed è seccante; è possibile rimetterlo?
Adobe gamma loader a ke serve?
e winzip quick pick?

bubba
07-09-2002, 11.28.36
Originariamente inviato da lucyfer_ina
il fatto è che ho anche rimosso dall'avvio logitech Itouch, che invece mi serve, e non riesco a ripristinarlo, ovvero devo lanciarlo ad ogni avvio ed è seccante; è possibile rimetterlo?
Adobe gamma loader a ke serve?
e winzip quick pick?

Per mettere in avvio automatico il logitech itouch mi pare che basti copiare il link che usi per lanciarlo nella cartella "esecuzione automatica" che trovi nel menu START => PROGRAMMI

Adobe gamma loader viene installato assieme a Adobe Photoshop e serve per caricare le impostazioni personalizzate di gestione colori settabili dal pannello di controllo "Adobe gamma", INUTILE se non usi per scopi professionali Photoshop :)

Winzip quik pick serve a ........NIENTE MI PARE:p....ELIMINARE AL PIU' PRESTO!!;) :D:D

Ciao

IL BUBBA

bubba
07-09-2002, 11.34.59
Comunque come già chiesto da Gigi75, faresti "cosa buona e giusta":) ripostando le videate di StartUp cercando di allargare completamente la colonna "Percorso" in modo da capire bene cosa sono quelle che non hanno descrizione nella colonna "elemento di avvio"

IL BUBBA

bubba
07-09-2002, 11.41.22
lucyfer_ina ti decidi ti sei accorta di avere la mailbox privata di wintricks troppo piena?????????? ;)

Non si riesce a mandarti un messaggio privato neanche a piangere :crying::crying::crying::crying:

IL BUBBA sofferente :crying:

lucyfer_ina
07-09-2002, 13.24.08
a forza di togliere mi kiedo se si riavvierà sto pc:p
cmq avevo solo 2 msg nella cartella dei msg privati, non capisco:eek:
ma quanti ne può contenere?
altra idea: potrei darti la condivisione remota al mio pc, così finisci l'opera di pulitura:D
certo togliendo tutti sti ottimizzatori di ram , si è velocizzato, e pensare che avevo in mente di aggiungere un altro banco da 512...........
in realtà non so bene se spingermi ad un giga di ram, visto che non costa 2 .€
mi kiedo ke altro screen potrei postare x farvi divertire ancora un pò

(D)

Gigi75
07-09-2002, 13.33.42
per quanti ne avevi sicuramente c'è ancora da levare
posta posta :D

lucyfer_ina
07-09-2002, 14.10.51
Originariamente inviato da Gigi75
per quanti ne avevi sicuramente c'è ancora da levare
posta posta :D

gigi, quello ke ho postato sopra è magrolino,magrolino
vedrai ke pulizia
davvero nesuno di voi vuole fare ungiretto dentro al mio pc?:p
a patto ke non siate della finanaza,naturalmente:p :p

bubba
07-09-2002, 15.24.35
Originariamente inviato da lucyfer_ina
a forza di togliere mi kiedo se si riavvierà sto pc:p
cmq avevo solo 2 msg nella cartella dei msg privati, non capisco
ma quanti ne può contenere?
altra idea: potrei darti la condivisione remota al mio pc, così finisci l'opera di pulitura
certo togliendo tutti sti ottimizzatori di ram , si è velocizzato, e pensare che avevo in mente di aggiungere un altro banco da 512...........
in realtà non so bene se spingermi ad un giga di ram, visto che non costa 2 .€
mi kiedo ke altro screen potrei postare x farvi divertire ancora un pò



:cool:
Regola n.1:
L'accesso al proprio PC non si deve consentire a NESSUNO, la password di accesso (ne hai messa una decente vero???? :cool: ) deve essere mantenuta segreta ad odni costo, anche della vita :eek: (di altri ovviamente :P ;) )

Regola n.2: TRUST NO ONE!!!! (Y) (adoro X files :D)

Regola n.3: la password di accesso deve essere calcolata con il preciso intento di renderla non intuitiva, abbondare con spazi e caratteri particolari (;#+é[]§@'?......) e lunga non meno di 15 caratteri (Y) :)

Regola n.4: mai collegarsi al PC con un profilo che abbia i privilegi dell'administrator:rolleyes:

Regola n.5: .....uhmmm basta.....mi sa che mi sto esaltando troppo :)


