PDA

Visualizza versione completa : Win 98 & screensaver

Geppetto56
16-08-2002, 22.56.54
Ragazzi problemino alquanto bizzarro nn tiene lo screensaver , ho lo inserisco ad ogni avvio ho nn funge . C'Ŕ nessuno che sa cosa gli Ŕ successo?:confused:
Bay

Watanabe
19-08-2002, 00.11.28
Scopro per la prima volta che perfino gli Screensaver si affannano a recare noie a noi poveri utenti e come me, certamente, molti hanno appreso ora di questo fastidio. E' davvero un problema bizzarro! Vorresti spiegarti piu' diffusamente ?
Per l' intanto riporto questo thread all' attenzione dei migliori cervelli di WinTricks e ti faccio i miei migliori auguri :)
Watanabe

Geppetto56
19-08-2002, 14.18.35
Nn che ora gli scerrnsaver siano indispensabili per˛ ne utilizzo alcuni che sono molto piacevoli da vedersi,e ultimamente nn si avviano dopo l'inattivita prevista,cosa che oltre che essere seccante mi preoccupa un p˛ perchŔ potrebbe essere l'inizio di altri problemi,e mi costringe ad attivarlo manualmente e riinserirlo come se fosse la prima volta che lo uso.:(
Bay

succhione
19-08-2002, 15.00.27
Ciao..
se non hai aggiunto nessun nuovo componente..(a volte ci sono incompatibilitÓ)..prova a risistemare le impostazioni dello schermo...

Geppetto56
19-08-2002, 20.17.46
Sarebbe troppo facile a parte un paio di schermate blu nn Ŕ cambiato nulla da diversi mesi le uniche cose che ho fatto sono provare alcuni cambiamenti nella sensibilitÓ del topo per un vecchio gioco che mi piacerebbe finire:(
Bay

Geppetto56
21-08-2002, 20.48.49
Aggiornamento come era cominciato Ŕ sparito :confused: ora pi¨ che mai checa##@esuccesso:confused: da neuro il prossimo giro cosa succedera?
Misteri di Windoz:( :p
Bay