Visualizza versione completa : Vita in città,al mare o..???
soulmadx
26-08-2002, 20.54.33
Io vivo nella periferia di Milano...abito in un palazzo di 14 piani e io sto al 12esimo....quando il tempo è sereno osservo la mia città(riesco a vedere persino la madonnina del duomo!) immersa in quella cupa cappa grigia e penso.....vivere magari al mare può cambiare il modo di affrontare la vita e la quotidianità???
Ti svegli apri la finestra e davanti a te il mare immenso e profumato....torni dal lavoro stressata e puoi farti una passeggiata rilassante in spiaggia....
Non è un'altra vita???
Io mi sveglio e....tossisco!!!A volte l'aria è talmente irrespirabile che ti rende di un nervoso pazzesco......poi ci chiedono perchè a milano sembriamo tutti sempre stressati........
voi che ne pensate??
(mare o anche montagna....io dico mare xchè in montagna ci sono troppi insetti e io OODIIOO gli insetti!)
Ov3rKuNtZ
26-08-2002, 20.58.41
...io mi affaccio alla finestra e vedo il mare! ..vedo il faro! vedo le palme...e i bambini giocare... vedo...il movimento delle antenne sui tetti ...scosse dal vento... sento il profumo...della mia isola.. e per nulla al mondo vorrei perdere tutto questo!....
soulmadx
26-08-2002, 21.00.45
Originariamente inviato da overkuntz
...io mi affaccio alla finestra e vedo il mare! ..vedo il faro! vedo le palme...e i bambini giocare... vedo...il movimento delle antenne sui tetti ...scosse dal vento... sento il profumo...della mia isola.. e per nulla al mondo vorrei perdere tutto questo!....
...come ti invidio.....:crying: :crying: :crying:
mi inviti....???:timid: (F)
darkchild
26-08-2002, 21.06.24
...io mi affaccio alla finestra e vedo il mare!
Io mi affaccio alla finestra e vedo l'autostrada!!!
'cidenti...voglio scappare!!!!:crying: :crying:
soulmadx
26-08-2002, 21.09.34
Originariamente inviato da darkchild
Io mi affaccio alla finestra e vedo l'autostrada!!!
'cidenti...voglio scappare!!!!:crying: :crying:
:( :( come ti capisco...io mi butterei dal mio balcone a volte....:eek: :p
Nothatkind
26-08-2002, 21.12.42
Originariamente inviato da soulmadx
...
Ah, è questo il thread che stavi per proporre!!!
A parte gli scherzi, parto dal tuo discorso per parlare della mia casa...
Bologna, centro storico, zona orientale vicino ai viali di circonvallazione. Di inverno, durante le ore di punta, si fa fatica ad attraversare i viali, non per il traffico, ma per l'aria irrespirabile... In via S.Vitale e in Strada maggiore (intorno alla piccola via dove abito io) è un continuo vortice di autobus, motorini ed automobili, con un rumore veramente insopportabile (non a tutte le ore della giornata, almeno... :rolleyes: ).
Io sto in una casa un po' interna, con un piccolo giardino e qualche alberello, e persino un po' di silenzio. Il prezzo da pagare è un caldo tremendo in estate, umidissimo.
Nonostante i vari problemi, però, fatico ad immaginare di potermi trasferire anche solo a 30 km da Bologna. Qua ci sono nato, cresciuto, e, nonostante tutto, sono legato ad ogni arco dei portici sotto i quali cammino quando vado in Piazza o giro per il centro.
Però ammetto che mi piacerebbe molto stare un po' al mare... anche solo il pensiero di poter fare una passeggiata in spiaggia, o su un molo, quando sei triste, o quando hai bisogno di stare per conto tuo, beh, mi fa riflettere. Diciamo che farei volentieri 6 mesi all'anno a Bologna e 6 al mare, non in vacanza, ma vivendoci normalmente... o forse no... boh.
Comunque sia, amo la mia città, con tutti i suoi difetti e le sue puzze, ma impazzisco se ogni tanto non vado al mare. Anche in autunno, quando è triste e non c'è nessuno... ma è bello anche per questo. ;)
:)
P.S.: scusate per la confusione di idee, ma ho scritto di getto... accetto critiche, volendo... ;)
Frequency
26-08-2002, 21.17.33
Beh fortunatamente questi problemi non li ho dato che vivo in una ridente localita del Veronese collinare....
