PDA

Visualizza versione completa : ftp?


2leoni
05-08-2002, 03.43.32
Buona a tutti, sono nuova e vorrei alcune informazioni da chi meglio di me sa di web...Ho acquistato un dominio con Tiscali e mi hanno dato una home directory. Ancora il dominio non è abilitato però so che con il trasferimento dei file (ftp) posso pubblicare il mio sito nel server. Ho costruito questo sito con FrontPage ma la configurazione con ftp non riesco a farla sia con la passw che con l'anonimo. Una parte dei file risultano trasferiti ma non si vede niente. Mi continua a dare login inesatta e connessione fallita. Da che dipende? Che devo fa? Grazie a chi mi risponderà:confused:

Ov3rKuNtZ
05-08-2002, 04.10.52
Originariamente inviato da 2leoni
Buona a tutti, sono nuova e vorrei alcune informazioni da chi meglio di me sa di web...Ho acquistato un dominio con Tiscali e mi hanno dato una home directory. Ancora il dominio non è abilitato però so che con il trasferimento dei file (ftp) posso pubblicare il mio sito nel server. Ho costruito questo sito con FrontPage ma la configurazione con ftp non riesco a farla sia con la passw che con l'anonimo. Una parte dei file risultano trasferiti ma non si vede niente. Mi continua a dare login inesatta e connessione fallita. Da che dipende? Che devo fa? Grazie a chi mi risponderà:confused: innanzi tutto benvenuta! :)
non vorrei sbajarmi ma di solito non si può karicare l'ftp se il dominio non è attivo! nel senso ke se hai preso il dominio kon spazio web devi aspettare ke il dominio sia attivo! kredo! fai sapere altri dettagli! ciao!


PS: magari prova kon un programma semplice per l'ftp kome WS _ ftp lite e vedi se dipende da front page!

Smart75
05-08-2002, 08.04.02
Giusto per curiosità:

Hai un abbonamento 56k o ADSL?

E, se si, con quale ISP?

Perché devi sapere questo:
se hai il 56k, allora non c'è problema.
Ma se per caso tu avessi un abbonamento adsl NON con Tiscali, allora le cose si mettono male, come per me.

Il fatto è che Tiscali, di sua iniziativa, blocca l'FTP agli ip che provengono da altri operatori (compresa la telecom).
Due giorni fa sono stato al telefono 2 (DUE) ore con un tecnico di Tin.it per cercare di risolvere il problema. Anche io ho un dominio acquistato su Tiscali, e non riesco a entrare con l'ADSL, ma solo col 56k. Tin ha denunciato ufficialmente Tiscali, ma loro non ne vogliono sapere nulla.

Se risolvi qualcosa, comunicacelo, grazie :D

Seeya
S75

2leoni
06-08-2002, 01.13.02
Ciao a tutti. Volevo rispondere a Smart 75 che ho vari abbonamenti con Tiscali ma un modem normale anzi direi piuttosto lento...Il problema è che ho già provato a usare ws_ftp ma non ci sono riuscita. Probabilmente l'imbranata sono io. Mi hanno detto che non è importante attivare lo spazio web quando gia ho la mia home directory data da Tiscali con pass e todo. Quello che non posso fare è renderlo pubblico ma posso diciamo così "prepararlo" trasferendo i file...Mah! Non so più dove mettere le mani. In più sono incavolata veramente con Tiscali che ancora non mi attiva il dominio ed ho pagato a Maggio... FrontPage è semplice ma ha un sacco di problemi per le estenzioni. Chi può aiutarmi e spiegarmi dettagliatamente che devo? Grazie ai FORUMASTRI...

Giaky
06-08-2002, 04.30.25
Ascolta... prova a fare così.. non so quanto ti possa aiutare ma prova... start -> esegui -> cmd -> ftp -> open ftp.tiscali (o quel che è) e poi se funziona di chiede la pass... vedi se ti entra nel dominio...

2leoni
06-08-2002, 10.20.11
Ciao e grazie per aver tentato di aiutarmi. Ho provato a fare come dici tu. Ma non succede niente. Mi si apre la finestra del dos e scrivento open ftp...ecc niente! Boh! Grazie

Giorgiogg
06-08-2002, 23.37.09
di solito le impostazioni da dare sono:

server: www.miosito.it
user: quello scelto
password: quella scelta

una volta entrata con il programma ftp preferito (ti consiglio) cuteftp fai il copia incolla dei file o trascina e rilascia dalle due finenstre (in una c'e' il tuo hd nell'altra lo spazio web)

Klapaucius
07-08-2002, 00.27.39
ma tiscali permette di utilizzare le estensioni frontpage??????
:rolleyes: :rolleyes: :confused: :confused: