PDA

Visualizza versione completa : Non Vedo i film dal pc alla tv...cosiglio come fare!


peppecol
29-08-2002, 14.44.33
Salve ho una scheda 3D Prophet 4000 series Kyro con uscita tv.

Non riesco a vedere i film dal pc alla televisione, ho una presa scart con 4 cavi RCA di uscita di cui:
1° audio input
2° audio output
3° video input
4° video output
collegando il cavo giallo (video out) all'uscita della scheda video (tv out) e selezionando il televisore su AV non si vede nulla.

collegando il cavo giallo (video input) all'uscita della scheda video (tv out) e selezionando il televisore su AV non si vede nulla.

La mia domanda è: devo settare qualcosa sulla scheda video per abilitare l'uscita tv? oppure ho letto da qualche discussione che devo fare la ricerca sui canali tv.

Chiaramente se qualcuno ha la mia stessa scheda sarà più informato di me! GRAZIE A TUTTI!!

succhione
29-08-2002, 16.24.47
Ciao...
Certo, sulle opzioni avanzate del monitor, devi abilitare la visualizzazione del TV, quindi la funzione CLONE....
comunque puoi leggere questo 3d.....altre sono elencate http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=38034

Cereal Killer
29-08-2002, 18.42.54
Io ho avuto un problema analogo....

Collegavo il cavo video dal pc al tv e nulla.... nn si vedeva niente...

Poi ho scoperto ke se nn si collegava anke il cavo audio al tv il video nn si poteva vedere....

Tu nn hai specificato se insieme al video hai collegato anke l'audio.

P.S. In questi casi sarebbe utile anke sapere la marca del televisore....

Facci sapere

peppecol
30-08-2002, 00.27.45
...quando guardo sul mio monitor digitale è regolare, invece sul televisore un pò a scatti da cosa dipende?

Cereal Killer
30-08-2002, 12.07.24
Probabilmente sarà la frequenza....

Prova a controllare l'uscita della scheda

succhione
30-08-2002, 12.47.28
Originariamente inviato da peppecol
...quando guardo sul mio monitor digitale è regolare, invece sul televisore un pò a scatti da cosa dipende?

....quando usi la TV, devi impostarla come monitor principale.....ed il pc sarà secondario (viceversa )....

alepav
31-08-2002, 00.33.13
io avevo un probl simile su una geforce e finchè nn ho impostato PAL Italia nelle impostazioni di select output device nn vedevo i dvd nella tv...
nn so se il tuo è un probl del genere, ma cerca se hai qc di simile...

ciao,
ale