PDA

Visualizza versione completa : Creare CD con Win95b, Win98SE e WinME


K[o]dy
02-09-2002, 17.26.13
Volevo creare (per praticità) un CD che contenga Windows 95b, Windows 98 SE e Windows ME.
In pratica, da i cd dei rispettivi sistemi operativi, basta copiare le cartelle contenenti i file di installazione, cioè, WIN95, WIN98 e WIN9X? :confused:

Ciao e grazie :)

skizzo
03-09-2002, 15.58.23
Allora...puoi togliere da tutti i cd i vari file .avi (che sono ca**ate), poi di demo dei giochi...poi altre cosucce che non mi ricordo...so che alla fine ti restano circa 100-120 mega per ogni SO...

ti conviene metterli nel cd sotto directory differenti, visto che alcuni file nella directory principoale hanno lo stesso nome...

cerca cmq di fare in modo che il cd sia di boot, fa sempre bene...per cose più eleganti aspetta i consigli degli esperti...


(ah, mi sono accorto adesso...non ho mai provato con winME...quindi non so, forse sono 200 mega...)

edir
03-09-2002, 16.30.18
magari fatti anche una cartella driver con tutti i drv del tuo pc in modo che usi un solo CD per installare la macchina...
Io ho fatto un CD che ho chiamato installer dove ci ho schiaffato Win98SE Office tutti i drv e le utility che servono, winzip, easycd, etc etc etc...

Ciao
Edi

skizzo
05-09-2002, 15.40.11
pur'io...eccezionalmente comodo...poi c'ho messo anche alcuni aggiornamenti e i software più utili...