PDA

Visualizza versione completa : libero sogno fino al primo settembre!!! uauauaauau!


Ov3rKuNtZ
03-08-2002, 01.39.56
:)


come da titolo!!!!!!!!!!!!!!:)

Klapaucius
03-08-2002, 03.16.26
uauauauuauauauauaauauauuauauauauauauauauauauauauau auuauauauauauauauauauauauauauaauuauuauauuauauuauau uauauauauauauuauauauauaauauauuauauauauauauauauauau auauauauuauauauauauauauauauauauauauaauuauuauauuaua uuauauuauauauauauauuauauauauaauauauuauauauauauauau auauauauauauauuauauauauauauauauauauauauauaauuauuau auuauauuauauuauauauauauauuauauauauaauauauuauauauau auauauauauauauauauauuauauauauauauauauauauauauauaau uauuauauuauauuauauuauauauauauauuauauauauaauauauuau auauauauauauauauauauauauauuauauauauauauauauauauaua uauaauuauuauauuauauuauauuauauauauauauuauauauauaaua uauuauauauauauauauauauauauauauauuauauauauauauauaua uauauauauaauuauuauauuauauuauauuauauauauauauuauauau auaauauauuauauauauauauauauauauauauauauuauauauauaua uauauauauauauauaauuauuauauuauauuauauuauaua:eek: :eek:
:confused: :confused: :confused:

Ov3rKuNtZ
03-08-2002, 03.17.55
?

Klapaucius
03-08-2002, 03.25.24
non ho capito!
cosa intendi per "libero sogno al primo settembre"""
la connessione ADSL che non arriva???:confused:

eremita
03-08-2002, 03.28.44
Semplicemente che la connessessione semi-flat Libero@sogno nn varia come orari di collegamento ne come tariffe fino al 1 settembre
:D :D :D

Ov3rKuNtZ
03-08-2002, 03.31.02
heheheeh! grazie eremita! l'ho dato per scontato!!!!!!!!!!!! :)

Klapaucius
03-08-2002, 03.36.33
cioè????
spiegate tutto dall'inizio dai tempi che furono.....

Ov3rKuNtZ
03-08-2002, 03.41.39
http://www.msni.it/forum/showthread.php?s=&threadid=37373

Klapaucius
03-08-2002, 03.44.54
mi fai una sintesi in che cosa consistono queste modifiche contrattuali?

Gervy
03-08-2002, 04.14.37
da http://digilander.libero.it/liberiamosogno


LIBERIAMO SOGNO - NEWSLETTER # 12
=================================

Nel pomeriggio abbiamo ricevuto dall'Avv. Reale questo messaggio:

"Un'altra piccola vittoria tattica.
Wind mi ha comunicato informalmente comunque validamente (messaggio
registrato sulla segreteria del telefonino) di aver comunicato
all'Autorità che per il mese di agosto i consumatori L@S potranno
continuare a navigare alle stesse condizioni e se non riusciranno a
cambiare la fatturazione, faranno uno storno successivo." [cut]

Attendiamo conferme ufficiali da parte di IS, ma la seconda proroga della modifica a L@S a questo punto pare certa!

E sulla riunione di ieri? Vi diamo solo qualche cenno, perchè ci sembra più corretto stendere una relazione di comune accordo con l' Avv. Reale.

In breve :

La riunione si è svolta alle 10 del mattino a Roma presso il Garante delle Telecomunicazioni, ed erano presenti 5 esponenti di Wind-Infostrada, la FEDERCONSUMATORI, l'ADOC, ADICONSUM, UNC, ALTROCONSUMO e CITTADINANZA ATTIVA ed è proseguita sino alle 16.

Quello che abbiamo potuto capire dalle prime indicazioni e' che Wind si e' arroccata comunque sulla sua posizione ma, nel contempo, è rimasta impressionata dalla grande quantità di raccomandate che il Garante ha ricevuto da parte nostra.

Grazie a questo ma, sopratutto, all'incredibile determinazione dello staff legale della Federconsumatori (ai quali dobbiamo rendere onore) che non si è piegato neanche di fronte alla volontà di alcune associazioni di voler chiudere la cosa in maniera sbrigativa, abbiamo strappato un'altra piccola (ma importantissima) vittoria.

Alla luce di questi nuovi fatti, quindi, lo scenario è di nuovo mutato.

A questo punto, si dovra' valutare con estrema serietà ed attenzione la prossima mossa da fare.

Proprio a tal proposito, dobbiamo dare il tempo ai legali della Federconsumatori di riunirsi e di concordare insieme una linea d'azione comune.

Nel frattempo, godiamoci questa nuova boccata d'aria fresca e facciamo un saluto a tutti quelli che non credevano in noi e nelle nostre possibilita' !!!! ;-)

Per i dettagli completi della riunione, vi informeremo nella prossima newsletter.

Saluti


Aldo e Teje
________________________________
http://digilander.libero.it/liberiamosogno

(B) (B) una piccola vittoria anche se spero ancora che almeno cambiano gli orari, almeno portare alle 19:30 l'orario d'inizio flat sarebbe decente

Kaioshin
03-08-2002, 04.31.41
suppongo invece che la flat di inwind (internet no stop) sia già morta giusto? :(

Ov3rKuNtZ
03-08-2002, 04.52.25
...non so kaio! prova a vedere! nel link! kredo non riguardi solo liber!! ciao!

Kaioshin
03-08-2002, 05.05.18
non ho trovato nulla :crying: :crying: :crying: :crying: :S

Ov3rKuNtZ
03-08-2002, 05.11.05
:(

Kaioshin
03-08-2002, 05.18.02
mi sta facendo incazz@re internet :mad: :mad: se ne potessi fare a meno dopo queste cavolate sui ritocchi delle tariffe staccherei la linea di casa! :S prima avevo la flat ma non l'adsl ora ho l'ADSL ma non la flat :S :S queste cose mi fanno imbestialire :S sono furioso!!!!! ogni volta che si tocca questo tasto divento verde e mi viene voglia di spaccare la testa alla telezoz e alla wind! BASTARDI!

eremita
03-08-2002, 07.06.14
Wind credo sia morta e defunta ... per libero sogno invece sono proprio curioso di vedere ... certo sarebbe bello che wind fosse costretta a ritornare anche solo parzialmente sui suoi passi:D :D :D