PDA

Visualizza versione completa : qualcuno puo' consigliarmi un sito dove registrare il mio sito gratis....


§BekaM@ster§
08-08-2002, 02.54.47
Salve a tutti ragazzi, ho bisogno di voi cercavo un fornitore di servizi online o qualcosa che mi permetta di registrare il mio sito GRATIS e senza quegli odiosi banner publicitari che rovinano la grafica del propio sito :( please aiutatemi....:D

Kandran Kane
08-08-2002, 03.53.39
dunque

Ho sentito parlare di spazioinwind.it

non conosco l'intero url ma, cercando in un motore qualunque dovrebbe uscirti.

Poi c'è quello con cui ormai ho un rapporto da almeno 5 anni che è

www.fortunecity.com. ora c'è anche il sito italiano www.fortunecity.it però, qui di banner, a seconda dei periodi ce ne son parecchi.

poi c'è www.supereva.it

anche questo però qualche banner lo manda.


Se mi viene in mente altro posterò......:D

Topov
08-08-2002, 04.19.34
Digiland!
www.digiland.it

grem
08-08-2002, 05.45.37
Originariamente inviato da Kandran Kane

Poi c'è quello con cui ormai ho un rapporto da almeno 5 anni che è

www.fortunecity.com. ora c'è anche il sito italiano www.fortunecity.it però, qui di banner, a seconda dei periodi ce ne son parecchi.



A me Fortunecity ha oscurato il sito senza neanche avvertirmi o darmi spiegazioni. In effetti c'erano alcuni mega di file e immagini non in linea con il regolamento :rolleyes: :rolleyes: però niente di osceno.
Prima mi aveva oscurato anche Digiland.
Mi sono rimasti solo i miei 18.597 visitatori (http://s1.shinystat.it/cgi-bin/shinystatv.cgi?USER=grem)


Comunque sia per Inwind che per Digiland ti devi connettere solo con Libero o Inwind (che sono ormai la stessa cosa)
Oppure devi utilizzare il loro file manager.

§BekaM@ster§
08-08-2002, 17.59.15
ragazzi vi faccio vedere come hanno combinato il mio sito e' pieno di banner publicitari:mad: :mad: Sito Dei DOOM (http://guilddoom.bravepages.com/) e' una cosa insopportabile-----:mad:

§BekaM@ster§
08-08-2002, 22.17.50
Siete sicuri che digiland non metta banner mi accontento che mettino pop up ma banner nooooooo rovinano tutto grrr ok mi sono sfogato aiutatemi....:D