Se una sera sei stressato puoi andare fra i campi e farti una passeggiata fra le viti....è una sensazione meravigliosa, poi adesso che si sta avvicinando la vendemmia, tutto assume un'atmosfera magica l'aria si sta profumando di antico....
Non credo che il mare sia un bel posto dove vivere permanentemente..in inverno deve essere tristissimo.....:(
Frequency
26-08-2002, 21.19.55
Originariamente inviato da Nothatkind
Bologna, centro storico, zona orientale vicino ai viali di circonvallazione. Di inverno, durante le ore di punta, si fa fatica ad attraversare i viali, non per il traffico, ma per l'aria irrespirabile... In via S.Vitale e in Strada maggiore (intorno alla piccola via dove abito io) è un continuo vortice di autobus, motorini ed automobili, con un rumore veramente insopportabile (non a tutte le ore della giornata, almeno... :rolleyes: ).
Io sto in una casa un po' interna, con un piccolo giardino e qualche alberello, e persino un po' di silenzio. Il prezzo da pagare è un caldo tremendo in estate, umidissimo.
Nonostante i vari problemi, però, fatico ad immaginare di potermi trasferire anche solo a 30 km da Bologna. Qua ci sono nato, cresciuto, e, nonostante tutto, sono legato ad ogni arco dei portici sotto i quali cammino quando vado in Piazza o giro per il centro.
Però ammetto che mi piacerebbe molto stare un po' al mare... anche solo il pensiero di poter fare una passeggiata in spiaggia, o su un molo, quando sei triste, o quando hai bisogno di stare per conto tuo, beh, mi fa riflettere. Diciamo che farei volentieri 6 mesi all'anno a Bologna e 6 al mare, non in vacanza, ma vivendoci normalmente... o forse no... boh.
Comunque sia, amo la mia città, con tutti i suoi difetti e le sue puzze, ma impazzisco se ogni tanto non vado al mare. Anche in autunno, quando è triste e non c'è nessuno... ma è bello anche per questo. ;)
P.S.: scusate per la confusione di idee, ma ho scritto di getto... accetto critiche, volendo... ;)
Ti capisco Not, ma non viverei così a lungo via dalle mie colline....e penso che neanche tu riusciresti a stare 6 mesi via dalla tua Bologna...
darkchild
26-08-2002, 21.20.54
Originariamente inviato da frequency
Non credo che il mare sia un bel posto dove vivere permanentemente..in inverno deve essere tristissimo.....:(
Infatti è un dubbio che ho anch'io....però penso dipenda molto anche dai posti.....
Eppoi sarà sempre meglio il mare d'inverno della nebbia che ci si ritrova qui....o no?
soulmadx
26-08-2002, 21.22.28
Beh fortunatamente questi problemi non li ho dato che vivo in una ridente localita del Veronese collinare....
Se una sera sei stressato puoi andare fra i campi e farti una passeggiata fra le viti....è una sensazione meravigliosa, poi adesso che si sta avvicinando la vendemmia, tutto assume un'atmosfera magica l'aria si sta profumando di antico....
Io penso che il mare in inverno sia una delle cose più affascinanti che esistano....sì sono molto malinconica e a volte mi piace crogiolarmi nella tristezza e nella solitudine...sarò masochista ma è per qto che il mare mi piace in tutte le stagioni....!!!
Nothatkind
26-08-2002, 21.23.53
Beh, bisogna capire se per mare uno intende, che so, Torre Pedrera, Bellaria, Riccione, oppure città più grandi come Rimini, Ancona, Genova, ...
Peccato che in Emilia ci si pure la Romagna... pensa che bello il Golfo di Bologna!!
:eek: :D :p Scherzavo, naturalmente! Spero che eventuali nativi da Castel S. Pietro in avanti non si arrabbino! :) :)
soulmadx
26-08-2002, 21.24.46
Hai ragione di nn voler abbandonare la tua città definitivamente...tu almeno un piccolo angolo di natura ce l'hai anche se piccolo....
io più che riempire i balconi di piante nn so che fare!!!!:( :(
darkchild
26-08-2002, 21.31.22
Hai ragione di nn voler abbandonare la tua città definitivamente...tu almeno un piccolo angolo di natura ce l'hai anche se piccolo....
Sicura che anche tu a lungo andare non sentiresti la nostalgia della tua città?
