PDA

Visualizza versione completa : Gardaland vs EuroDisney


Topov
25-08-2002, 14.47.21
Siccome domani vado a Gardaland ne apporvitto per salutarvi xkè starò via 4 gg e poi per fare un sondaggio. http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0043.gif
Non vedo l'ora di andare sul roller coaster e katun. http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0044.gif
Un salutone.
Spero di tornare intero... :D
http://digilander.libero.it/katalog/emo/Simpa/forum_simp0103.gif
http://digilander.libero.it/katalog/emo/Piatti/emoticons_piattig031.gif
Fabio

Adsl832Kbps
25-08-2002, 15.02.08
Meglio di tutti e DisneyWorld in Florida.

Ma fra i due sottoposti scelgo Gardaland (grande BlueTornado)

Doomboy
25-08-2002, 15.35.34
...ma mi sento l'ispiratore di questo sondaggio... eh eh eh :p


Comunque, io ho votato Eurodisney, ci sono stato poche settimane fà, per due giorni. E' stato troppo divertente, rispetto a Gardaland (dove sono stato tanti anni fà) è tutto più curato, e ci sono attrazioni memorabili, tipo le montagne russe di Indy Jones ed il "cannone" che ti spara dalla terra alla luna...
...anche la simulazione di starwars è bella!
Insuperabile il cinema 3d con sistema a lenti polarizzate che è molto superiore a qualunque altra tecnica di simulazione tridimensionale.

...eppoi ci sono i personaggi che hanno animato la mia infanzia...
(sempre al secondo posto xò, xchè al primo ci sono i robottoni di Go Nagai :D )

Frequency
25-08-2002, 22.44.00
con spirito nazionalistico voto gardaland (anche perchè a Eurodisney non ci sono mai andato...):D :D

Marko
26-08-2002, 09.50.21
Io ci vado domani a Gardaland, non ci sono mai stato.
Spero di divertirmi.

Billow
26-08-2002, 12.12.20
non sono mai stato a eurodisney, ma gardaland è una figata ;)

Lucavettu
26-08-2002, 12.19.00
IDEAAAAA

facciamo un mega-raduno a gardaland????

magari x inaugurare le magliette di wt??? (sperando che arrivino :D )

PS... tra qualche giorno preparo il tutto x un raduno dei wintrickers su winMX... (la chat di wintricks l'ho creata sui server opennap del circuito Openworld)

cmq aspetto che torni anche freeze dalle vacanze e poi ci troviamo tutti lì va bene???

i mod/admin cosa ne pensano???

Billow
26-08-2002, 12.21.23
magliette.. => ho parlato adesso al tel. con il produttore ;)

ps anche capellini

Lucavettu
26-08-2002, 12.27.51
Originariamente inviato da Billow
magliette.. => ho parlato adesso al tel. con il produttore ;)

ps anche capellini

(Y) (Y) (Y)

e x il raduno su winMX???

Topov
29-08-2002, 17.44.09
ciaaaooooo!!!!
sono tornato...
il blue tornado non lo fatto xkè avevo fifa :eek: :p
ho fatto vertigo xò e magic muntain...
kissà quanti wtrickers ho visto....
c'è proprio bisogno della maglietta :eek:
ciaaaaoooo!!!!!!!!!!!!!!

Marko
29-08-2002, 19.05.23
Ci sono andato l'altro ieri, è fantastico!!!!!!!!!

Ho fatto il colorado boat che è stupendo minkia quelle discese!!!!!
Poi ho fatto i gommoni e anche li è stato fantastico soprattutto quando sei dentro al vulcano.
Per non parlare poi dei Dinosauri a 4D troppo figo troppo bello con gli occhialini che ti danno è fantastico.
Ho fatto anche l'isola volante che ti vedi tutto il lago di garda dall'alto, gli egizi che è bellissimo all'inizio e alla fine quando sembra che attraversi lo stargate e i corsari, troppo bello dentro quando c'è il mostro di lockness oppure quando sparano con i cannoni che ci sono i petardi nell'acqua che ti fanno tutti gli spruzzi.

Neanche io ho fatto il Blue Tornado, troppa fifa:D:D:D

Topov
30-08-2002, 09.42.31
marko....
a me il cinema 4d è piaciuto xkè ero circondato da roba dell'ultima generazione samsung....
sopra sotto... :S, capite?
.... :p
a perte skerzi il cinema è bello e ti vengono da toccare le bestie che vedi :D
io h o fatto 2 gg a gardaland. :)
avete visto dancing on ice?
trooooooopo bello!

