Visualizza versione completa : Forze Dell'Ordine
ERASER X
31-08-2002, 04.11.20
....vorrei a prire questo topic per discutere un po su alcuni comportamenti di qualke forza dell'ordine.......
....un solo esempio......
..AVETE MAI VISTO UN FINANZIERE ENTRARE IN UN NEGOZIO E PAGARE CIO' KE PRENDE ? ? ? ? ? ?
......beh se lo avete fatto vi prego di presentarmelo......qui non se ne vedono molti.......!!!!
.....con questo credo di aver reso l'idea.....(W) (W) (W) :S
Davide71
31-08-2002, 07.42.25
Un finanziere, no!!! Ma piu' di un carabbiniere, si'!!!!! :D :D :D
Anche senza aver consumato niente!!!! :p :D :p
byezzz
Davide71
31-08-2002, 07.58.30
Originariamente inviato da ERASER X
[B]....un solo esempio......
..AVETE MAI VISTO UN FINANZIERE ENTRARE IN UN NEGOZIO E PAGARE CIO' KE PRENDE ? ? ? ? ? ?
Se il commerciante ha il culo sporco (scusate il modo di dire) o e' stupido o ha dei sensi di colpa, beh sono fatti suoi!!! ;)
Io ho avuto la facciatosta di far notare a una volante dei Carabinieri che non avevano rispettato lo STOP, li ho superati e col dito gli ho fatto cenno che cosi' non si faceva, mi hanno fermato e voluto i documenti, ed alla fine ho dovuto pure fargli le mie scuse ed andarmene con la coda tra le gambe, per ovvi motivi che non staro' qui ad elencarvi (avevo il culo sporco ;) !!!).
Io aborro ogni forza dell'ordine militare non civile, che sia in possesso di armi da fuoco e che faccia uso delle divisa o del distintivo per incutere timore. Lo so, loro, le forze dell'ordine sono dalla nostra parte, ma non mi piacciono certi modi in cui si comportano!!!
byezzz
Daniela
31-08-2002, 09.56.55
OK, vi avverto subito che appena si arriva al vilipendio o alle offese chiudo senza perdere tempo.
Sappiatevi regolare da soli allora.
Trinity
31-08-2002, 10.53.49
Originariamente inviato da Daniela
OK, vi avverto subito che appena si arriva al vilipendio o alle offese chiudo senza perdere tempo.
Sappiatevi regolare da soli allora.
(Y)
ERASER X
31-08-2002, 14.33.50
si.....questo è kiaro Dany e Trinity...volevo pure scriverlo sul messaggio iniziale.......
.....lo scopo del 3d non è affatto quello di pffendere ma solo di portare alcuni esempi di situazioni davvero sgradevoli......il mio dito è puntato soprtutto sulla Finanza ke davvero ne fa di tutti i colori.......
...del resto delle forze dell'ordine nn ho nulla da dire!!!
totore
31-08-2002, 14.46.50
dice un vecchio proverbio:
Scherza con i Fanti e lascia stare i Santi....
:eek:
Frequency
31-08-2002, 15.09.35
......The Saint???:D :D :D
guarda, a volte non ho le parole per discutere di certi temi...l'unica cosa che mi passa per la testa è "così deve andare, non ci puoi far nulla, fatti gli affari tuoi (sempre rivolto a me stesso ;))...ma non ci riesco :)"
ecco, questo è tutto ;D
Nothatkind
31-08-2002, 18.18.13
Originariamente inviato da totore
dice un vecchio proverbio:
Scherza con i Fanti e lascia stare i Santi....
Scherza con le "moderanti" e lascia stare il Santo... :eek: :D :p
ERASER X
31-08-2002, 19.37.04
si infatti....solo perkè ognuno di noi bene o male con loro nn vuole avere a ke fare........
....solo per questo l'hano vinta!!
bubba
31-08-2002, 20.56.23
....vorrei a prire questo topic per discutere un po su alcuni comportamenti di qualke forza dell'ordine.......
....un solo esempio......
......beh se lo avete fatto vi prego di presentarmelo......qui non se ne vedono molti.......!!!!
:rolleyes: i soliti luoghi comuni ..... (N)
come i carabinieri "sottoculturati" e via dicendo :rolleyes:
IL BUBBA
Non vorrei creare il panico ma conosco un'eccezione......:D:D:D:D
davlak
31-08-2002, 23.27.55
io non ho mai visto un finanziere dentro un negozio...