Torniamo a noi ;) , ok che la ram non basta mai , ma sei sicura di averne bisogno di 1Gb???:confused:
Se usi per lavoro programmi di grafica tipo Photoshop, Illustrator, Pagemaker, Xpress e simili non discuto...sono letteralmente affamati di RAM :rolleyes: ,
altrimenti se usi il PC per snavigazzare in internet e giocare, secondo me i tuoi 512Mb sono più che sufficienti...almeno per ora ;)

IL BUBBA

bubba
07-09-2002, 15.34.09
x lucifer_ina

ti confermo che privatamente sei ancora irragiungibile, causa mailbox troppo piena....:crying:
Oltre ai messaggi in arrivo prova a guardare i messaggi inviati, ne devi avere qualche.... tonnellata;) :D:D

IL BUBBA

lucyfer_ina
07-09-2002, 16.33.48
effettivamente c'era un pò di immondizia nella casella posta inviata:rolleyes:
re regola 1: essendo unica utente diquesto pc, sono:administrator, all user etc...., insomma SONO TUTTO e non ho una pass d'accesso; tanto venissero mai i cattivi (W) a casa, riescono ad entrare con o senza pass, come tutti sappiamo
re regola 2: come potrei non fidarmi dei cari amici di winricks?:p
re regola 3: avendo studiato il sanscrito, se voglio trovare una pass davvero tosta non ho problemi(Y)
re regola 4: infatti in linux non entro mai come root (anche xkè non lo so tanto usare:( )
re regola 5: i consigli non sono mai troppi, specie se vengono da ki ne sa + di te
LU

bubba
07-09-2002, 17.32.33
Originariamente inviato da lucyfer_ina
effettivamente c'era un pò di immondizia nella casella posta inviata:rolleyes:
re regola 1: essendo unica utente diquesto pc, sono:administrator, all user etc...., insomma SONO TUTTO e non ho una pass d'accesso; tanto venissero mai i cattivi (W) a casa, riescono ad entrare con o senza pass, come tutti sappiamo
re regola 2: come potrei non fidarmi dei cari amici di winricks?:p
re regola 3: avendo studiato il sanscrito, se voglio trovare una pass davvero tosta non ho problemi(Y)
re regola 4: infatti in linux non entro mai come root (anche xkè non lo so tanto usare:( )
re regola 5: i consigli non sono mai troppi, specie se vengono da ki ne sa + di te
LU

Io invece rasento la paranoia, :D
pure mia madre se vuole usare il mio PC ha un profilo con tanto di password cervellotica :p e privilegi utente a salvaguardia della privacy (LA MIA OVVIAMENTE ;) :D:D:D)

In ufficio cambio la mia password e quella dell'administrator regolarmente ogni 2 settimane :cool:

IL BUBBA (paranoico :D:D:D)

lucyfer_ina
07-09-2002, 17.43.19
bubba,
ma ke segreti nascondi nle pc?
fai venire la voglia di farci un giretto:D

PS) peccato ke le teknike hack non siano il mio forte:(
almeno x ora

Magnum
07-09-2002, 19.12.51
:D :D :D ...

se c'e' qualcuno che incasina il pc...puoi star sicuro che e' sempre LEI ...la Lucy_


:D :D :D

LOL

lucyfer_ina
07-09-2002, 20.26.11
magnum, anke tu ti ci metti ora?:anger:

Klapaucius
07-09-2002, 20.52.40
ups....me ne ricordo solo ora....ti avevo promesso una lista delle cose da eliminare....
cmq ho visto che ci ha pensato già qualcun'altro...

Gigi75
07-09-2002, 20.53.59
io la promessa la mantengo...ma devi sempre mandare lo screen come ti ho chiesto;)

Cmq come consiglio per il futuro...ogni volta che installi un programma edita Msconfig e guarda se ha aggiunto voci, così puoi decidere subito se deselezionarlo o meno;)

Magnum
07-09-2002, 20.56.48
...e' che te le vai a cercare cara Lu_...:D


...io non ho visto screen...ma se ti posso dare un consiglio...ti dico di lasciar perdere tutti quei programmini che non servono a nulla...tipo gli ottimizzatori di ram...gli svuotatori di dll e amenità varie.

Installa un buon antivirus...un buon firewall...e un buon deframmentatore...e basta. Poi installi i programmi che ti servono per lavorare... il resto non serve a nulla.


