PDA

Visualizza versione completa : La Newsletter di Wintricks


DavideDave
29-08-2002, 16.14.11
Sarebbe una bella cosa!! (Y)

Perchè non c'è? :confused:

Una volta c'era, vero? :confused:

Mi ricordo un sondaggio che ne parlava.. ma ora non li trovo più in home (magari ho guardato male adesso riprovo...) e quindi non posso vedere come era andato a finire.... :confused:

Ciao :)

Sharok
29-08-2002, 20.03.53
Stai più attento Davide...

http://www.msni.it/newsletter.html

:) :)

cippico
30-08-2002, 08.10.47
tempo fa mi ero iscritto ma non e´ mai arrivato niente...

sapete se ora e´ attiva?

cmq ogni giorno wt e´ una tappa obbligata... :)

grazie e ciaooo

DavideDave
30-08-2002, 09.17.14
Originariamente inviato da sharok
Stai più attento Davide...

http://www.msni.it/newsletter.html

:) :)

:eek:

io sono attento sharok ;) sono nato attento :D ma ci credi se ti dico che non ho mai visto il link che mi portasse alla pagina da te segnalata? :confused: dove sta? :mad:

Billow
30-08-2002, 09.44.06
c'era c'era ... ma MATERIALMENTE ci manca il tempo per farla...

piuttosto che mandare le cose alla rinfusa come fanno altri preferiamo tenerla ferma..
cmnq c'è :)

DavideDave
30-08-2002, 09.54.49
okkey ;)

Lucavettu
30-08-2002, 10.17.34
a ke ti serve la niusletter??? c'è il sito e ogni giorno è aggiornato... c'è il forum... c'è la chat... tra poco la chat anche su winMX... cosa vuoi di più?

DavideDave
30-08-2002, 10.25.22
una bella newsletter non fa mai male... se no non le avrebbero inventate ;) per esempio come è appena successo adesso dopo due settimane di ferie con un paio di mail avrei saputo in batter d'occhio aggoirnamenti e novità.. certo il sito lo visito tutti i giorni... e se non possofarlo appena torno mi guardo tutto l'archivio...ma con una NL potrei essere sicuro di non perdermi davvero niente :cool: cmq Billow è già stato più che esauriente mi sembra, come al solito... penso che in un futuro potrei propormi come redattore della newsletter ;) :D

Ciao :)

Sharok
30-08-2002, 19.11.56
Originariamente inviato da DavideDave


:eek:

io sono attento sharok ;) sono nato attento :D ma ci credi se ti dico che non ho mai visto il link che mi portasse alla pagina da te segnalata? :confused: dove sta? :mad:

Eh eh, quel link è un link segretissimo che solo poche persone conoscono...è una caccia al tesoro molto difficile :D :D :D

Ps. è sulla home page colonna a sinistra in basso :p

Lucavettu
30-08-2002, 19.41.27
davidedave si propone come 1° redattore.... e io come aiuto-1° redattore :D

PS ho voglia di fare qualcosa x WT... mi piace troppo tanto... forse perchè puoi parlare con lo staff direttamente sul forum e non si nascondono dietro a un misero link "scrivici" (Y)

Zane
30-08-2002, 22.14.46
Mi offro di preparare l'engine, hostarlo e gestire la newsletter...Tony, contattami per posta (Y)

RNicoletto
02-09-2002, 11.01.36
Originariamente inviato da Zane
Mi offro di preparare l'engine, hostarlo e gestire la newsletter...Tony, contattami per posta (Y)
(Y) :cool:

Appoggio l'iniziativa ! ;)



SALUDOS Y BESOS !!!

Billow
02-09-2002, 13.19.37
Grande Zane..
ripeto la Mailing c'è.. basterebbe riprenderla in mano ;)

ti scrivo un PVT al + presto...