Visualizza versione completa : Come e quando avete conosciuto WinTricks?
Nothatkind
04-09-2002, 01.08.17
Non so se è un thread vecchio, già trito e ritrito, ma ero curioso di scoprire da quanto tempo lo conoscete, ed eventualmente come avete fatto a conoscerlo.
Io, se non sbaglio, l'ho conosciuto all'inizio del 2000, mi sembra attraverso una rivista di PC, che non cito per non fare pubblicità. Almeno mi sembra di ricordare così... :rolleyes: :p
Ci venivo saltuariamente, tanto per scaricare gli utlimi software, e ne ho scaricati tanti, ma tanti... :rolleyes: persino il fine-tuning per il lettore CD di Win :eek: :D !
Anzi, ne ho scaricati talmente tanti che mi ero pure preso il primo, mitico CD di WT (ma era il primo? boh...:D ).
Non ci credete???
Beccatevi questo, godetevi l'antica grafica di WT e provate a leggere la data in alto a sinistra, vicino ad "Updated..." :p :p
Uè, rispondete, però, sono proprio curioso! :p
ciao a tutti, ciao noth!
Sì, il 3d era già stato fatto, ma non importa.
Io l'ho conosciuto l'anno scorso (sett. 2001) attv. qualche motore di ricerca, cercando barzellette di argomento informatico. Pensa te....
ciao
mao
Nel 2000, me l'ha consigliato un amico......bel consiglio....... :D:D:D:D
davlak
04-09-2002, 03.02.34
Ho resistito a farmi il PC fino alla veneranda età di 45...
Nell' ottobre del 2001 mi chiama mio fratello che ce ne ha 9 di meno e mi fà:
mi vendo il PC me ne faccio uno nuovo, lo vuoi per 700.000 lire?
E io "vabbé, và..."
Viene a casa mia, lo monta, poi io gli faccio: "ma: come si usa il MOUSE????"
E lui: "guarda: ti metto WT come pagina iniziale (e io dentro di me mi chiedevo: "che é la pagina iniziale?????"), così quando parte IE vai sul sito e impari qualcosa"...
:D
E così ho fatto...
Giuro che é la verità: adesso l' ho convinto a iscriversi al Forum, aproposito: han sòla: http://www.mondochat.it/images/smileys/322.gif
(han sòla é il mio fratellino informatico, e l'emoticons é rivolta solo a lui::::::HIHIHIHIHI)
http://www.mondochat.it/images/smileys/47.gif
Frequency
04-09-2002, 03.12.55
lo scoperto tramite un mio amico che me la consigliato per alcuni registri di configurazione....
E da allora è stato amore.....(L) :D
soulmadx
04-09-2002, 03.13.39
io ho conosciuto WT perchè cercavo tips&tricks x xp siccome ce l'avevo tutto inkasinato e era lento in proporzione al valore della macchina stessa.....ora nn riesco a staccarmene grazie ai contenuti sempre aggiornati e alle persone stupende che ho potuto conoscere qui nel forum....
(F) (F)
IrONia
04-09-2002, 03.19.47
non me lo ricordo.....+ o meno un anno e mezzo fa......
....e stato come incontrare una bella donna...........
..be non esageriamoo:D:D:D
ciauzzzzzzzz
Klapaucius
04-09-2002, 05.52.32
io lo conoscevo ancora prima di avere il Pc (acquistato nel 2000) ma solo l'11 nov 2001 mi sono iscritto al forum...:)
mi ricordo il link zenit.wintricks.com......(sempre se era così:rolleyes: )
a quel tempo c'era etabeta....ma che fine ha fatto??
GURU....non lo visto mai sul forum...anche se esiste...
poi c'era @#]][@# e @@#]## e il BAIS della mia MOBO....
bei tempi....:D :D peccato non essermi iscritto prima....:)
Nothatkind
04-09-2002, 06.23.17
Originariamente inviato da Vito18
io lo conoscevo ancora prima di avere il Pc (acquistato nel 2000) ma solo l'11 nov 2001 mi sono iscritto al forum...:)
mi ricordo il link zenit.wintricks.com......(sempre se era così:rolleyes: )
a quel tempo c'era etabeta....ma che fine ha fatto??
