PDA

Visualizza versione completa : Un consiglio piccolo piccolo

Marco Redaelli
25-08-2002, 14.30.42
Vorrei dare un consiglio allo staff di WinTricks per rendere + facile capire le spiegazioni per quelli che come me non snno usare bene DOS e tutti quei comandi del registro di Windows.

1) Mettete più immagini e con le scritte in italiano;
2) Fate delle guide passo-passo e usate dei termini + adatti ai principianti
3) Non pensate che siano tutti degli esperti e che sappiano dove trovare tutti quei file che dite di modificare in un determinato modo.

Grazie e complimenti per il sito!!!

Marco :) :):) :) :)

Ov3rKuNtZ
25-08-2002, 14.56.24
Io ti do solo il benvenutO! :) per i tuo konsiglio bisogna sentire i capi! :D ciao!

tw.p.
25-08-2002, 15.42.43
Originariamente inviato da Marco Redaelli
Vorrei dare un consiglio allo staff di WinTricks per rendere + facile capire le spiegazioni per quelli che come me non snno usare bene DOS e tutti quei comandi del registro di Windows.

1) Mettete più immagini e con le scritte in italiano;
2) Fate delle guide passo-passo e usate dei termini + adatti ai principianti
3) Non pensate che siano tutti degli esperti e che sappiano dove trovare tutti quei file che dite di modificare in un determinato modo.

Grazie e complimenti per il sito!!!

Marco :) :):) :) :) non faccio parte dello STAFF però da veterano posso dirti che 3 anni fa, al confronto di ora, il sito era (oso dire) molto spartano nel senso che, non capendo un h di informatica, cercavo lo ste3sso di mettere in pratica sul mio pc i consigli riportati e non è che tutto filasse liscio proprio al primo colpo cioè dovevo dedicare qualche minutino in più per colmare le piccole lacune che i trick non colmavano al 100% (i passaggi PASSO PASSO :rolleyes: )
ma alla fine mi rendevo conto che il "trick sudato" mi rimaneva bene impresso e lo apprendevo alla perfezione ..

adesso il sito, da amatoriale, è diventato professionale e secondo il mio modesto parere lo trovo molto ma molto + 'user friendly' ogni giorno che passa

morale: quindi imho il fatto che bisogna sforzarsi quei 3 minuti in più od in generale stimolare la voglia a 'wintrickare' sul pc durante i vuoti giornalieri ... lo trovo estremamente positivo
daltronte credo che sia questa la filosofia di Wintricks (msni.it) ;)

Billow
25-08-2002, 18.42.29
Nulla si impara bene come ciò che si impara da soli..

lo diceva il mio prof di analisi all'università :)

Ov3rKuNtZ
25-08-2002, 18.48.33
Originariamente inviato da Billow
Nulla si impara bene come ciò che si impara da soli..

lo diceva il mio prof di analisi all'università :) mmmmm! hehehe! infatti ecco qua kome ti sei ridotto! :D:D:D:D:D!

kmq niente di più vero!

ciau!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

The_Prof
26-08-2002, 10.05.13
Benvenuto MARCO (B)

Sono riuscito molte volte ad applicare i consigli.
Quindi no problem. :D

Ciao :)

indiano2
27-08-2002, 01.22.24
Boia!!!!! Marco Radaelli :) Ke nome importante! Mi ricorda qualcosa della mia infanzia. Peccato che non so' che cosa......... Sport di sicuro. ciclismo? Calcio? :D