Ogni luogo ha i suoi lati positivi e i sui risvolti negativi
In fondo non è tanto dove si vive ma come si vive...e magari anche con chi....
O no?
Nothatkind
26-08-2002, 21.33.09
:rolleyes: Su con il morale, dài. Non può essere certo così brutto, anche se probabilmente non ti capisco fino in fondo.
Vorrà dire che ti potrai consolare riempendo il forum di fiori! (F) (F) (F) (F)
:p
Ma sei sicura che andresti via da Milano senza tanti rimpianti? Non c'è qualcosa che ti lega ad essa, in particolare?
Frequency
26-08-2002, 21.33.42
Io penso che il mare in inverno sia una delle cose più affascinanti che esistano....sì sono molto malinconica e a volte mi piace crogiolarmi nella tristezza e nella solitudine...sarò masochista ma è per qto che il mare mi piace in tutte le stagioni....!!!
penso anch'io che sia affascinante il mare d'inverno, ma fatti 5 0 6 mesi....
Ho parlato con dei miei amici che ci vivono.....fidatevi.....;)
soulmadx
26-08-2002, 21.35.36
Sicura che anche tu a lungo andare non sentiresti la nostalgia della tua città?
Ogni luogo ha i suoi lati positivi e i sui risvolti negativi
In fondo non è tanto dove si vive ma come si vive...e magari anche con chi....
O no?
io prenderei su tutte le persone(e gattina) a me care e mi trasferirei in battuta al mare...si la mia casa mi mancherebbe..ma è un fatto affettivo, cacchio è il posto dove sono nata e cresciuta!!però milano come città la lascerei tranquillamente.....
una bella officinetta alfaromeo in riva al mare....ahhhh sogno beato!!!:p :D
Nothatkind
26-08-2002, 21.36.08
Cavolo, questa sì che è una frase interessante... mi era sfuggita. (Y) :) (F)
soulmadx
26-08-2002, 21.37.14
Cavolo, questa sì che è una frase interessante... mi era sfuggita. (Y) :) (F)
allora ti è sfuggita una parte di me....(F) (F) :p
Nothatkind
26-08-2002, 21.43.14
allora ti è sfuggita una parte di me....(F) (F) :p
Beh, insomma... non pretenderai che ti capisca fino in fondo attraverso un tubo catodico, ti pare? :p :) E non tirare queste frecciate, che poi mi offendo! :anger: :rolleyes: ;)
Frequency
26-08-2002, 21.46.52
io avevo tanteto di conoscerti tesoro...:p ma non hai piu' postato la tua foto integrale...:D (F) (L)
soulmadx
26-08-2002, 21.47.19
Beh, insomma... non pretenderai che ti capisca fino in fondo attraverso un tubo catodico, ti pare? :p :) E non tirare queste frecciate, che poi mi offendo! :anger: :rolleyes: ;)
era una battuta affettuosa dai!!!(K) (K) (K)
Adsl832Kbps
26-08-2002, 21.48.01
Sempre e solo la città
soulmadx
26-08-2002, 21.48.43
Originariamente inviato da Adsl832Kbps
Sempre e solo la città
:confused: :confused:
logorroico adsl.........!!!:)
Ov3rKuNtZ
26-08-2002, 21.55.42
...come ti invidio.....:crying: :crying: :crying:
mi inviti....???:timid: (F) mmmmm! uabbè! si può! fare! ma stai attenta magari qui potresti annoiarti! :) (F)
soulmadx
26-08-2002, 21.56.55
mmmmm! uabbè! si può! fare! ma stai attenta magari qui potresti annoiarti! :) (F)
si trova sempre qsa da fare...nn credi???:eek: :p :devil: :inn:
Ov3rKuNtZ
26-08-2002, 21.59.33
si trova sempre qsa da fare...nn credi???:eek: :p :devil: :inn: mmmm! si! se ragioniamo kosi si! ;) hehehe! :) (K) (F) (F) ma sai era in riferimento alla tua vita spericolata in città qui è moooooolto più calmo! :)(F) (K) :)
soulmadx
26-08-2002, 22.03.56
mmmm! si! se ragioniamo kosi si! ;) hehehe! :) (K) (F) (F) ma sai era in riferimento alla tua vita spericolata in città qui è moooooolto più calmo! :)(F) (K) :)
mmmm tutto si può movimentare..nn credi????basta un po' di fantasia e ...................
