PDA

Visualizza versione completa : Le pagine internet mi stanno esasperando (continui refresh)


fantaman
18-08-2002, 01.04.33
Penso che la mia salute mentale stia peggiorando, 2 mesi fa non ci facevo caso a questo problema, ora è diventato un chiodo fisso...
Penso che sia normale, ma a me infastidisce moltissssssimo che le pagine internet si refreshino in modo così invadente.
Mi spiego: ho solo un modem 56k e le pagine si caricano abbastanza lentamente, quindi magari apro una pagina, poi ne apro un'altro paio, e mentre si caricano con comodo queste ultime 2, mi leggo la prima. Non pretendo la luna.
Peccato che mentre tento di leggere la suddetta pagina, le altre due mentre si caricano, si sovrappongano continuamente. Disastro generale anche se tento di usare un programma mentre carico delle pagine web. Non riesco a essere lasciato in pace.

Perché le pagine web non si possono caricare con discrezione lì da una parte senza dar fastidio?

C'è un modo per risolvere? Un programmino o un'impostazione di IE?

Sono l'unico che sente questo problema? Ho bisogno di una cella imbottita? :D

succhione
18-08-2002, 10.14.07
Ciao...
Non usando IE...probabilmente non afferro il problema...ti posso solo dire di provare altri browser a finestre multiple...(OPERA etc.)...

Zane
18-08-2002, 10.40.47
Come al solito, io consiglio il buon Mozilla...

Frequency
18-08-2002, 11.10.32
era un problema che assillava anche me tempo fa (avevo anche aperto un 3d sull'argomento).
Hai installato IE6??
Se si potrebbe essere quello il roblema....
La mia soluzione, dopo averle provate tutte è stata quella di formattare tenermi IE5.5 e usare di piu' opera e mozilla......:p

ThEmAtRix
18-08-2002, 11.29.22
Prova Mozilla, lo sò che non si risolvono i problemi cambiando software, ma ultimamente ho sempre meno voglia di smanettare e cercare tricks(sarà l'età) :rolleyes:

fantaman
18-08-2002, 11.37.33
Quindi è un problema di IE6? Non ho fatto caso effettivamente da quando sono cominciati sti problemi... :confused: E' stata un'esasperazione graduale!
Mozilla non l'ho mai provato. Adesso me lo scarico, poi vi so dire.
Intanto grazie... ;)

Zane
18-08-2002, 11.46.46
Hey, ma sei di Ferrara!?!! Non avevo fatto caso!

fantaman
18-08-2002, 12.02.07
:D Son ad Tresgàl :D
Vabbè, non so fare a parlare in ferrarese, perché sono un "forestiero"! Vengo da Ravenna e sono qui da poco + di 2 anni!
Maial :o:D sono già passati 2 anni!!!

Zane
18-08-2002, 22.32.11
Se passi dal centro mandami una e-mail che andiamo a farci una (B) ! (K)

fantaman
19-08-2002, 19.35.17
Ehi, con Mozilla non ho più l'insopportabile problema con le pagine internet! Ed è pure un bel browser. Un peso in meno sullo stomaco...
Grazie per il consiglio ;)

xZane: probabilmente farò una capatina a vedere i Buskers una sera di questa settimana. Magari ti faccio sapere.
...basta che ci limitiamo a "(B)" e "(D)", perché "(K)" non è nel mio stile... :o

Ov3rKuNtZ
19-08-2002, 19.41.27
Originariamente inviato da fantaman
Ehi, con Mozilla non ho più l'insopportabile problema con le pagine internet! Ed è pure un bel browser. Un peso in meno sullo stomaco...
Grazie per il consiglio ;)

xZane: probabilmente farò una capatina a vedere i Buskers una sera di questa settimana. Magari ti faccio sapere.
...basta che ci limitiamo a "(B)" e "(D)", perché "(K)" non è nel mio stile... :o :D :D :D




kmq! io trovo il mozzillone karino! ma ritorniamo al solito discorso! molte pagine le interpreta alla trallallerO! :) kome tutti i browser diversi da ie! komunque è ottimo! ;) ciao!

Zane
19-08-2002, 21.18.37
x Fantaman: ok, fammi sapere!

x Over: no, nn è colpa dei browser, ma da chi sta lato server, che utilizza dannate tecnologie non-standard :mad: :mad:

Ov3rKuNtZ
19-08-2002, 23.26.41
tanto per la cronaka ekko kon kosa son in linea! :D

fantaman
20-08-2002, 00.32.04
Tanto il mio problema è stato risolto, quindi vi posso anche regalare il thread, vah che mi sento generoso... :D

Kjow
20-08-2002, 01.08.47
Kjow: Come da richiesta il thread è stato splittato e spostato nell'apposito forum, causa OT.


Ok, spero di aver tagliato bene, qui chiudo e si continua QUA (http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=38147)


:)

PS cancello anche gli ultimi post riguardo la richiesta di spostamento thread che fanno confsione solamente ;)