Magnum
31-08-2002, 23.32.27
...raga...fate come faccio io...:D :D :D
...ogni volta una pattuglia della polizia o dei caramba mi ferma e mi chiede i documenti...
...io faccio a loro la stessa richiesta...cioe' chiedo loro di mostrarmi il tesserino che dimostri che sono appartenenti all'arma...:cool:
:D :D :D
...non vi dico come mi guardano a volte...:p
...e' un vostro diritto...e quindi...
...ve li devono far vedere se glielo chiedete...
ByEZ
:D
Adsl832Kbps
01-09-2002, 12.18.30
Se resto quì in italia, tra due anni sarò finanziere (dici come fai a saperlo?! ma siamo in italia si o no? e in italia cosa governa il mondo del lavoro? la....?), certo non mi metteranno in macchina (penso di fare il corso per elicotterista o andarmene per mare), l'idea di fare il finanziere mi alletta molto.
Ho passato una giornata in una volante (certo non come se fosse una volante in servizio), e vi dico che la vita che fanno quelli non è per ninete male, nei bar e ristoranti non pagano, tutto quello che sequestrano (ma proprio tutto) va a loro, ogni tanto ti viene di fare il bastardo vai in un negozio e ti controlli un po tuttò, poi se vuoi essere ancora più bastardo ti sequestri i cd e le sigarette di contrabbando (un mio amico ha il padre finanziere ed è pieno di giochi e cd) ecc.
Qundi se proprio rimango in italia sarò molto contento di fare quel mestiere.
E poi, pistola alla mano. (minchia la beretta)
Anche se vado in america farò il polizziotto, li la cosa mi alletta di + perchè, prima di tutto sei più libero di usare la forza (un po più libero), poi li per esempio puoi sparare ad un ladro che scappa mentre qui, se lo fai vai in galera tu. Un'altra cosa allettante è che li il rischio è sempre maggiore, ogni giorno non è mai tranquillo.
sarahkerrigan
01-09-2002, 12.27.45
....finchè non trovi qualcuno che ti rivolta come un calzino....ci sono questi personaggi fra i colleghi e non sono pochi...anche se pagano duramente.
Adsl832Kbps
01-09-2002, 12.30.48
non mi limiterò certamente ad essere un agente normale, all'interno della finanza si fanno dei corsi che ti permettono di salire di grado, questo sarà il mio obbiettivo principale.
sarahkerrigan
01-09-2002, 12.34.54
...si certo, capisco...
...per condizione non posso aggiungere altro a questa discussione....
ciao Adsl!
bubba
01-09-2002, 12.52.01
Originariamente inviato da Adsl832Kbps
Se resto quì in italia, tra due anni sarò finanziere (dici come fai a saperlo?! ma siamo in italia si o no? e in italia cosa governa il mondo del lavoro? la....?), certo non mi metteranno in macchina (penso di fare il corso per elicotterista o andarmene per mare), l'idea di fare il finanziere mi alletta molto.
Ho passato una giornata in una volante (certo non come se fosse una volante in servizio), e vi dico che la vita che fanno quelli non è per ninete male, nei bar e ristoranti non pagano, tutto quello che sequestrano (ma proprio tutto) va a loro, ogni tanto ti viene di fare il bastardo vai in un negozio e ti controlli un po tuttò, poi se vuoi essere ancora più bastardo ti sequestri i cd e le sigarette di contrabbando (un mio amico ha il padre finanziere ed è pieno di giochi e cd) ecc.
Anche se vado in america farò il polizziotto, li la cosa mi alletta di + perchè, prima di tutto sei più libero di usare la forza (un po più libero), poi li per esempio puoi sparare ad un ladro che scappa mentre qui, se lo fai vai in galera tu. Un'altra cosa allettante è che li il rischio è sempre maggiore, ogni giorno non è mai tranquillo.
te l'ha mai detto nessuno che fumare certa robaccia a lungo andare può far male :confused: :rolleyes: :D :D :D
Frequency
01-09-2002, 12.55.30
:eek::rolleyes: :rolleyes: ho rinunciato a capirti Adsl.....:(
sarahkerrigan
01-09-2002, 12.58.37
Originariamente inviato da frequency
:eek::rolleyes: :rolleyes: ho rinunciato a capirti Adsl.....:(
...vedrai che qualcono la toglie, prima o poi, quella z di troppo di "polizziotto":)
Frequency
01-09-2002, 13.03.37
Originariamente inviato da sarahkerrigan
...vedrai che qualcono la toglie, prima o poi, quella z di troppo di "polizziotto":)
:p :D :D (Y) (F)
davlak
01-09-2002, 15.14.36
Scusa, ma le pensi davvero le cose che hai scritto o é solo una provocazione?