:rolleyes: (F) (K)
Ov3rKuNtZ
26-08-2002, 22.08.29
:) già! :) hehehe! kmq! tieni pesente ke qui fa caldo! :p emmm! e non puoi vedere la madonnina del duomo! :D hehehe! :) kmq sei benvenuta! ;)
Daniela
26-08-2002, 23.12.21
penso anch'io che sia affascinante il mare d'inverno, ma fatti 5 0 6 mesi....
Ho parlato con dei miei amici che ci vivono.....fidatevi.....;)
Aspè... non vi fidate! :p
Io vivo da sempre in una città di mare. Una volta pensavo che da grande :D mi sarei spostata in una grande città, poi col tempo sono cambiata. Ora le città senza mare mi danno un senso di claustrofobia. Quando vado al nord per andare a trovare che so Trinity, non me ne abbiate male gente del Piemonte, ma quel tratto di ferrovia che va da Pavia a Genova passando per Tortona via quel luuuungo tunnel vi giuro che non mi passa mai!!! :(
Nebbia, freddo, cielo grigio.. no no... preferisco avere una vita meno movimentata in provincia che stare senza mare. Mi dà il senso della libertà, valore per me irrununciabile :)
soulmadx
26-08-2002, 23.17.57
Originariamente inviato da Daniela
Io vivo da sempre in una città di mare. Una volta pensavo che da grande :D mi sarei spostata in una grande città, poi col tempo sono cambiata. Ora le città senza mare mi danno un senso di claustrofobia. Quando vado al nord per andare a trovare che so Trinity, non me ne abbiate male gente del Piemonte, ma quel tratto di ferrovia che va da Pavia a Genova passando per Tortona via quel luuuungo tunnel vi giuro che non mi passa mai!!! :(
Nebbia, freddo, cielo grigio.. no no... preferisco avere una vita meno movimentata in provincia che stare senza mare. Mi dà il senso della libertà, valore per me irrununciabile :)
senso di libertà e di spazio infinito.....senso di spiritualità e di riflessione......senso di tristezza e di amore.........
tante sensazioni in pochi istanti in cui posso godermi IL MARE...
Daniela
26-08-2002, 23.22.20
senso di libertà e di spazio infinito.....senso di spiritualità e di riflessione......senso di tristezza e di amore.........
tante sensazioni in pochi istanti in cui posso godermi IL MARE...
Dimentichi il senso di serenità e armonia che ti dà vedere il luccichio del sole che si rispecchia nel mare appena increspato... è una sensazione magica.
soulmadx
26-08-2002, 23.25.13
Dimentichi il senso di serenità e armonia che ti dà vedere il luccichio del sole che si rispecchia nel mare appena increspato... è una sensazione magica.
:( (F) (F) (F)
Daniela
26-08-2002, 23.28.12
Madonna soul ecchè non è morto nessuno! :eek:
Frequency
26-08-2002, 23.30.05
do ragione a Daniela (F) ma anche ai miei amici poichè credo che come in ogni altro posto del mondo il piacere di vivere in un determinato angolo di mondo sia estremamente soggettivo....
Il mio amico vorrebbe tanto vivere in un paese come il mio circondato da colline e verde.....pensate che mi ha detto che sarebbe disposto persino a vivere in città....E' arrivato quasi a on sopportare piu' il mare, ne d'estate (troppi turisti)nè d'inverno(troppa solitudine...)
Daniela invece l'opposto...
Non so....credo fermamente che ognuno di noi è "progettato" per vivere nel luogo in cui è vissuto per anni.....
Daniela invece
soulmadx
26-08-2002, 23.30.55
Madonna soul ecchè non è morto nessuno! :eek:
:) lo so ma qto discorso mi affligge da un po'..........sta diventando un'ossessione!!!:rolleyes: :( :) :) :)
sorry!!!:D
Daniela
26-08-2002, 23.33.40
Uff mi hai fatto prendere un colpo!! :D
Bè dai... Chiavari l'hai vista, ora ti manca solo Ancona e così hai visto le due coste e il mare delle 2 moderatrici!!! :p :D
Fëanor
26-08-2002, 23.35.32
non so che dire...sono nato e vivo a Roma.
mi basta, anzi se non la vedo per troppo tempo mi prende malissimo.
un tramonto visto dal Campidoglio non lo baratterei con NIENTE al mondo, come aspettare l'alba a Piazza Navona, col rumore delle fontane e delle scope degli spazzini, come una nottata passata sotto il Colosseo o una domenica mattina a Campo de' Fiori...
darkchild
26-08-2002, 23.37.01
.... non me ne abbiate male gente del Piemonte, ma quel tratto di ferrovia che va da Pavia a Genova passando per Tortona via quel luuuungo tunnel vi giuro che non mi passa mai!!! :(
Nebbia, freddo, cielo grigio.. no no...
