PDA

Visualizza versione completa : Win 98 & screensaver


Geppetto56
16-08-2002, 22.56.54
Ragazzi problemino alquanto bizzarro nn tiene lo screensaver , ho lo inserisco ad ogni avvio ho nn funge . C'è nessuno che sa cosa gli è successo?:confused:
Bay

Watanabe
19-08-2002, 00.11.28
Scopro per la prima volta che perfino gli Screensaver si affannano a recare noie a noi poveri utenti e come me, certamente, molti hanno appreso ora di questo fastidio. E' davvero un problema bizzarro! Vorresti spiegarti piu' diffusamente ?
Per l' intanto riporto questo thread all' attenzione dei migliori cervelli di WinTricks e ti faccio i miei migliori auguri :)
Watanabe

Geppetto56
19-08-2002, 14.18.35
Nn che ora gli scerrnsaver siano indispensabili però ne utilizzo alcuni che sono molto piacevoli da vedersi,e ultimamente nn si avviano dopo l'inattivita prevista,cosa che oltre che essere seccante mi preoccupa un pò perchè potrebbe essere l'inizio di altri problemi,e mi costringe ad attivarlo manualmente e riinserirlo come se fosse la prima volta che lo uso.:(
Bay

succhione
19-08-2002, 15.00.27
Ciao..
se non hai aggiunto nessun nuovo componente..(a volte ci sono incompatibilità)..prova a risistemare le impostazioni dello schermo...

Geppetto56
19-08-2002, 20.17.46
Sarebbe troppo facile a parte un paio di schermate blu nn è cambiato nulla da diversi mesi le uniche cose che ho fatto sono provare alcuni cambiamenti nella sensibilità del topo per un vecchio gioco che mi piacerebbe finire:(
Bay

Geppetto56
21-08-2002, 20.48.49
Aggiornamento come era cominciato è sparito :confused: ora più che mai checa##@esuccesso:confused: da neuro il prossimo giro cosa succedera?
Misteri di Windoz:( :p
Bay