PDA

Visualizza versione completa : Wintricks....e dualismi....(senza polemiche!)

renton
05-08-2002, 20.45.20
Prima di accingermi a scrivere questa discussione, ho letto un pò dei vari messaggi in cui si citava questo sito e il sito SWzone.... (visitato per la prima volta oggi)....Non vorrei creare malintesi è tantomeno pubblicizzare o polemizzare sull'argomento, ma vorrei solo conoscere un pò di più la storia di questa "eterna lotta": ripeto, io ho visitato solo oggi il sito "rivale" e comunque rimarrò sempre fedele di WT, ma l'ho trovato molto simile (non posso dirlo con precisione estrema visto che ci sono stato qualche minuto....) insomma, il layout è "familiare", le categorie sono identiche, il forum anche (e forse anche troppo...) ... Ma quello che non so e che voglio chiedere a tutti voi (rivolgendomi magari ai veterani di questo interessantissimo forum) , "chi ha preso maggiormente spunto dall'altro?" insomma, come è possibile che entrambi i siti abbiano così tante analogie? E va bene che il mondo dell'informatica non è immenso......ma nemmeno così piccolo..... :rolleyes: :eek:

grazie a tutti.....
un appassionato frequentatore di questo stupendo forum... (K)

The_Prof
05-08-2002, 21.34.55
Ciao e benvenuto :)

Quello che e' dato a sapere agli utenti e' visibile sul FORUM.
Se il layout del FORUM ti appare simile e' dovuto al fatto di utilizzare lo stesso prodotto, chiaramente personalizzabile.

Per il resto credimi, e' meglio non porre questioni che esulano da una pur giustificata curiosita'.

renton
05-08-2002, 22.11.43
No...ma infatti non volevo porre questioni scottanti.... Riguardo il forum siamo d'accordo (in fondo se un prodotto è bello lo si usa...)
Le mie intenzioni non volevano essere quelle di sollevare inutili polveroni.... ed infatti avevo pensato di chiedere privatamente a qualcuno informazioni in merito....Ho voluto utilizzare il canale del forum aperto solo per lasciare la possibilità a molti di dire la loro.... Non me ne vogliate... anzi, facciamo così, se qualcuno ha voglia di raccontarmi qualcosa, mi scriva in PVT...

CIAO!!!

Daniela
05-08-2002, 22.25.28
Il problema è che potrebbe scriverti in priv chiunque, anche quelli che non sanno nulla, e tu avresti una visione distorta :) (e non saresti il primo ;))

The_Prof ha ragione: quello ce c'è da sapere lo trovi tutto sul forum, il resto fa parte della sfera privata della staff.

Per quanto riguarda il software, non che me ne intenda molto di vBullettin però ovviamente è abbastanza simile e puoi solo personalizzarlo.

Per chi è venuto prima: siamo noi di Wintricks ed è cosa nota, è un fatto non una opinione.

Per tutto il resto... sarebbe bello che ognuno pensasse al proprio lavoro senza andare a screditare l'altro. Alla fine puoi fare tutto il can can e la pubblicità che vuoi, ma se il prodotto non è valido prima o poi la gente se ne accorge.

Per questo vorrei tanto che la gente (non tu, altri come è già capitato purtroppo) la smettesse di intromettersi, provocare e ci lasciasse lavorare.... alla fine siete voi a decretare cosa è il meglio. :cool:

renton
05-08-2002, 22.40.14
Ti ringrazio molto per la risposta Daniela....e direi anche che è molto esaustiva.... Premesso che non ho mai dubitato del Vostro lavoro (BEN FATTO!!!)

La mia cmq era pura curiosità, cmq abbastanza appagata....

Per sdrammatizzare e chiudere qui il discorso, prendo spunto dal mitico Corrado Guzzanti nella parte del Santone della religione di QUELO: " LA RISPOSTA E' DENTRO DI TE, E PERO' E' SBAGLIATA!!! :) "

CIAO!

miki56
05-08-2002, 23.07.37
La mia umile opinione:
Di simili (SIMILI)...ce ne sono tanti nel mondo,ma come si dice:Fedele alla linea Wintrick.....forever. :o)

Zenit
06-08-2002, 03.59.19
Basta guardare qui (http://www.msni.it/news/index.html) per conoscere la "storia" di WinTricks

Con questo sono 5

http://www.msni.it/foto/firma.gif

totore
06-08-2002, 05.35.25
Non ti curar di loro, ma guarda (leggi) e passa
:p :cool:

renton
06-08-2002, 14.33.16
totore ma sei di TARANTO!!!!! Io sono nato ed ho vissuto nella nostra città fino a 15 anni.... Tra l'altro verso fine agosto saròà in vacanza lì :)!!!!!

Raffaele
06-08-2002, 16.46.56
e vai................:) :)
http://www.planio.it/comune/immagini/hp.jpg

Daniela
06-08-2002, 16.53.25
Mia madre è di Taranto :)

renton
06-08-2002, 19.34.02
bè...meno male che l'argomento iniziale è stato accantonato !!!

Evviva TARANTO!!!! (peccato per la serie B.....) :(

renton
06-08-2002, 19.36.27
Tra l'altro, Daniela, non avevo notato che tu sei di Ancona... se permettete aggiungo quindi una curiosità: ho una amica di Ancona, che proprio ieri mi ha mandato un sms dicendo che è a Taranto.....
che strani intrecci......

va be, chiedo scusa ai non Tarantini, anconetani e tutti coloro che non c'entrano niente con i nostri folli post....

totore
06-08-2002, 20.44.49
...e per chi non lo sapesse Taranto , unica citta al mondo, e' la citta' dei Due Mari.....

totore
06-08-2002, 20.46.15
Originariamente inviato da totore
...e per chi non lo sapesse Taranto , unica citta al mondo, e' la citta' dei Due Mari.....

A Taranto 'nce stanne,
a Taranto 'nce stanne
nu mare peccerille
e n'aute granne.

Daniela
06-08-2002, 20.56.55
Originariamente inviato da renton
Tra l'altro, Daniela, non avevo notato che tu sei di Ancona... se permettete aggiungo quindi una curiosità: ho una amica di Ancona, che proprio ieri mi ha mandato un sms dicendo che è a Taranto.....
che strani intrecci......

Davvero... :)

A proposito di Taranto: mi sapete dire la differenza tra le cozze normali e le cozze "pelose"? :confused:

totore
06-08-2002, 21.02.36
le cozze "normali" sono quelle che tutte conosciamo, quelle "pelose" hanno 'involucro color marroncino scuro e ricoperte da una peluria...da li' cozze pelose (e sono saporitissime da mangiare - vanno mangiate crude) invece quelle
nere, le normali, possono essere cucinate in vari modi

succhione
06-08-2002, 21.03.15
Hai risposto da sola...hanno la stessa forma, sono leggermente marroni e..."pelose"...:eeK:

The_Prof
06-08-2002, 21.03.27
Originariamente inviato da Daniela

Davvero... :)

A proposito di Taranto: mi sapete dire la differenza tra le cozze normali e le cozze "pelose"? :confused:

Le cozze normali si sono depilate.

Ciao :)

Daniela
06-08-2002, 21.06.26
Mi stai prendendo in giro... :D

totore
06-08-2002, 21.14.51
visto che oggi e' il mio onomastico
vi dedico questa poesia:

Taranto
terra di Falanto e di Nettuno,
citta' dei due mari,