PDA

Visualizza versione completa : Macchina Nuova, Nuovi Problemi

wolverine
28-08-2002, 19.11.49
Salve populus!
Come accenato abbiamo appena acquistato una nuova macchina per l'ufficio con queste caratteristiche
P4, 512, 40Gb (divisi 30 e 10) Masterizzatore DVD (:D) e scheda video ati 8500, non c'è che dire gran bella bestia.
Ovviamente WXP installato.

A parte che ho trovato delle difficolta assurde per accedere alla reta aziendale e poi nn sò come ci sono riuscito.

Con WXP nn riesco a fare due cose che su W2K mi piacevano tanto.

La prima è bloccare il cpu quando fa una cosa (CTRL +ALT + CAN su w2k e bloccavo) e poi ho la seconda partizioni in NTFS che ho creato diverse cartelle e vorrei mettere che se qualvuno accede che nn sia io nn ci vada a mettere le mani ma la possibilità di mettere la pecetta sull'opzione nn è possibile.

Siccome ci tengo le immagginine spinte ma molto spinte nn vorrei che i titolari le trovassero (scherzo ovviamente)
Un adorabile artigliata il vs WOLVERINE!!!!

succhione
28-08-2002, 19.25.56
..Ciao..
Se vuoi velocemente blindare le tue "sconcezze"..;)......quì (http://www.tip.net.au/~njpayne/cryptita.exe) c'è un piccolo toll che è muto come un pesce....(si installa in 10 sec. e dopo ti si aggiunge una nuova voce al menù contestuale "codifica", dove inserisci la passw...)......

wolverine
30-08-2002, 12.15.42
Credo che il passaggio a Xp nn sia stato tanto felice infatti oltre che nn trovo la possibilità di nn visualizzare gli indirizzi digitati in precedenza (il famoso completamento automatico) ma anche se cancello i file di dati recenti la barra degli indirizzi nn viene toccata.
Qualcuno di voi ha delle soluzioni...
SNIKT!!!

succhione
30-08-2002, 13.12.04
...usa XP-Antispy....lo trovi nel sito....(oppure svuota la CACHE da reg )....

wolverine
01-09-2002, 19.29.01
Il programmino lo trovato ma credo sia come Ad-Aware che controllava se vi vossero appunto degli spy. Da quello che ho capito nn serve a me almeno nn per la cosa svuotare la cache del registro nn sò come si faccia a meno chetu nn indichi la totale cronologia cosa che nn devo fare vorrei solo evitare che quando digito gli indirizzi questi nn si vedano.

Ancora una volta un vellutata ARTIGLIATA!!!!

X-Men2 Coming Soon

Ov3rKuNtZ
01-09-2002, 19.33.53
;)

Ov3rKuNtZ
01-09-2002, 19.35.34
se kosi non riesci installa tweak ui quello ke si usava in Win 9x non quello dei pover user! e dai una sbirciata a paranoia!&IE ciao!fai sapere!

Ov3rKuNtZ
01-09-2002, 19.38.47
e se ankora non va! usa questo!

http://diskcleaner.tripod.com/

e fammi sapere!

ps:speriamo ke ho kapito bene il tuo problema! ;)

wolverine
02-09-2002, 16.59.47
ma sei un mito ma + che un mito un mitomane risolto alla grande meno male che esisti cosi adesso posso tagliuzzarti con i miei artigglini affilati!!!!!!
Ancora un grazie nn è che per caso sei anche specializzato in Flash MX
SNIKT!!!!

Trushna
02-09-2002, 17.18.51
per bloccare skiaccia windows+L, se non hai un dominio ti conviene disabilitare la skermata iniziale account utente nel pannello di controllo