Io me la sono presa invece !!!
Ora ti tocca invitarmi e farmi provare il tuo senso di libertà!
Quando vuoi venire qui a goderti la nebbia.....
E' stupendo d'inverno aprire la finestra e venir investiti dal gelo mentre si osserva quel muro grigio....
Daniela
26-08-2002, 23.38.52
Ehi Dark ma hai tolto l'avatar! :confused:
soulmadx
26-08-2002, 23.41.39
Uff mi hai fatto prendere un colpo!! :D
Bè dai... Chiavari l'hai vista, ora ti manca solo Ancona e così hai visto le due coste e il mare delle 2 moderatrici!!! :p :D
:p :) :) :)
bhè se mi trasferisco da una parte o dall'altra...vi faccio sapere!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes: :) :)
darkchild
26-08-2002, 23.45.41
Ehi Dark ma hai tolto l'avatar! :confused:
Si...sai...oggi è un'anno che è successo l'incidente ad Aaliyah...domani lo rimetto....
Daniela
26-08-2002, 23.46.50
Per Soul: Vista del porto dalla barca, 15/8/2002 :)
Daniela
26-08-2002, 23.56.21
Si...sai...oggi è un'anno che è successo l'incidente ad Aaliyah...domani lo rimetto....
(F)
soulmadx
27-08-2002, 00.03.33
(F)
(F) (F) (F)
ONE IN A MILLION....
Nothatkind
27-08-2002, 10.09.40
Originariamente inviato da Feanor
non so che dire...sono nato e vivo a Roma.
mi basta, anzi se non la vedo per troppo tempo mi prende malissimo.
un tramonto visto dal Campidoglio non lo baratterei con NIENTE al mondo, come aspettare l'alba a Piazza Navona, col rumore delle fontane e delle scope degli spazzini, come una nottata passata sotto il Colosseo o una domenica mattina a Campo de' Fiori...
(Y) (Y) Sono stato tante volte a Roma, e, pur non essendo chiaramente romano, sono d'accordo. La Capitale è forse una delle pochissime città per le quali sarei disposto a fare le valigie e ad andarci a vivere, anche se non c'è il mare... :rolleyes: :)
Anche io vivo in una città di mare da quando sono nata....e sono sicura che non potrei rinunciarci...anche a me il mare piace in tutte le stagioni...anche d'inverno... rappresenta il posto ideale per immergersi nei propri pensieri in tranquillità e solitudine...ma anche un luogo molto romantico nel quale ritagliarsi qualche attimo di intimità....(L)
L'estate poi è punto d'incontro per divertirsi con gli amici e passare giornate spensierate :cool: ...ho provato a passare dei week end estivi al nord, in città senza mare e viene davvero la tristezza :(...nelle ore più calde non si può uscire perchè non si respira e anche se ti fai coraggio ed esci di casa non trovi altro che strade deserte....
Anche io non è che vada tutti i giorni al mare....specie quando si lavora risulta un po' difficile...ma sai comunque che lui è lì che ti aspetta....e ogni volta che ti viene voglia di ammirarlo nella sua immensità o di farti una nuotata puoi farlo senza dover aspettare ferie o vacanze....
Billow
28-08-2002, 11.10.31
al Mare sempre solo mare.....
colgo l'occasione per salutare SOULmaxd ... non perchè donna o perche' simpatica... ;)
ma perchè ALFISTA !!!!....
un alfista incallito che per motivi familiari è passato ai monovolumi ;)
soulmadx
28-08-2002, 11.14.47
Originariamente inviato da Billow
al Mare sempre solo mare.....
colgo l'occasione per salutare SOULmaxd ... non perchè donna o perche' simpatica... ;)
ma perchè ALFISTA !!!!....
un alfista incallito che per motivi familiari è passato ai monovolumi ;)
ODDIO LA MIA SOREEELAAA!!!!!(ho una 145 rosso alfa!!!)
