PDA

Visualizza versione completa : Playstation 2 o Xbox?


Topov
05-08-2002, 01.25.35
Come da titolo. io dico PS2 per la quantità di titoli.

RaFaD
05-08-2002, 03.21.45
100% IBM PC compatible. :cool: :D

Cereal Killer
05-08-2002, 03.56.25
Originariamente inviato da RaFaD
100% IBM PC compatible. :cool: :D

infatti io nn voto.... ho la ps2 e la uso solo x fare girare i DVD....

Topov
05-08-2002, 04.02.17
:( daaaaiiii!!!! :p :d

IrONia
05-08-2002, 17.51.48
PS2 decisamente.


ciao:D:D:D

Nemo
06-08-2002, 07.03.45
Bè tecnicamente parlando l' xbox è superiore alla ps2 in + è allo studio una versione di linux, nulla mi toglie dalla mente che sarà possibile espandere le potenzialità della consolle facendo un upgrade come per il computer (chip grafico a parte).
Quindi sicuramente XBOX.. unico e non irrilevante contro.. la ps2 è già discretamente diffusa ed ha una varietà di giochi molto + ampia!
Speriamo solo che la xbox non faccia la stessa fine di altre consolle efficaci ma poco comprese.
Io sto aspettando apposta per comprarmi l'uno o l'altra.
p.s.
nel dubbio non voto

Doomboy
06-08-2002, 18.13.04
Originariamente inviato da Nemo
Bè tecnicamente parlando l' xbox è superiore alla ps2 in + è allo studio una versione di linux, nulla mi toglie dalla mente che sarà possibile espandere le potenzialità della consolle facendo un upgrade come per il computer (chip grafico a parte).
Quindi sicuramente XBOX.. unico e non irrilevante contro.. la ps2 è già discretamente diffusa ed ha una varietà di giochi molto + ampia!
Speriamo solo che la xbox non faccia la stessa fine di altre consolle efficaci ma poco comprese.
Io sto aspettando apposta per comprarmi l'uno o l'altra.
p.s.
nel dubbio non voto

Mio caro Nemo, che bello, una divergenza di opinioni.... :p

In realtà, anche se sulla carta la Xbocz sarebbe superiore alla play II, ti rammento che è nè più e nè meno che un pc, con tutti i difetti intrinseci dell'architettura x86... pertanto beve risorse maggiori rispetto ad un'architettura RISC (come quella della play) per ottenere, alla fine, gli stessi risultati...

E poi, vuoi mettere la passione che i programmatori che la Sony paga in esclusiva infondono nello sviluppo, rispetto a quei quattro "scappati de casa" che realizzano i giochi x Xbox...? E' proprio imparagonabile l'emozione che ti può dare una partita a Silent Hill 2, o Metal Gear II... non c'è Halo che tenga!!! :cool:

Io comprerei (in realtà l'ho già fatto...) la Psx II senza pensarci 2 volte... poi ti vorrei ricordare la solita politica Microzozz secondo la quale se vuoi vedere un dvd con la loro console devi PER FORZA comprare il "fatt'apposta" d'espansione, venduto in kit con il telecomando, mentre la play ti permette di vedere un dvd appena la compri, se poi vuoi un telecomando, lo compri, ma non sei obbligato!


ho detto la mia! :p

Topov
06-08-2002, 21.36.33
Xbox = primo passo x fare avanzare le possibilità delle console: non vi sembra che abbiano già inventato una cosa simile con il nome di computer?

Klapaucius
06-08-2002, 22.50.21
x-box sarebbe il mio PC concentrato in una scatola nero :D :D
PIII 700 mhz:o

se si può overcloccare allora consiglio l'x-box:eek:

Nemo
07-08-2002, 04.13.07
Originariamente inviato da doomboy
ho detto la mia! :p
sul telecomando non ricordo bene la faccenda ma ne avevamo già parlato.. ricordarsi come è finita...:p
Cmq devi ammettere che le potenzialità intrinseche della xbox sono superiori.. non ti mettere a parte perchè ti sei comprato la ps2 :D

Nothatkind
07-08-2002, 04.28.07
Bello overcloccare l'Xbocsss! :D
Io voto XBOX, ma tanto non la compro, meglio lo spectrum, vuoi mettere? Giochi veri, non tutte quelle pugnette grafiche che distraggono l'attenzione del videogiocatore dalla vera essenza del gioco...


:eek:
:eek:
:D :D

Doomboy
07-08-2002, 17.22.06
Originariamente inviato da Nemo

Cmq devi ammettere che le potenzialità intrinseche della xbox sono superiori.. non ti mettere a parte perchè ti sei comprato la ps2 :D


Come ho scritto, caro il mio Nemo, secondo me il punto è che anche se le capacità, sulla carta sono superiori, un architettura RISC come quella della PSX II è in grado di dare all'utente finale un prodotto pari a quello di un PC (o Xbox, tanto è lo stesso) anche con delle risorse hardware teoricamente inferiori... :)

darkchild
07-08-2002, 17.23.52
Oopss..errore!!
Chiedo scusa! :p :)

Topov
07-08-2002, 21.27.12
?

eporta
07-08-2002, 22.33.15
Prima avevo la PS ed ero soddisfatto... :)
Da oramai un annetto ho la PS2 e sono SUPER SODDISFATTO!! :D
Ma soprattutto gli sviluppatori devono ancora imparare a
spremere la potenza della console SONY... :cool:
solo allora si potranno fare paragoni! :o

Topov
08-08-2002, 05.14.29
:o

Topov
10-08-2002, 05.02.30
Ma è vero che c'è Metal Gear solid 2 x la ps2?
:eek:

eporta
12-08-2002, 15.24.42
Originariamente inviato da Topov
Ma è vero che c'è Metal Gear solid 2 x la ps2?
:eek:
E' uscito questa primavera...
Ho giocato solo alla prima versione quando era uscito per PS.
E' un gioco incredibile! :cool:

Adsl832Kbps
13-08-2002, 19.37.33
E forza il grande Bill!!!!!!

Forse non è ricca di titoli come la PS2 , ma a livello di prestazioni SA' MAGNA!!!!!

Microsoft è Microsoft!!!


(Anche se tutte le cose che ho in casa sono Sony)