Visualizza versione completa : da ie 5.5 sp2 a ie 6
XanTriX
24-08-2002, 15.43.01
salve ragazzi volevo una informazione ...sto scaricando oggi la versione 6 i di ie (voglio vedere che miglioramenti ci sono ...a proposito mi conviene? ho 5.5 sp2 su w2k) solo che mi domando ...tutte le numerose patch che ho scaricato per 5.5 sp2
adesso sono incluse nella versione 6 che sto downloadando oppure devo scaricare i security fix per ie6 ?(incluso quello del 22 agosto )
inoltre volevo sapere ...se installo le varie patch tipo
q276471_W2k_sp3_x86_it.exe
non ho bisogno di scaricare il SP3 no?
grazie
succhione
24-08-2002, 18.52.08
Ciao...
(patch IE6)rimettila...nella home trovi l'ultima aggiornata
(sp3)Dipende...se vuoi agiornare solo ciò che ritieni + critico..non sei vincolato al sp3, se invece il pc è esposto ed usato anche x lavoro...aggiorna il sp.
XanTriX
25-08-2002, 02.06.59
allora significa che tutte le patch finora uscite che io ho scaricato per ie 5.5 sp2 devo RISCARICARLE per ie6 ?
è cosi? cavolo credevo aggiornassero le versioni
per sp3 lascio solo quelli + importanti :)
grazie
no non tutte te le devi scaricare, prendi solo l'ultima tanto sono comulative e nell'ultima, che è pure segnalata sull'home di WT, ti aggiorna IE6 completamente..
Ciao
Edi
XanTriX
25-08-2002, 02.41.09
a perfetto sono cumulative ...non lo sapevo ...scarico l'ultima e sono apposto (si fa per dire con ie )
grazie e ciao
pazzokramaz
26-08-2002, 02.51.45
ma cosa dite ie6 è ie6 è già tutto aggiornato, dopo puoi controllare windows update e lo vedi subito:D
XanTriX
27-08-2002, 01.48.26
vuoi dire che la versione che si scarica il giorno X include già le patch uscite fino al giorno X ? questa dovrebbe essere la cosa + logica ma io non ne ero sicuro e non avevo modo di controllare se la ver di ie6 che avevo appena dowloadato era già patchata
grazie cmq delle info
pazzokramaz
27-08-2002, 02.12.28
vuoi dire che la versione che si scarica il giorno X include già le patch uscite fino al giorno X ?
yes e poi con patchare si intende non aggiungere file ma modificare quegli gia esistenti, è come quando si corregge un testo di italiano:D
succhione
27-08-2002, 02.21.40
Originariamente inviato da pazzokramaz
ma cosa dite ie6 è ie6 è già tutto aggiornato, dopo puoi controllare windows update e lo vedi subito:D
No...pazzokramaz, IE6 è aggiornato solo degli ultimi aggiornamenti critici....mentre nella cumulative patch ci sono tutti !
Poi se preferisci rimanere con il dubbio x non scaricare una patch di 2.5 mb....liberissimo !
succhione
27-08-2002, 02.26.29
Originariamente inviato da pazzokramaz
vuoi dire che la versione che si scarica il giorno X include già le patch uscite fino al giorno X ?
yes e poi con patchare si intende non aggiungere file ma modificare quegli gia esistenti, è come quando si corregge un testo di italiano:D
Altra inessattezza....la patch corregge e aggiunge codice ! Prova a vedere la grandezza di un IE6 standard su XP...e quella di XP ad oggi.....:rolleyes:
XanTriX
27-08-2002, 02.36.09
nel dubbio scaricare sempre ie6 + l'ultima cumulative patch e si risolve il prob alla radice :)
cmq dal ? (about) di ie si può notare la versione precisa
tnx a tutti
p.s ma era questa la versione di ie che secondo non so quale ente aveva al suo interno backdoor o similari?
sti americani e i loro complotti :)
ciao
pazzokramaz
27-08-2002, 02.42.57
usi adaware e lo leva dalle palle:D
XanTriX
27-08-2002, 13.08.27
lo uso con regolarità e aggiornato .....ma basterà...? io non credo ma che ci possiamo fare :) ciao
RNicoletto
27-08-2002, 17.04.19
Originariamente inviato da XanTriX
p.s ma era questa la versione di ie che secondo non so quale ente aveva al suo interno backdoor o similari?
sti americani e i loro complotti :)
ciao
Non esistono versioni di IE con backdoor o simili :rolleyes:. Esistono invece versione di IE datate e non patchate che consentono l'accesso ai dati del PC di chi naviga o l'esecuzione di comandi in remoto :wall:.
Tu mi dirai "MA SONO LE STESSE COSE CHE TI CONSENTONO DI FARE UN BACKDOOR OD UN TROJAN !!!" ed io ti rispondo SI :eek: ma alla Microsoft prefiriscono parlare di bugs...
SALUDOS Y BESOS !!!
XanTriX
28-08-2002, 02.33.45
:)
vBulletin® v3.8.6, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.