GURU....non lo visto mai sul forum...anche se esiste...
poi c'era @#]][@# e @@#]## e il BAIS della mia MOBO....
bei tempi....:D :D peccato non essermi iscritto prima....:)
Anch'io ho aspettato un bel pezzo prima di iscrivermi al forum... poi ho provato, e sono qua a rompere le balle! :p :D
DavideDave
04-09-2002, 16.51.33
Conosciuto nel 2001 sotto consiglio di uno smanettone, collega di mio padre ;)
Mi sono iscirtto praticamente subito al forum perchè avevo bisogno di aiuto... inutile dire che l'ho trovato al volo ;) e da quel momento il forum è stato il mio faro .. la mia luce.. il mio..vabeh..basta :D
Non sto mai tanto in Off Topic... sono più per la parte tecnica... ma quando non ci sono discussioni tecniche interessanti.. come in questo periodo.. faccio volentieri una capatina pure di qua :)
Ciao :)
halduemilauno
04-09-2002, 17.03.35
ciao a tutti.
ho conosciuto WT attraverso la rece su una rivista.primavera 2001.ma solo il primo novembre mi sono iscritto.
ho trovato una grande umanità.sono contento.
da quel giorno non passa giorno.
a presto.
:) :)
ricordo con simpatia i primi giorni con XP che furoreggiava.;)
ClipperItaly
04-09-2002, 18.33.40
Ho scoperto WinTricks 2 volte:
la prima nell'aprile 2000, mi sembra, e mi ero iscritto al Forum come Clipper; non mi ricordo come l'ho scoperto e per molti mesi non l'ho piu' visitato: diciamo che all'epoca non mi aveva colpito in modo particolare.
La seconda a febbraio 2001: siccome non ricordavo piu' la password del vecchio utente (ed avevo pure disattivato la casella di posta associata), ho creato un nuovo nick, ClipperItaly appunto; anche questa volta non ricordo come sono capitato su WinTricks.
Ora non riesco piu' a staccarmi dal sito e dal forum: la possibilita' di ricevere e dare aiuto, la competenza delle persone che lo frequentano, la simpatia della gente, lo rendono unico.
LUNGA VITA A WINTRICKS (D)
Nothatkind
04-09-2002, 22.39.23
:) :)
up up!
Non siate timidi, mi incuriosisce la cosa! Potrebbe essere un'utile analisi di mercato per lo zio Billow! :D :p
Billow
04-09-2002, 22.42.32
http://www.msni.it/image/banner/banwt11.gif
eh eh ;) ;)
The_Prof
04-09-2002, 22.44.29
L'ho conosciuto nel 2000 tramite motore di ricerca e mi sono iscritto in luglio del 2001.
Ciao :)
DavideDave
04-09-2002, 22.50.54
ah ecco... giusto che siamo in tema.. e tu Billow? come hai conosciuto WinTricks?
Nothatkind
04-09-2002, 22.59.28
Originariamente inviato da DavideDave
ah ecco... giusto che siamo in tema.. e tu Billow? come hai conosciuto WinTricks?
:D :D Ma soprattutto, come ti è venuta l'idea di farne una professione?
(sembra un'intervista di Marzullo!!!) :p :D
Billow
04-09-2002, 23.09.20
Originariamente inviato da Nothatkind
1/2 professione...
dovessi vivere di questo morirei di fame ;)
almeno si mantiene da solo ;)
DavideDave
04-09-2002, 23.14.28
...(sembra un'intervista di Marzullo!!!)...
Billow, secondo Lei:
WinTricks aiuta Windows
oppure
Windows aiuta WinTricks?
Windows è un sogno
oppure
E' un sogno che Windows non abbia problemi?
:D:D
Billow
04-09-2002, 23.18.05
La seconda che hai detto ...
:D :D
Frequency
04-09-2002, 23.21.13
E' notte alta e sono sveglioooo....... :D :D (S) (S)
DavideDave
04-09-2002, 23.21.45
Originariamente inviato da Billow
La seconda che hai detto ...
:D :D
(Y)
Nothatkind
04-09-2002, 23.21.57
:D :D :D
Nothatkind
04-09-2002, 23.23.27
:eek:
Scusate la stronzata :rolleyes: , ma abbiamo fatto una tripletta alle 16.21! Mai visto!