:confused:
Direi che ti conviene precisarlo...
Siamo tutti liberi di pensarla come ci pare, però:
1) se pensi davvero quello che hai scritto, voglio dirti una cosa: qui noi si stava scherzando un pò sulle forze dell' ordine, e credo che nessuno avesse l'intenzione di generalizzare, quindi se pensi davvero quelle cose, a offendere le suddette tu sei il primo, e siccome io le rispetto le forze dell'ordine PER DAVVERO , non mi sta bene.
Se poi in mezzo ci sono dei comportamenti criticabili, se ne parla, ma come casi singoli.
(NON SONO IMPARENTATO CON NESSUNO CHE APPARTENGA ALLE FORZE DELL'ORDINE.)
2) riguardo all'uso indiscriminato delle armi: ti rendi conto che sono in dotazione per essere usate solo in caso di estrema necessità? (tipo legittima difesa...tutela di cittadini inermi etc...).
Sei sicuro che con le idee che hai in testa ti ci fanno finanziere o poliZZiotto?
3) se il tuo impulso é quello di combattere il crimine sparando a destra e a manca, sappi che la città in cui i bobbies, i poliziotti municipali, non hanno armi da fuoco in dotazione, é anche la città europea col tasso di violenza + basso (Londra), in relazione alla popolazione, s'intende.
Allora per concludere questo lunghissimo post, ti consiglio di chiarire la faccenda, perchè qui siamo in tanti a non condividere le tue idee.
Adsl832Kbps
01-09-2002, 15.38.45
Originariamente inviato da davlak
Scusa, ma le pensi davvero le cose che hai scritto o é solo una provocazione?
:confused:
Direi che ti conviene precisarlo...
Siamo tutti liberi di pensarla come ci pare, però:
1) se pensi davvero quello che hai scritto, voglio dirti una cosa: qui noi si stava scherzando un pò sulle forze dell' ordine, e credo che nessuno avesse l'intenzione di generalizzare, quindi se pensi davvero quelle cose, a offendere le suddette tu sei il primo, e siccome io le rispetto le forze dell'ordine PER DAVVERO , non mi sta bene.
Se poi in mezzo ci sono dei comportamenti criticabili, se ne parla, ma come casi singoli.
(NON SONO IMPARENTATO CON NESSUNO CHE APPARTENGA ALLE FORZE DELL'ORDINE.)
2) riguardo all'uso indiscriminato delle armi: ti rendi conto che sono in dotazione per essere usate solo in caso di estrema necessità? (tipo legittima difesa...tutela di cittadini inermi etc...).
Sei sicuro che con le idee che hai in testa ti ci fanno finanziere o poliZZiotto?
3) se il tuo impulso é quello di combattere il crimine sparando a destra e a manca, sappi che la città in cui i bobbies, i poliziotti municipali, non hanno armi da fuoco in dotazione, é anche la città europea col tasso di violenza + basso (Londra), in relazione alla popolazione, s'intende.
Allora per concludere questo lunghissimo post, ti consiglio di chiarire la faccenda, perchè qui siamo in tanti a non condividere le tue idee.
e chi ha detto che dovete per forza condividerle?!?!?!
no global
01-09-2002, 16.13.07
e chi ha detto che dovete per forza condividerle?!?!?! in parte condivido alcuni punti di vista in quanto alcuni sfruttano l'abito di appartenenza ad un corpo specifico e' capitato anche a me s'e' risparmiato 11 euro guarda un po' allora io mi domando chi controlla i controllori?
davlak
01-09-2002, 18.55.04
e chi ha detto che dovete per forza condividerle?!?!?!
Non l'ha detto nessuno.
Le idee sono fatte per essere o non essere condivise.
Ma la domanda originale era se le pensi davvero quelle cose, dato che sembrava piuttosto una provocazione.
Se tu rispondi a questa semplice domanda molti di noi avranno le idee + chiare e sapranno come parlare con te, capisci?
Skorpios
01-09-2002, 20.46.01
Ma vi pare proprio il caso...?
Questo tipo di provocazione (http://www.msni.it/forum/showthread.php?postid=248610&highlight=Italia#post248610) non mi giunge affatto nuovo... (N)
Generalizzare in questo modo significa solo una cosa: aberramte strumentalizzazione della realtà a proprio esclusivo uso e consumo... direi quasi: "fanatismo adolescenziale, o senile", se proprio qualcuno me lo chiedesse...