See YOU


Magnum

:cool:

Pitx
07-09-2002, 21.16.39
Originariamente inviato da lucyfer_ina

re regola 4: infatti in linux non entro mai come root (anche xkè non lo so tanto usare:( )

Il sacro nome di root serve solo per creare superutenti e per essere messo nel dimenticatoio :D


Originariamente inviato da lucyfer_ina
re regola 5: i consigli non sono mai troppi, specie se vengono da ki ne sa + di te
LU

Esattooooo :o

lucyfer_ina
07-09-2002, 22.36.09
x vito: grazie davvero
x gigi: seguirò il consiglio(Y)
x magnum: non riesco proprio a tenermi, specie quando leggo su wintricks i sw del giorno e le news> donload> instal> prova e via...
tante piccole utilities e programmini carini

COME SI FA A RESISTEREEEEEEEEEEEEEEEE:p

DavideDave
09-09-2002, 08.52.04
se ti connetti col modem non installare firewall... non penso che ti servano... al massimo usa quello built-in in XP e basta ;)

bubba
09-09-2002, 12.06.23
Originariamente inviato da DavideDave
se ti connetti col modem non installare firewall... non penso che ti servano... al massimo usa quello built-in in XP e basta ;)

guarda che il firewall build-in di XP è fatto con gli "origami" di carta velina :D:D .....è come non avere niente :rolleyes:.

Oltretutto la Lucifer-ina mi pare si colleghi con un modem ADSL Alcatel....e il firewall che ha installato (zone allarm) secondo me invece è OK (Y):cool:

Ciao ;)

IL BUBBA

DavideDave
09-09-2002, 12.27.59
:D bubba hai "aggirato" la mia introduzione ;) il mio discorso era valido solamente nel caso di una connessione a 56 k .... per la quale, non essendo necessario il firewall, va bene pure quello di XP che non brilla certo per efficacia ma è pur sempre qualcosa...

bubba
09-09-2002, 12.48.52
Originariamente inviato da DavideDave
:D bubba hai "aggirato" la mia introduzione ;) il mio discorso era valido solamente nel caso di una connessione a 56 k .... per la quale, non essendo necessario il firewall, va bene pure quello di XP che non brilla certo per efficacia ma è pur sempre qualcosa...

:D:D
L'ho fatto senza volere.... :devil:

Comunque perchè per una connessione 56K secondo te Zone Allarm è di troppo ?? :confused:

Non me ne intendo tantissimo di firewall quindi se mi dai qualche spiegazione aggiuntiva non mi fa certo male (Y) ;)

Ciao e Grazie :)

IL BUBBA

lucyfer_ina
09-09-2002, 13.06.23
con un nuovo quesito:D :D
cos'è 'sto HKCQ? (posto lo screen, tanto ormai sono abituata ed ho fatto il callo anke ai commenti?)
bubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaahelppppppppppppppppppppp
xdave: ho l'adsl speed touch, dunque mi serve il firewall, prima di ZA pro avevo instal il norton personal firewall però poi mi ha dato dei problemi e non riuscivo a config bene x la mia piccola LAN
mi pare che ZA pro funga bene, anzi lo consiglierei,meno casini del norton, circa la funzionalità come difesa non saperi cosa dire, magari qualcuno che ne ha provati diversi può postare commenti sul firewall migliore

(K)

lucyfer_ina
09-09-2002, 13.07.59
ops, ho dimenticato lo screen:(

bubba
09-09-2002, 14.00.29
Originariamente inviato da lucyfer_ina
con un nuovo quesito:D :D
cos'è 'sto HKCQ? (posto lo screen, tanto ormai sono abituata ed ho fatto il callo anke ai commenti?)
bubbaaaaaaaaaaaaaaaaaaahelppppppppppppppppppppp
.....

(K)

Forse intendi HKCU ?;)

Se apri il registro di configurazione di windows (regedit) ti si presentano 5 cartelle principali:
HKEY_CLASSES_ROOT
HKEY_CURRENT_USER
HKEY_LOCAL_MACHINE
HKEY_USERS
HKEY_CURRENT_CONFIG

Queste cartelle contengono tutti le variabili e i parametri necessari al funzionamento di WIN e dei programmi.
Anche tutte le voci di avvio automatico sono paramentri nel registro di sistema.
Quando si fa riferimento a un singolo parametro bisogna indicarne il percorso assoluto all'interno dell'albero di cartelle che è il registro di sistema es:

[HKEY_CURRENT_USER\Software\Symantec\Norton AntiVirus]
"ShellExtInit"=dword:00000001

In questo caso "ShellExtInit" è il nome del parametro mentre quello che sta tra parentesi quadre [...] è il percorso per trovarlo all'interno del registro di configurazione.
Questo percorso si può anche scrivere in forma +o- abbreviata:
[HKCU\Software\Symantec\Norton AntiVirus]
"ShellExtInit"=dword:00000001

