PDA

Visualizza versione completa : x daniela, la moderatrice


AUGELLO
05-08-2002, 07.00.21
come minimo mi spetta.

ho postato quel 3ad per confrontare le varie opinioni sulla " tragedia " dell'11 settembre.

che tragedia non è stata, bensì una delle tante operazioni della CIA per raggiungere i suoi scopi.

non volevo stuzzicare voi di wt contro quelli di swzone, "stuzzicare" in merito all'argomento, oggetto di furiose polemiche ovunque se ne parli.

te la sei presa, secondo me un po' troppo.

non sono riuscito a sdramatizzare sui dissensi vostri passati, ma da qui a chiamarmi cretino e imbecille, non è stato elegante da parte vostra.

se vi piace cosi, a me sta bene. questo significa che certi argomenti vi fanno proprio adirare, a tal punto che scendete ad un livello che non vi fa onore.

io preferisco swzone, perchè in effetti sia il forum che il sito sono di ottima qualità, e senza fronzoli. mia opinione.

se non mi bannate, vuol dire che non sono poi un utente cosi perfido e maligno, come può essere sembrato dalle vostre-tue-considerazioni.

non faro piu link a swzone, e ribadisco che mariuzz è una persona veramente speciale, complimenti. finalmente uno che dice le cose senza falsi moralismi.

se rimane quella bellissima scritta sotto il mio nome sono un record man, da andarne fieri, se me la togliete ridivento quello che sono, cioè un normalissimo utente di forum sui software, utente inesperto e un po' intraprendente
:)

Billow
05-08-2002, 07.08.54
non volevo stuzzicare voi di wt contro quelli di swzone, "stuzzicare" in merito all'argomento, oggetto di furiose polemiche ovunque se ne parli.


NON volevi cosa ???

ma sai cosa hai postato ???
o sei deciso a negare l'evidenza.. anche in questo caso...
e non basta nemmeno lo screen shot !!! :mad:
http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=37551&pagenumber=2

se rimane quella bellissima scritta sotto il mio nome sono un record man, da andarne fieri, se me la togliete ridivento quello che sono,


NO.......... SEI SEMPLICEMENTE UN IMBECILLE.....

da cui l'appellativo sotto il tuo nome...


non sono riuscito a sdramatizzare sui dissensi vostri passati, ma da qui a chiamarmi cretino e imbecille, non è stato elegante da parte vostra.

mentre tu un fatto di eleganza ...... eh ???
si vede che hai studiato ad OXFORD :eek: :(

si è visto il modo in cui volevi sdrammatizzare...


LO chiudo...
Se "SUPERDANI" lo ritiene opportuno ..
lo riapirà...

Kjow
05-08-2002, 07.15.56
Credo che tutti abbiano le capacità per comprendere come stanno le cose.
La questione è da ritenersi chiusa, penso sia tutto molto esplicito e "il rigirare la frittata" questa volta mi spiace ma non funziona. Quello che è stato è passato, il futuro non è certo per nessuno e ognuno si costruisce il proprio avvenire.

Con questo chiudo e spero che questa diatriba, per nulla proficua a nessuno, finisca qui con questo post... ma forse è solo utopia.

Saluti.



PS Per la cronaca quando ho scritto il post non c'era ancora il reply di Billow.

Daniela
05-08-2002, 16.08.30
Condivido in pieno quello che hanno già detto Billow e Kjow.

Quello che hai fatto è PALESE a tutti, e non solo qui a WT credimi, ma anche dall'altra parte. E non allisciarti mariuzz... è un atto parimenti disgustoso.

Perchè non cerchi di mantenere un po' di dignità davanti all'evidenza invece? Stai peggiorando solo la situazione... se fossi intelligente chiederesti scusa ed eviteresti simili piazzate... ma a te non te ne frega di rimanere qui a WT no? Così come non te ne frega dell'11 settembre.

Un'ultima cosa: chi mi conosce sa che non ho mai fatto prima d'ora azioni del genere. Vuol dire che hai veramente esagerato.
E se per te la dicitura sotto il nick è qualcosa di cui andarne fieri... bè... altro non fai che confermare ciò che vi è scritto appunto.


Non ho altro da aggiungere, se non che mi sa che tolgo i thread dall'evidenza.... troppa attenzione che non meriti nè tu nè altri.





PS: se non ti banno te l'ho già detto il motivo... può darsi che mi andrà di farlo in futuro, perchè non credo tu sia così sveglio da non rifare "atti eroici" come questo di cui ne vai tanto fiero.
Di certo è che c'è gente con il ban facile... sei fortunato... non è questo il posto. ;)