PDA

Visualizza versione completa : Sono preoccupato, quel problema non ce l'ho...

davlak
23-08-2002, 10.04.37
: Win 98
masterizzatore Teac 524-E

Software master. installati:
Nero 5590+InCD
Clone 4
Copy to cd
Blind write
Direct CD.

NON ho rinominato il scsihlp.vxd in c:\windows\system\iosubsys.
NON ho installato l'utility dual boot per avviare Win scegliendo se usare Nero o Roxio.

Passo da DirectCD a InCD a una multisessione Nero regolarmente.
(unica operazione: nessuno dei suelencati Ú in esecuzione automatica e dopo una sessione InCD o DirectCD faccio ctrl+alt+canc e termino l'operazione).

Chiedo sul serio: ho qualche problema?
Forse la nota incompatibilitÓ tra Nero e DirectCD si verifica solo con masterizzatori SCSI?

Qualcuno sa spiegarmi l'arcano?

succhione
23-08-2002, 10.19.12
:confused:
Sei davvero originale !
Hai un problema xchŔ non si manifesta il problema !!!!
Se vuoi ti invio un file che pu˛ ridarti serenitÓ....:eek: :D

davlak
23-08-2002, 11.02.35
Sai, talvolta nei non problemi si celano problemi...
E guarda che non sto scherzando: magari un giorno mi si congela il Win perchŔ non mi ero accorto di cosa si nascondeva sotto quel suo strano continuare a girare sornione.
Cmq mandami 'sto file, mi sa che ci sarÓ da ridere...:)

No dicevo sul serio: a titolo informativo vorrei sapere quali sono i problemi noti di incompatibilitÓ Roxio-Nero, non vorrei trovarmi con tutti i dati che scompaiono d' incanto da un' unitÓ InCD o DirectCD.
Quest' ultimo lo sto utilizzando solo per "recuperare" una quarantina di CD-R non andati a buon fine...:D .
Ma siccome il mio HD Ú piccolino e i dati li salvo quasi tutti su un formattato, ci tengo a ritrovarli alla bisogna.

davlak
23-08-2002, 11.07.17
Sai pure i download li faccio sui formattati, pensa se mi sparisce l' ultimo aggiornamento di Nero dopo essermi ciucciato 15 mega...:D :D :D

succhione
23-08-2002, 23.50.30
Ho provato Roxio un anno fÓ, quando era ancora peggio con XP....dopo averlo eliminato, non ho + voluto riprovarlo.
A furia di sentire le lamentele di altri, confermo la mia scelta.
Quindi...non posso esserti d'aiuto nŔ obiettivo...poichŔ non mi piace !

davlak
24-08-2002, 00.49.05
sono d'accordo per EasyCD, Nero non si batte, ma DirectCD funziona bene e veloce, per i backup spiccioli Ú una buona soluzione.
Ho provato pure CopyToCD ma il gioco non vale la candela: nessun problema di compatibilitÓ, ma per il momento Ú ancora acerbo, si fa prima a fare una sessione multi con Nero.

Raffaele
24-08-2002, 09.49.48
Confermo che non c'Ŕ nessun problema se i due prg. non sono in esecuzione automatica.
I casini nascono solo se stanno girando tutti e due insieme(Y)

han s˛la
28-08-2002, 17.08.06
Originariamente inviato da Raffaele
Confermo che non c'Ŕ nessun problema se i due prg. non sono in esecuzione automatica.
I casini nascono solo se stanno girando tutti e due insieme(Y)
Riconfermo: aggiungo che se Directcd Ŕ in esecuzione automatica, basta chiudere il processo (purtroppo l'unica via Ŕ Ctrl-Alt-Canc) prima di utilizza re Nero o altro.(Y) (Y)

davlak
28-08-2002, 22.16.02
Originariamente inviato da han s˛la

Riconfermo: aggiungo che se Directcd Ŕ in esecuzione automatica, basta chiudere il processo (purtroppo l'unica via Ŕ Ctrl-Alt-Canc) prima di utilizza re Nero o altro.(Y) (Y)

BENVENUTO FRATELLINO!!!
A 50 POST scegliti un bel avatar, e occhio a Billow: ciÓ la mazzachiodata pure laser :eek: :eek: :D

Klapaucius
28-08-2002, 22.27.44
a quanto ne s˛ le ultime versioni non hanno conflitti...
prova con nero 4 e easy cd creator 3
boomm!!!!:eek:

Kaioshin
28-08-2002, 23.52.05
se usi roxio non usare easy ma usa winoncd (Y)
poi confermo anche io che i due vanno d'accordo se non sono in esecuzione automatica :)

davlak
29-08-2002, 00.17.59
Originariamente inviato da Kaioshin
se usi roxio non usare easy ma usa winoncd (Y)
poi confermo anche io che i due vanno d'accordo se non sono in esecuzione automatica :)

Ti ringrazio per il suggerimento.
Io in effetti Easy nn lo uso, ma Directcd si, mi serve un' alternativa:
WinOnCD ha la formattazione dei CD-R?
Grazie.

Kaioshin
29-08-2002, 19.25.45
Originariamente inviato da davlak

Ti ringrazio per il suggerimento.
Io in effetti Easy nn lo uso, ma Directcd si, mi serve un' alternativa:
WinOnCD ha la formattazione dei CD-R?
Grazie.

formattazione CD-R? non sapevo neanche ce si potesse fare... :p