Nessun ulteriore commento.
davlak
01-09-2002, 22.32.32
Originariamente inviato da Skorpios
Questo tipo di provocazione (http://www.msni.it/forum/showthread.php?postid=248610&highlight=Italia#post248610) non mi giunge affatto nuovo... (N)
Generalizzare in questo modo significa solo una cosa: aberramte strumentalizzazione della realtà a proprio esclusivo uso e consumo... direi quasi: "fanatismo adolescenziale, o senile", se proprio qualcuno me lo chiedesse...
Porca paletta!! :eek: M'era sfuggito....
Lucavettu
01-09-2002, 23.14.02
penso di fare il corso per elicotterista
si si... continua a sognare
davlak
01-09-2002, 23.28.02
a maggior ragione, dopo aver seguito il tuo link, penso di aver fatto bene a chiarire certe cose.
Si comincia da giovani a imparare...;)
Frequency
01-09-2002, 23.46.55
era anche per quello che ho detto che ho rinunciato a capirlo....:( :( :rolleyes:
Skorpios
01-09-2002, 23.57.48
Originariamente inviato da davlak
Si comincia da giovani a imparare...;)
Sante parole! ;)
Adsl832Kbps
02-09-2002, 10.57.14
ma ............. te il fanatismo il senile e tutte ste cretinate
ho capito, qui non si può pensarla in altro modo
qui non si possono esprimere le proprie, che subito si viene attaccati dalla massa dei falsi moralisti
dai daniela dimmi che mi sento perseguitato
se questo pensiero lo esprimevo in america nessuno mi diceva niente anzi , anche loro la pensano così
Frequency
02-09-2002, 11.01.40
ma a te sembra una cosa normale andare in giro per la strada a sparare a destra e a manca per mantenere l'ordine??
Ma ti sembra un'idea da paese civile??
Credi che in america sia così??:confused:
Adsl832Kbps
02-09-2002, 11.04.07
ma io ho mai espresso l afrase "voglio sparare a destra e a manca"????????????????????????????????????
io ho detto questa sfaccimma di frase "UN POLIZIOTTO AMERICANO E' LIBERO DI SPARARE ANCHE AD UN LADRO CHE SCAPPA MENTRA QUI NO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
indi, questo "liberta" (tra virgolette eh) mi attira di +
tutto qui
lo hai capito mo?!?!?!??!?!?
Frequency
02-09-2002, 11.13.47
ma io ho mai espresso l afrase "voglio sparare a destra e a manca"????????????????????????????????????
io ho detto questa sfaccimma di frase "UN POLIZIOTTO AMERICANO E' LIBERO DI SPARARE ANCHE AD UN LADRO CHE SCAPPA MENTRA QUI NO"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
indi, questo "liberta" (tra virgolette eh) mi attira di +
tutto qui
lo hai capito mo?!?!?!??!?!?
Ah beh allora è tutto diverso!!!!!:mad: :mad:
Anche se vado in america farò il polizziotto, li la cosa mi alletta di + perchè, prima di tutto sei più libero di usare la forza (un po più libero), poi li per esempio puoi sparare ad un ladro che scappa mentre qui, se lo fai vai in galera tu.
Complimenti.
Sei un ragazzino che guarda troppi telefilm.
Mi sento di darti lo stesso consiglio che ti ha dato Daniela nell'altro 3d infantile che hai fatto: CRESCI:rolleyes:
Quando vorrai parlare di cose SERIE e faremo una discussione SERIA io sono qua.
I nostri litigi non servono a nulla.
Adsl832Kbps
02-09-2002, 11.15.04
anche io mi sento di dirti tante cose ma non posso.
Skorpios
02-09-2002, 11.16.40
qui non si possono esprimere le proprie, che subito si viene attaccati dalla massa dei falsi moralisti
se questo pensiero lo esprimevo in america nessuno mi diceva niente anzi , anche loro la pensano così
Ora non ho tempo per discutere con te.
Ma ti posso garantire che non mi sfuggirai.
;)
Adsl832Kbps
02-09-2002, 11.20.31
io sono qui
Frequency
02-09-2002, 11.48.40
anche io mi sento di dirti tante cose ma non posso.
dimmi dimmi.
Chissa che ti bannino e così esaudisci il tuo desiderio di andartene.
Frequency
02-09-2002, 11.50.07
ma ti rendi conto che ogni 3d in cui posti le tue idee rischia di venire chiuso???