Grazie billow x il saluto alfista.....fa sempre piacere!!! e per ricambiare.......(foto del capo del mio ragazzo che è campione europeo di gare alfa d'epoca.....(L) )
(L) sportivo.sempre.
Billow
28-08-2002, 12.08.47
eh eh io sono alfista di famiglia...
mio padre alla fine dagli anni 50, primi 60..
aveva una mitica Giulietta SPRINT @1500 by Zagato....
roba da 200 all'ora con i freni a tamburo... :) :)
http://www.giulietta.com/thecars/sprint.gif
soulmadx
28-08-2002, 12.11.40
Originariamente inviato da Billow
eh eh io sono alfista di famiglia...
mio padre alla fine dagli anni 50, primi 60..
aveva una mitica Giulietta SPRINT @1500 by Zagato....
roba da 200 all'ora con i freni a tamburo... :) :)
http://www.giulietta.com/thecars/sprint.gif
Ok allora mi è venuta un'idea per un bel 3d......ci vediamo lì!!!;) ;)
afterhours
29-03-2004, 01.10.11
Vivo in campagna vicino al fiume Po... ha i suoi lati positivi ma anche quelli negativi...nn dimentichero' mai quando nel 94 ho avuto l'alluvione...
Lionsquid
29-03-2004, 01.24.14
afterhours
riesumatore di salme .. ehm... di thread :)
io sto in una città di mare...
ho studiato.. per il mare
adesso vivo in una casa da cui non si vede ... ma appena appena si inc@zza un pò, si sente l'odore del salnitro e delle alghe...
le passeggiate in spiaggia sono anni che non le faccio al di fuori del periodo estivo... ma fermarmi pochi minuti a fissarme la mutevolezza, il brillio... :):) è come una pennellata di calce su un muro imbrattato ....(L)
TyDany
29-03-2004, 01.27.44
Io vivo in citta ma Varese è una città relativamente tranquilla, a due passi da laghi, boschi e montagne... io l'adoro :)
tisifone
29-03-2004, 12.13.40
ùio vivo a massa , due chilometri e sono al mare ... il problema di questa citta' pero' e' che e' di provincia che piu' di provincia non si puo!
L' ideale sarebbe una grande citta' non lontanissima dal mare... Vedi roma, napoli, oppure all' estero Los Angeles, Miami, Boston, boh chi piu' ne ha piu' ne metta!
Frequency
29-03-2004, 13.15.44
vivo a 100 km dal mare, a 40 km dal Garda e da 20-30 km dalle montagne della lessinia...sono circondato da ridenti e sempreverdi colline di viti....cosa posso volere di piu'???;)
gemm@
29-03-2004, 13.16.47
un lucano???
:p :D
Frequency
29-03-2004, 13.26.24
Originariamente inviato da gemm@
un lucano???
:p :D
preferirei una lucana...:D :D :D
gemm@
29-03-2004, 13.34.20
al massimo una lucanica :D
http://images.google.it/images?q=tbn:ropsw-wOgN8J:www.morellicatering.com/frachetti/lucanica.jpg
ok, la smetto :p
Brunok
29-03-2004, 17.28.05
Mare, mare mare, assolutamente mare. :)
D'altro canto sto in una città di mare.... :D
handyman
03-04-2004, 02.32.09
Originariamente inviato da Ary
Anche io vivo in una città di mare da quando sono nata....e sono sicura che non potrei rinunciarci...anche a me il mare piace in tutte le stagioni...anche d'inverno... rappresenta il posto ideale per immergersi nei propri pensieri in tranquillità e solitudine...ma anche un luogo molto romantico nel quale ritagliarsi qualche attimo di intimità....(L)
L'estate poi è punto d'incontro per divertirsi con gli amici e passare giornate spensierate :cool: ...ho provato a passare dei week end estivi al nord, in città senza mare e viene davvero la tristezza :(...nelle ore più calde non si può uscire perchè non si respira e anche se ti fai coraggio ed esci di casa non trovi altro che strade deserte....
Anche io non è che vada tutti i giorni al mare....specie quando si lavora risulta un po' difficile...ma sai comunque che lui è lì che ti aspetta....e ogni volta che ti viene voglia di ammirarlo nella sua immensità o di farti una nuotata puoi farlo senza dover aspettare ferie o vacanze....
(Y) (Y) (Y) idem :)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.