PDA

Visualizza versione completa : agp

insane74
05-09-2002, 15.23.40
domandina veloce veloce: come si fa in winME w in XP a sapere a quanto viaggia l'agp?
non mi ricordo + come si fa a vedere se vado a 2x o a 4x...
ciao e grazie!

AXIA
05-09-2002, 22.11.20
vai sul buos e vedi le risorse plug and play
oppure ti scarichi power strip e vai a vedre le info che ti da sulla tua scheda video.

BYE

The Saint
06-09-2002, 00.30.08
Oppure senza installare niente, lanci questa utility:
http://www.entechtaiwan.com/files/pcilist.exe

sempre dal sito di Powerstrip. ;)

insane74
06-09-2002, 09.49.25
grazie mille! (Y)
ciauz!
:)

insane74
06-09-2002, 10.33.54
ops!!! :eek:
il programmetto non funziona sotto NT/2000 (e credo XP, ma non l'ho provato) !!! :(
non c'Ŕ qualche altro modo senza doversi installare del software "pesante"?
ovviamente il bios Ŕ impostato su 4x ma se non ricordo male a volte con i chipset VIA, installando i 4-in-1 salta fuori che l'agp funziona in 2x.
in ME c'Ŕ l'opzione per installarli in "Normal" o "Turbo" (scelgo sempre la prima *Ú preferisco la stabilitÓ alla velocitÓ): cambia la velocitÓ dell'agp o cambia qualcosa d'altro?
in XP non c'Ŕ questa scelta.
grazie di nuovo e ciao!

Mika
06-09-2002, 14.05.14
Originariamente inviato da insane74
ops!!! :eek:
il programmetto non funziona sotto NT/2000 (e credo XP, ma non l'ho provato) !!! :(
non c'Ŕ qualche altro modo senza doversi installare del software "pesante"?
ovviamente il bios Ŕ impostato su 4x ma se non ricordo male a volte con i chipset VIA, installando i 4-in-1 salta fuori che l'agp funziona in 2x.
in ME c'Ŕ l'opzione per installarli in "Normal" o "Turbo" (scelgo sempre la prima *Ú preferisco la stabilitÓ alla velocitÓ): cambia la velocitÓ dell'agp o cambia qualcosa d'altro?
in XP non c'Ŕ questa scelta.
grazie di nuovo e ciao!

Metti riva turner, e ti dice a quanto sei e se mai lo imposti.
Io con il cip VIA lo imposto nel Bios a 4 ma poi in effetti sono a 2, quindi tramite Riva Turner che trovi su www.guru3d.com vai a risolvere il prb.

Ciao