Non è l'arroganza lo spirito giusto con cui postare in un forum civile.
Adsl832Kbps
02-09-2002, 11.52.10
ma ti rendi conto che ogni 3d in cui posti le tue idee rischia di venire chiuso???
rischia di venire chiusi perchè mentre tutti esprimono leloro idee (conformi ala massa), io esprimo idee diverse , cheandando contro la massa, generano risposte del genere "coomento alle idee del pazzo" che logicamente mi fanno innervosire e scatta la risposta arrogante
The Saint
02-09-2002, 12.09.09
Esatto! (Y)
Il primo avvertimento è stato dato con il blocco di ieri dell'account... non ne seguiranno altri.
ADSL832Kbps nessuno ti attacca per le tue idee, si sta solo discutendo.
E poi scusami, se uno arriva e dice: "a me piace ammazzare le persone" - sicuramente un'idea diversa e non conforma alla massa, come dici tu... secondo te che bisogna fare, rispettarlo per la sua idea???
Ovviamente ho estremizzato la cosa, cmq non è nemmeno questo il vero problema, il problema fondamentale è che non sappiamo se quello che dici è quello che pensi veramente oppure stai scrivendo solo per provocare... io propendo per la seconda, anche perchè se pensi veramente quello che hai scritto, ti bannerei all'istante! :p
(ora sono io che sto provocando... ;))
Daniela
02-09-2002, 12.11.59
Non ce ne sono altri di avvertimenti per Adsl.
E' bannato.
non si va ad augurare il cancro ai polmoni e di schiantarsi in moto.
Chi vuole fare il cretino si cerchi alti OT non questo. :mad:
Vizzì
02-09-2002, 12.24.41
Originariamente inviato da Daniela
Non ce ne sono altri di avvertimenti per Adsl.
E' bannato.
non si va ad augurare il cancro ai polmoni e di schiantarsi in moto.
Chi vuole fare il cretino si cerchi alti OT non questo. :mad:
e per chi mi augura di fare il contrabbandiere, che gli succede?
Daniela
02-09-2002, 12.29.37
Nulla gli succede.
Vedo ancora non sai discernere la realtà, e che ti sei riscritto.
Ti preavviso che NON ho più pazienza con te.
soulmadx
02-09-2002, 12.44.16
Originariamente inviato da Vizzì
e per chi mi augura di fare il contrabbandiere, che gli succede?
come volevasi dimostrare nn avevi nemmeno capito il senso delle mie parole.....
...braccia rubate all'agricoltura.....
dany nn stare nemmeno a discutere...è inutile....ti prende solo per il c@@o....
Skorpios
03-09-2002, 07.41.36
Ora non ho tempo per discutere con te.
Ma ti posso garantire che non mi sfuggirai.
;)
A questo punto, visti gli ultimi sviluppi, non mi sembra il caso di infierire.
Lascio le cose come stanno, sicuro di trovarvi tutti d'accordo.
Sarebbe potuta essere un'occasione in più per tentare di raggiungere un qualsiasi punto d'intesa, e avrei tentato di farlo senza opporre muro contro muro, ma probabilmente il caso era disperato, e sono io che m'illudo.
Vorrei esprimere tutta la mia solidarietà a Daniela per il torto e lo stress subìti, facendole i miei complimenti per l'impeccabile gestione di questo squallido affare.
Ciao Daniela. :)
Un bacio. (K)
davlak
03-09-2002, 09.10.18
(Y)
anche io.
Daniela
03-09-2002, 10.51.33
Grazie ;) (K)
Davide71
03-09-2002, 11.20.33
rischia di venire chiusi perchè mentre tutti esprimono leloro idee (conformi ala massa), io esprimo idee diverse , cheandando contro la massa, generano risposte del genere "coomento alle idee del pazzo" che logicamente mi fanno innervosire e scatta la risposta arrogante
Anche io odio i sobrusi da parte delle Forze dell'Ordine, ma non sono di quelle, ma di tutti.
Una reazione troppo violenta in una risposta, puo' dimostrare il tuo alto grado di irritabilita', causata da molto stress o da immaturita'. I giovani solitamente sono impulsivi nei loro comportamenti quotidiani, a differenza delle persone piu' adulte, che avendo piu' esperienza della vita, si comportano piu' con diplomazia ed educazione.
Sappi che nessuno piu' di me, odia la Massa, anche perche' io sono di CARRARA!!! :D :D :D (massa-Carrara: capisc a me!!) :p :D
byezzz
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.