Lucavettu
30-08-2002, 09.47.55
nel cinema a 4d è bello quando c'è quella spece di zanzara che ti si ferma davanti a guardarti.... e poi anche i pesci quando si finisce in acqua...

lì a ogni metro c'è un logo samsung!!!! impressionante... schermi flat-screen ad ogni angolo....

Topov
30-08-2002, 09.55.41
gli ho chiesto se me ne regalavano uno ma non c'è stato nulla da fare...
che cattivi!
:devil:

Lucavettu
30-08-2002, 10.06.38
ehm.. nn so se si può dire...

quando sono andato là a luglio gli ho inc@@ato un paio di okkialini.... :D

Adsl832Kbps
30-08-2002, 10.13.01
Possible che siete tutti delle checche!!!!

Cioè uno va a gardaland e non si fa un giro sul Blue Tornado!!!!?!?

Lucavettu
30-08-2002, 10.14.28
checca sarai tu!!!! :p

Adsl832Kbps
30-08-2002, 10.15.24
da quanto ho letto non credo proprio.


Ma forse perchè siete vecchi anni? (di chi ha avuto paura)

Lucavettu
30-08-2002, 10.18.52
chettifrega??? sul biglietto quando entri non c'è scritto:

OBBLIGATORIO SALIRE SULL'ATTRAZIONE "BLUE TORNADO"

Adsl832Kbps
30-08-2002, 10.23.10
non vi capisco, io vado nei parchi di divertimento solo per salire su quelle cose che ti fanno cagare sotto e ti fanno scoppiare il cuore, sono andato a gardaland principalmente per il blue tornado e per le montagne russe (non mi ricordo il nome), che poi si sono rivelate una grande delusione -causa le poche evoluzioni da brivido-, e poi non sopporto la gente cagasotto, insomma se sei vecchio ti capisco, se soffri di cuore ti capisco, manco poi ti stessi chiedendo di venire in guerra. Cmq ad ognuno la sua attrazzione preferita.

Frequency
30-08-2002, 10.25.27
Originariamente inviato da Adsl832Kbps
Cmq ad ognuno la sua attrazzione preferita.

Ecco bravo, mi hai tolto le parole di bocca.:rolleyes:

Adsl832Kbps
30-08-2002, 10.28.55
Originariamente inviato da frequency


Ecco bravo, mi hai tolto le parole di bocca.:rolleyes:


a frequenz ma che sei ancora qui, ma vattene a vedè er festival, fatte un giro in gondoletta, magari incontri quella ************************************************** ************************************************** ************************************************** ******************************* della loren te fai fa na foto e via.

aò si scherzava è, ma non scherzo per le offese a quella vecchia**************** della loren.

Però a prop, frequenz te non ce vai a fatte na capatina ar festival, sei la vicino.


(ho visto le immagini del film di benigni, è un grande quell'omino lì)

Frequency
30-08-2002, 10.31.51
vedo una sottile vena di sfotto' nelle tue parole.....:)

Adsl832Kbps
30-08-2002, 10.33.57
Originariamente inviato da frequency
vedo una sottile vena di sfotto' nelle tue parole.....:)


Solo una cosa: sei grande!!!

(finalmente uno/a che non si è incazzato/a dopo un mio post verso i suoi confronti, così mi piacete, finalmente uno/a che ha capito che si scherza)

Frequency
30-08-2002, 10.37.44
si Adsl, ma devi capire che tutte le persone non sono uguali e che non tutte le persone non la prendono allo stesso modo....
Se non vuoi avere problemi, cerca di non essere troppo "strafottente" o "ingiurioso" (anche per poco)....
Una cosa che per me puo' essere uno scherzo per un altro utente puo' essere considerata un' offesa....;)
Ciao!

Topov
06-09-2002, 09.25.40
io il blue l'ho fatto :p
:D

BlackJack84
06-09-2002, 11.24.46
Originariamente inviato da Topov
io il blue l'ho fatto :p
:D

Idem... e a chi si è fatto scoraggiare: non sapete cosa vi siete persi!
Davvero, tornate e vincete la paura di salirci perchè è troppo bello!
Io comunque ho votato Eurodisney specie per quella figata immane di Space Mountain... lì, al buio, è impossibile avere paura, sembra semplicemente di volare... una sensazione stupenda...

jan_81
06-09-2002, 17.16.01
Originariamente inviato da Billow
non sono mai stato a eurodisney, ma gardaland è una figata ;)

idem

pensate che sono riuscito a perdere gli occhiali da sole nel cinema dinamico... dopo aver fatto space vertigo (non lo rifarò mai più!) e blue tornado (che figata!)...