Tutto questo per la serie "I miracoli di WinTricks"!
:D :p
DavideDave
04-09-2002, 23.24.58
Scusate la stronzata :rolleyes: , ma abbiamo fatto una tripletta alle 16.21! Mai visto!
Tutto questo per la serie "I miracoli di WinTricks"!
:D :p
Siamo nel Guinness -----> (B) <-----
:D:D
Billow
04-09-2002, 23.25.26
eh eh ....
E' notte alta e sono sveglioooo.......
io trombavo il pomeriggio... :) :)
per cui la notte stavo in piedi...
chiarito ora ??? :D :D :D
Frequency
04-09-2002, 23.26.16
evvaiiiiiiii!!!!!!!!!!
Quando arriva il tg5???
offro da bere a tutti lor signori!!!:D (B) (B) (B) (B)
Frequency
04-09-2002, 23.27.47
eh eh ....
io trombavo il pomeriggio... :) :)
per cui la notte stavo in piedi...
chiarito ora ???
felice del tuo chiarimento!!
Non avevo dubbi sulla tua vita sexual Billow!!!:D :D :D
Mi riferivo a Marzullo!!!
Sei troppo forte!!!!(Y) :p :p :D :D :devil:
DavideDave
04-09-2002, 23.32.29
:wall: frequency non ti puoi aspettare che tutti conoscano quella MERD@ di sigla di quella MERD@ di programma :devil:
:D:D:D:D
Frequency
04-09-2002, 23.34.44
pensavo fosse uno stereotipo italiano.....
e poi chi non sta in piedi fino alla una per guardare quell'uomo??(S) (S) (S) (S)
Nothatkind
04-09-2002, 23.37.24
Non è una merd@, è ottimo come sonnifero!!! Ignoranti! :p :D
E mi avete pure rovinato il thread, st[#^zi!!! :mad:
:D :D :D
Frequency
04-09-2002, 23.38.26
Vadi piano con le offese eh???:D :D (W) :S :D :D :p
DavideDave
04-09-2002, 23.39.33
:eek: scusa Noth :(
allora...
eravamo rimasti a....
Come e quando avete conosciuto WinTricks?
DavideDave
04-09-2002, 23.40.39
frequency per quel discorso su Marzullo...
no dai scherzo :D:p:D
Billow
04-09-2002, 23.42.13
Non è una merd@, è ottimo come sonnifero!!! Ignoranti! :p :D
Confermo.. !!!!
Ma................ è meglio avere il cielo in una stanza
o dalla tua stanza ammirare il cielo... ??
ma dove lo hanno pescato quello li' :)
Nothatkind
04-09-2002, 23.43.34
Confermo.. !!!!
Ma................ è meglio avere il cielo in una stanza
o dalla tua stanza ammirare il cielo... ??
ma dove lo hanno pescato quello li' :)
:D :D :D :D
Macao
05-09-2002, 00.13.28
Nel 2001,ne parlava una rivista del settore............dopo un bel pò mi sono iscritto al forum.............meglio tardi che mai
Kandran Kane
05-03-2004, 19.34.34
Non so se è un thread vecchio, già trito e ritrito, ma ero curioso di scoprire da quanto tempo lo conoscete, ed eventualmente come avete fatto a conoscerlo.
Io, se non sbaglio, l'ho conosciuto all'inizio del 2000, mi sembra attraverso una rivista di PC, che non cito per non fare pubblicità. Almeno mi sembra di ricordare così... :rolleyes: :p
Ci venivo saltuariamente, tanto per scaricare gli utlimi software, e ne ho scaricati tanti, ma tanti... :rolleyes: persino il fine-tuning per il lettore CD di Win :eek: :D !
Anzi, ne ho scaricati talmente tanti che mi ero pure preso il primo, mitico CD di WT (ma era il primo? boh...:D ).
Non ci credete???
Beccatevi questo, godetevi l'antica grafica di WT e provate a leggere la data in alto a sinistra, vicino ad "Updated..." :p :p
Uè, rispondete, però, sono proprio curioso! :p
Ciao NothatKind. Chissà perché ero convinto di aver risposto a questo thread.... e invece no.....
