PDA

Visualizza versione completa : Mi sono perso pannello di controllo

MARCO52
19-08-2002, 00.42.56
Ciao a tutti. Avete letto bene : ho disinstallato e reinstallato norton antivirus (che adesso ho disinstallato di nuovo) e non ho più le icone nella cartella del pannello di controllo. Cosa è successo?? Sarà l'ora tarda ma non ci arrivo. Mi date una mano?? Ah dimenticavo: non riesco a visualizzare neanche Ripristino configurazione e Guida in linea (so WIN ME).
Grazie

succhione
19-08-2002, 02.01.45
ciao...
Il reg si è corrotto...o, ma ipotesi, un virus....reinstalla NAV e fai un controllo...poi se è tutto ok, inserisci il floppy di ripristino e al riavvio fai uno SCANREG /FIX (se invece esistono dei backup precedenti, digita SCANREG /RESTORE)...

MARCO52
19-08-2002, 21.15.09
il pannello di controllo è ok adesso (norton aveva modificato le opzioni di visualizzazione cartelle). Il problema rimangono le java script es: 1)sito della posta di hotmail non raggiungibile (messaggio che recita così :Funzionalità JavaScript necessarie. Le funzionalità JavaScript non sono supportate o attivate nel browser in uso)
Non mi dire di controllare le impostazioni di IE perchè sono ok!
2)un sito di chat è irragiungibile perchè cliccando sul bottone di entrata non si apre nessuna pagina;
3)come già detto le funzioni "guida in linea" e "Microsoft system information" non si aprono.
infine lo scan reg mi dice che il registro è ok

Ciao

succhione
19-08-2002, 21.18.13
...se hai un firewall, controlla che le opzioni sulla privacy siano basse o su default....altrimenti ancora NAV...visto che ha pasticciato prima...

MARCO52
20-08-2002, 00.22.00
Risolto!!Quando non si sa che fare (per la cronaca ho disinstallato anche il firewall) basta andare per esclusione :ho fatto resume da disco di ripristino (nessun risultato) invece disinstallando ie6 tutto è tornato normale. Probabilmente si era corrotto IE. Grazie lo stesso. ciao