PDA

Visualizza versione completa : explorer e password

henryhall
23-08-2002, 14.19.32
cerco programma (possibilmente free) per far si che I.Explorer si apra solo digitando una password.
Mi spiego meglio.
Il mio computer e collegato ad una rete a cui si accede tramite password. Ciò non impedisce che, in mia assenza, qualcuno:mad: lo usi e senza entrare nella rete aziendale usi I.Explorer e navighi a suo piacimento.
Esiste un programma del genere che implichi l'apertura di IE solo tramite password???????

Doomboy
23-08-2002, 15.30.04
Che sistema operativo usi?

Mi spiego, se usi win2000 o simili, puoi bloccare la macchina in tua assenza, se usi un sistema 9x puoi mettere lo screen saver in esecuzione automatica e la password allo screen saver stesso...

...così per evitare che ti tocchino il pc, basta un click prima di alzarti dalla sedia... :)

henryhall
23-08-2002, 19.35.15
può essere un idea per quando lascio acceso il computer ed esco dall'ufficio. Rimane il problema di quando non sono al lavoro e la macchina viene riavviata.

Grazie cmq x il suggerimento.

ps: come S.O. uso (ancora) Win98

Doomboy
23-08-2002, 19.42.03
Se tu metti lo screen saver in esecuzione automatica, come ti dicevo, lui si avvia quando accendi il pc... e per toglierlo ci vuole la password... ;)

henryhall
23-08-2002, 19.59.12
:( avevo letto troppo in fretta.... mò ci provo, grazie mille x il suggerimento (Y)