E' un'esperienza da raccontare.... una cosa che ricordo abbastanza bene.
Ero e sono tutt'ora un "bambino" che si emoziona sempre davanti ai ritrovati della tecnologia. Uno che compra o scarica un gioco solo per vederne la resa grafica, prima con le schede pci e poi con l'arrivo delle Agp.
Beh sono un nonnino del linguaggio c. Oggi non ricordo neanche più che cos'è una subroutine o l'istruzione "void" o un ciclo "for"......
Correva l'anno 1999...... ero appena entrato a lavorare in una comunità per pazienti psicotici....... e lì conobbi un ragazzo che faceva servizio civile, e aveva la mia stessa passione per i pc..... un giorno, scambiandoci dei cd, mi disse:"prova ad andare su Wintrix (http://www.wintrix.com), lì ci sono tutte le istruzioni per usare al meglio win98."
Così andai a casa e cercai Wintrix...... però rimasi deluso, perché non capivo che cos'era quel sito. Feci vari tentativi e finalmente, dopo aver corretto l'errore comparve WT.
Prima ero solo un cretino che non sapeva usare i sistemi Microsoft, ora sono un cretino che li sa usare abbastanza bene. E' meraviglioso.
Ricordo anche la nascita del forum, le mail che mandavo allo staff "gentile redazione di Wt, avrei questo problema", e le loro mail di risposta "USA IL FORUM!!!!!!!! Babalon" (locuzione celtica che in italiano significa "Babalon").
Non sapevo neanche da dove cominciare, perché non avevo un'idea esatta di che cosa fosse un forum. Oggi ritengo sia il migliore in assoluto nel web. Moderato nel migliore dei modi, ripeto Moderato nel migliore dei modi, e con dei Wt ADMIN da premio nobel, alludo a Billow e al SANTO, sono gli unici che conosco, ma sono anche gli unici che interagiscono con i "plebei" del forum come me. Credo che WT sia il sito più utile e caritatevole che sia mai stato creato(senza offesa per gli altri). Lo so che sto parlando da "sborooooooooooooone" e sembro uscito da uno spot pubblicitario, ma l'ìmpressione che ho sempre avuto. Fate un test: fate fare un giro ad un neofita dei pc, prima nella knowledge base di un sito "a caso" (http://www.microsoft.com), e poi su WT, poi chiedetegli dove ha trovato le risposte ai perché e ai come del suo problema.
Aggiungo inoltre che, oltre ad Extremelot (http://www.extremelot.it), è l'unico altro posto in cui ho fatto delle preziose conoscenze, sia per unicità d'animo, che per preziosi insegnamenti...(Leggasi Davlak e la sua interminabile pazienza)
Il ricordo di quei tempi, nel mio tugurio di via Biella, una scalcinata mansarda che sembrava uno sgabuzzino con pc, mi ha commosso. Grazie di esistere. Lo dico con sincera ammirazione.
Kandran Kane
09-03-2004, 02.06.47
P.S.
Non volevo essere esageratamente mieloso, volevo cercare di esprimere quanto per me è stato prezioso conoscere WT. Perché è stato così. Ma si è sempre pronti ad accettare obiezioni ovviamente.
Eccomi
09-03-2004, 03.27.59
Originariamente inviato da Kandran Kane
P.S.
Non volevo essere esageratamente mieloso, volevo cercare di esprimere quanto per me è stato prezioso conoscere WT. Perché è stato così. Ma si è sempre pronti ad accettare obiezioni ovviamente.
Non da me...:) Concordo con tutto quello che hai scritto! (Y)
Festona
09-03-2004, 10.38.21
Originariamente inviato da Kandran Kane
Ciao NothatKind. Chissà perché ero convinto di aver risposto a questo thread.... e invece no.....
[/I] [/B]
Avevi già risposto (http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?threadid=17855) ...
Ma qua sei stato molto più colorito ed esaustivo...
:)
gardy77
09-03-2004, 11.49.28
mi sembra ci sia già un 3d così... perchè mi ricordo di aver già postato... vediamo un po'...
gardy77
09-03-2004, 11.53.37
dovrebbe essere questo:
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=17855
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.