ekerazha
06-09-2002, 17.34.01
Gardaland perchè sono di Verona :D anche se EuroDisney è meglio ;) (comunque il migliore è DisneyWorld che c'è ad Orlando in Florida, ci sono anche 5 parchi acquatici :eek: )

P.S.
Un mio amico abita vicino all'entrata di Gardaland (dalla finestra di casa sua vedi il Blue Tornado :D ) e d'estate c'è sempre colonna e non riesce mai ad andar fuori di casa con la macchina perchè è tutto intasato dalla colonna di auto :D

jan_81
06-09-2002, 17.38.02
Originariamente inviato da ekerazha

P.S.
Un mio amico abita vicino all'entrata di Gardaland (dalla finestra di casa sua vedi il Blue Tornado :D ) e d'estate c'è sempre colonna e non riesce mai ad andar fuori di casa con la macchina perchè è tutto intasato dalla colonna di auto :D

Bhe... in compenso può andare a gardaland tutti i giorni... e a piedi!!

:D :D

Topov
06-09-2002, 17.55.18
Vicino a gardaland c'è caneva word. io ci sono stato. Lo conoscete?
l'aquapark fa schifo, ma il resto bellissimo!!!!

jan_81
06-09-2002, 17.56.22
Originariamente inviato da Topov
Vicino a gardaland c'è caneva word. io ci sono stato. Lo conoscete?
l'aquapark fa schifo, ma il resto bellissimo!!!!

vai di stukas!!!

bubba
06-09-2002, 23.24.44
bhuaaa bhuaaaa:crying: :crying: :crying:

a quanto pare solo l'unico che è stato bannato:rolleyes: da tutte le più belle attrazioni di gardaland :crying: :crying:

L'ultima volta che ci sono stato mi hanno fatto scendere da TUTTO, pure blu tornado, perchè ....... non si chiudevano le cinture di sicurezza:crying:; o meglio se le chiudevano regolandole per la mia panza rischiavano di perdere per strada altre 20 persone ;) ...e mi sa che fare blu tornado senza le cinture ben allacciate sia un tantinello.... TROPPO EMOZIONANTE per la gente comune. :D:D:D

IL BUBBA (quando la panza è arte ;) )

Frequency
08-09-2002, 15.14.17
Originariamente inviato da Topov
Vicino a gardaland c'è caneva word. io ci sono stato. Lo conoscete?
l'aquapark fa schifo, ma il resto bellissimo!!!!

(Y) (Y)

afterhours
12-07-2003, 20.35.56
voto gardaland xche' ad eurodysney nn ci sono mai stato...cmq x gli amanti delle montagne russe consiglio queste:

top thrill dragster di Sandusky (ohio USA)

con l'aiuto di un sistema di lancio idraulico e freni elettromagnetici scaraventa in 4 secondi i passeggeri a 192 km/h (record mondiale di velocita') x farli salire a 140 metri d'altezza (altro record mondiale) e far provare uno stato d'assenza di peso durante la vertiginosa discesa...pare che anche i fanatici degli ottovolanti prima del via abbiano un po ' di nervosismo...

ecco una foto

http://www.topthrilldragster.com/_upload/images/ride03_pics/constpics/TTDOpening3.jpg

ledy
12-07-2003, 21.36.48
Non sono mai stata ad eurodysney, quindi ho votato gardaland...;)

TyDany
13-07-2003, 23.10.03
Gardaland rulez :o

TyDany
13-07-2003, 23.11.17
Originariamente inviato da afterhours
voto gardaland xche' ad eurodysney nn ci sono mai stato...cmq x gli amanti delle montagne russe consiglio queste:

top thrill dragster di Sandusky (ohio USA)

con l'aiuto di un sistema di lancio idraulico e freni elettromagnetici scaraventa in 4 secondi i passeggeri a 192 km/h (record mondiale di velocita') x farli salire a 140 metri d'altezza (altro record mondiale) e far provare uno stato d'assenza di peso durante la vertiginosa discesa...pare che anche i fanatici degli ottovolanti prima del via abbiano un po ' di nervosismo...

ecco una foto
cut

:eek: Ci voglio trooopo andare :cool:

http://www.statgfx.com/statgfx/ud/?&userid=TyDany&teamid=WinTricks.it%20Italian%20Team&border=255,255,0&custom=255,128,0&label=64,0,128&header=255,128,0&trans=yes&.jpg (http://windows.zdnet.it/folding.html)

Dinfra
15-07-2003, 12.33.06
Gardaland, perchè è in Italia e perchè ad Eurodisney non ci sono mai stata.

:D