PDA

Visualizza versione completa : Etichette adesive

Anaconda
17-08-2002, 18.17.53
Salve a tutti...
Ho la necessità di srivere e salvare una notevole quantità di etichette adesive da utilizzare come indirizzi su buste...
Gli indirizzi sono circa 300-400
Mi servirebbe un programmino freeware per fare ciò...
Qualcuno ha qualche suggerimento comprensivo di indirizzo da dove poterlo scaricare?
Grazie :)

groundzero
17-08-2002, 19.43.22
Interesserebbe a me, se qualcuno si fa avanti... un (F) in regalo :)

carletto
18-08-2002, 01.41.54
Originariamente inviato da Anaconda
Salve a tutti...
Ho la necessità di srivere e salvare una notevole quantità di etichette adesive da utilizzare come indirizzi su buste...
Qualcuno ha qualche suggerimento comprensivo di indirizzo da dove poterlo scaricare?

Qui :
http://shop.rollprint.it/front/mod/homepage.asp?lang=MASTER

cliccando su "download"

trovi "gratis" le autocomposizioni per Word e Publisher per le etichette autoadesive AverY.

Vedi un pò se ti va bene.

calibro64
19-08-2002, 00.33.44
provate anche questo SenLab, molto leggero, personalizzabile e free!
http://www.sente.co.uk/downloads.htm

cinghialozzo
19-08-2002, 10.47.42
Salve a tutti...

Ma il word, con il comando stampa unione fa già tutto in automatico...la palla è dover solo inserire gli indirizzi.
Stesso discorso per il publisher... ;)

Nemesis67
19-08-2002, 15.09.18
Ma gli indirizzi li hai già memorizzati sul PC in qualche modo ? (Database, Excel o altro)?

Se riesci ad averli in una tabella di Excel puoi andare in automatico...

Bye

Nino
19-08-2002, 23.32.04
Originariamente inviato da Nemesis67
Ma gli indirizzi li hai già memorizzati sul PC in qualche modo ? (Database, Excel o altro)?

Se riesci ad averli in una tabella di Excel puoi andare in automatico...

Bye

è vero, io partendo da un elenco su databank casio, attraverso un file di testo trasformato in tabella word ho stampato tutte le buste delle partecipazioni di matrimonio!

Magari anche il matrimonio avesse funzionato così bene....
eh eh

cippico
21-08-2002, 08.55.50
Originariamente inviato da Nino

è vero, io partendo da un elenco su databank casio, attraverso un file di testo trasformato in tabella word ho stampato tutte le buste delle partecipazioni di matrimonio!

Magari anche il matrimonio avesse funzionato così bene....
eh eh

(Y) complimenti per la battuta...

ciaooo

Anaconda
21-08-2002, 11.01.51
Il problema è che avevo fatto tutto con excel ma purtroppo avendo dei fogli di etichette adesive con misure personalizzate ho avuto parecchi problemi di stampa e quindi volevo usare un programmino per la stampa che mi facesse fare tutto senza dover ristampare 4 volte un foglio prima di centrare le etichette...
Cmq ho scaricato l'autocomposizione awery e ho comprato le etichette... PERFETTO... :)

Nino
21-08-2002, 21.29.24
Il problema è che avevo fatto tutto con excel ma purtroppo avendo dei fogli di etichette adesive con misure personalizzate ho avuto parecchi problemi di stampa e quindi volevo usare un programmino per la stampa che mi facesse fare tutto senza dover ristampare 4 volte un foglio prima di centrare le etichette...
Cmq ho scaricato l'autocomposizione awery e ho comprato le etichette... PERFETTO... :)

eh già, lo fanno apposta !!!! (avery+zio bill=business)

comunque, con le stesse "misure" avery ci sono etichette meno blasonate che costano meno, io le prendo da buffetti ma non ho + la scatola e quindi non ti so dire la marca (ricordo però che era rossa con striature nere)

Anaconda
22-08-2002, 20.44.59
sicuramente markin o qualcosa del genere...
Le ho viste da staedler ma non sapevo se andavano bene e non le ho prese...