Ecco spiegata...molto bovinamente :) la sigla HKCU (scusami :p ma sono negato per le spiegazioni :D)

IL BUBBA

DavideDave
09-09-2002, 14.15.04
Originariamente inviato da lucyfer_ina
xdave: ho l'adsl speed touch, dunque mi serve il firewall, prima di ZA pro avevo instal il norton personal firewall però poi mi ha dato dei problemi e non riuscivo a config bene x la mia piccola LAN
mi pare che ZA pro funga bene, anzi lo consiglierei,meno casini del norton, circa la funzionalità come difesa non saperi cosa dire, magari qualcuno che ne ha provati diversi può postare commenti sul firewall migliore

(K)

un firewall MIGLIORE non c'è... ce n'è invece con più o meno funzioni... più o meno efficaci... più o meno complicati... nella sezione software ci sono stati più d'un sondaggoi in cui abbiamo approfondito il problema... considerate le tue necessità posso dirti che, se ti ci trovi bene, con ZA vai più che bene... efficaci allo stesso modo ci sono il Norton, il Tiny e alcuni altri... ma visti i tuoi casini :p direi di non aggiungerne altri e lasciare così ;)

DavideDave
09-09-2002, 14.36.35
Originariamente inviato da bubba
Comunque perchè per una connessione 56K secondo te Zone Allarm è di troppo ?? :confused:

Non me ne intendo tantissimo di firewall quindi se mi dai qualche spiegazione aggiuntiva non mi fa certo male (Y) ;)


Per connessione a 56 k intendo quella via modem... con la connessione via modem ogni volta che ti colleghi il server ti assegna un ip differente... già questo non ti rende molto appetibile agli hacker... il fatto che chi usa il modem non è connesso pemanentemente e ha pure una connessione lenta lo rende ANCORA MENO appetibile agli hacker... ricordiamoci che se vogliono fare quello che vogliono col tuo pc oltre ad usare la loro banda usano pure la tua... allora una cosa è cercare di entrare nel pc con ADSL o addirittura fibra che ti risponde in tempi accettabili.. un conto è attaccare un modem...

tralasciamo poi il discorso più generico che gli hacker veri i nostri PC non li cagano neppure di striscio... i loro obbiettivi sono ben altri..sicuramente ben più protetti...i nostri PC sono il bersaglio dei cosidetti "lamer", gentaglia che in gran parte si limita a fare degli scan estesi con programmi appositi per vedere se si trova qualche pc con un bel trojan già installato da sfruttare o con le impostazioni di condivisione che fanno acqua da tutte le parti... di più non sarebbero capaci di fare...

insomma...se non hai un ip pubblico... non ti considera nessuno...o quasi... e allora ecco il motivo per cui con un modem il firewall inizia ad essere pressochè inutile... se almeno non ci si vuole sentire alla mercè del mondo, allora conviene utilizzare quello di xp (solo in questo caso lo dico, perchè siamo nella sezione xp, altrimenti avrei detto altro ;) )....

questo è come vedo io la "questione firewall"...ma ognuno è libero di pensarla come vuole, senza dubbio non è sbagliato installare un firewall con connessione via modem semplicemente perchè ci si vuole sentire più sicuri...è ragionevolissima come cosa... ;)


se consideriamo poi che magari adesso qualcuno che legge le mie righe disinstalla il modem e l'hackerazzo da strapazzo di turno gli sega il pc... non accetto nessuna responsabilità :p :D

scusate il post lungo :)

Ciao :)

Klapaucius
09-09-2002, 14.39.04
è già uscito npf 2003....finale ?
Io ho una beta che "scade" dopo 15 giorni.....:D :D
non capisco come mai symantec non aggiorna le protezioni per i trial...
si affida a vbox....ormai la conosco a memoria questa protezione...

DavideDave
09-09-2002, 14.43.09
da quello che ho visto su WinMX :D la versione finale sembrerebbe proprio essere uscita... ti saprò dire di più in settimana :p :D

Ciao :)

Klapaucius
09-09-2002, 14.47.38
Originariamente inviato da DavideDave
da quello che ho visto su WinMX :D la versione finale sembrerebbe proprio essere uscita... ti saprò dire di più in settimana :p :D

Ciao :)

va bene anche la trial disponibile direttamente sul sito symantec....:) :p :D :cool:

lucyfer_ina
09-09-2002, 15.04.35
bubba e dave siete i miei mentori informatici(K) (K) (K)

alla vostra salute(D)