PDA

Visualizza versione completa : NON FATELO VI PREGO


soulmadx
03-08-2002, 00.22.42
:( :( :(
all'ignoranza e alla crudeltà umana non c'è mai rimedio.

soulmadx
03-08-2002, 00.28.23
Vi prego....:(

mariuzz
03-08-2002, 01.48.47
Io ho un cane che ho trovato in autostrada abbandonato ed era talmente terrorizzato che per mesi aveva paura di tutti e di tutto...

penso che se dovessi vedere uno che abbandona un cane rischierei di finire in carcere per omicidio volontario...

lo ucciderei di botte a lui e tutta la famiglia che vede e sta zitta...

morte a chi abbandona gli animali..

Bye

soulmadx
03-08-2002, 01.50.25
(Y) (Y) (Y)
sono con te.
saremmo in due in carcere.
(F)

mariuzz
03-08-2002, 02.08.40
Un uomo si può anche difendere dalla forza, ma un animale no...

Ma niente ti può difendere dall'ignoranza...

soulmadx
03-08-2002, 02.10.58
peccato che più si ribadiscono queste cose ELEMENTARI più aumenta l'ignoranza...tra il mese di giugno e luglio rispetto all'anno scorso c'è stato un aumento di abbandoni del 15%....
:mad: (W) (W) (W)

Smart75
03-08-2002, 02.45.23
Io 3 anni fa ho denunciato un tizio :mad:

Eravamo in viaggio sull'autostrada con degli amici e abbiamo visto una macchina ferma sulla corsia d'emergenza, col guidatore che LANCIAVA il suo cane sul prato adiacente, al di là di una rete metallica.

Abbiamo chiamato la polizia stradale, gli abbiamo comunicato in che zona eravamo e abbiamo seguito il tale in macchina finché non è uscito a un casello, e dopo poco è stato raggiunto dalla volante di passaggio che si era tenuta in contatto con noi.

Affari suoi, se lo sono inchiappettato a dovere e noi abbiamo testimoniato e firmato il verbale di denuncia.

Questa gente merita solo di essere data in pasto ai maiali.

Nessuna pietà.

Seeya
S75

soulmadx
03-08-2002, 02.57.08
cacchio hai fatto benissimo smart....
(Y) (Y) (Y) (L)


peggio di maiali.....i maiali ce l'hanno un cuore...:mad:

frogboy
03-08-2002, 04.13.46
condivido la voglia di prendere a calci in c#lo quei bastardi....

condivide anche il mio piccolo yorkie:mad:

Smart75
03-08-2002, 04.56.04
Originariamente inviato da soulmadx
i maiali ce l'hanno un cuore...:mad:

I maiali hanno un cuore, ma quando mangiano gli si ferma :D
Avete mai visto dei suini litigarsi il cibo? La violenza pura :eek:

[SPAM MODE ON]

Comunque, se non vi vengono in mente altre torture, vi consiglio di andare a visitare questo sito: .:AUTOEDITATO - 2° link nella signature:. (moderatrici inflessibili rulez) :D
Sul menù che vi compare a sinistra, in fondo trovate la voce "Tecniche di tortura". Qualche idea la troverete di sicuro :D

Il sito è stato realizzato anni fa dal sottoscritto e da Feanor :D

[SPAM MODE OFF]

:D

Seeya
S75

Alef
03-08-2002, 04.58.04
BRAVI!!!!!
Lottate e lottiamo contro questa barbarie. (W)
E' troppo facile prendersela con chi è indifeso e non può reagire.
Le pene, ammesso che si riesca a pizzicarne qualcuno, sono troppo leggere. :anger: :mad:
In famiglia organizziamo le ferie a turni per non lasciare il mio meticcio discendente da una alta genealogia di meticci.

Alef

ThEmAtRix
03-08-2002, 05.02.07
Originariamente inviato da Smart75
Io 3 anni fa ho denunciato un tizio :mad:

Eravamo in viaggio sull'autostrada con degli amici e abbiamo visto una macchina ferma sulla corsia d'emergenza, col guidatore che LANCIAVA il suo cane sul prato adiacente, al di là di una rete metallica.

Abbiamo chiamato la polizia stradale, gli abbiamo comunicato in che zona eravamo e abbiamo seguito il tale in macchina finché non è uscito a un casello, e dopo poco è stato raggiunto dalla volante di passaggio che si era tenuta in contatto con noi.

Affari suoi, se lo sono inchiappettato a dovere e noi abbiamo testimoniato e firmato il verbale di denuncia.

Questa gente merita solo di essere data in pasto ai maiali.

Nessuna pietà.

Seeya
S75
BRAVO Smart75 (Y) (Y)
BASTARDI! (W)

Pola
04-08-2002, 00.54.57
Originariamente inviato da soulmadx
:( :( :(
all'ignoranza e alla crudeltà umana non c'è mai rimedio.

Mi associo al 1000%.

Mi permetto di chiedere alle Moderatrici di mettere in rilievo questo importante appello dato che questa piaga si allarga sempre in questo periodo.

soulmadx
04-08-2002, 04.07.32
Originariamente inviato da Pola


Mi associo al 1000%.

Mi permetto di chiedere alle Moderatrici di mettere in rilievo questo importante appello dato che questa piaga si allarga sempre in questo periodo.


si ed ogni sera guardando il tg la percentuale di abbandoni cresce....ma cavolo come cristo si fa a lasciare una creatura che ti è stata vicino,ti ha fatto le fusa/feste per anni, una creatura che hai accudito magari viziandola per anni...???lasciarla li in mezzo alla strada come se in questi anni vissuti insieme non contassero nulla....tutte le emozioni che solo queste cose pelose ti sanno dare,tutti quegli sguardi intensi che da soli hanno mille significati,tutte quelle volte dopo una sgridata che qta cosa pelosa ti si avvicina schiscia schiscia e si fa perdonare adagiandosi sui tuoi piedi o in braccio.....COME CRIBBIO SI FA A CANCELLARE TUTTO QUESTO SOLO ED UNICAMENTE PER 15 GIORNI SCHIFOSI DI FERIE(MAGARI ANCHE STRESSANTI)????????
non lo voglio capire e non lo capirò mai....
io quest'anno ho rinunciato alle ferie per la mia micietta ma di questo sono anche contenta e non ne faccio un dramma....le più belle vacanze sono con le creature che più ami,pelose o no.

ThEmAtRix
04-08-2002, 04.38.54
Ma tu pensi che queste persone provino le stesse emozioni che provi tu? Noooo! sti figli di P...ana si prendo un animale tanto per far qualche cosa di diverso, non c'è nessun sentimento in quello che fanno, molte volte lo regalano ai figli come se fosse un giocattolo, poi ovviamente per le ferie diventa un "giocattolo" ingombrante.... ci sono hotel e spiagge dove sono ammessi gli animali, ma solitamente sono più cari, quindi il "giocattolo" si può buttar via!

soulmadx
04-08-2002, 04.42.47
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Ma tu pensi che queste persone provino le stesse emozioni che provi tu? Noooo! sti figli di P...ana si prendo un animale tanto per far qualche cosa di diverso, non c'è nessun sentimento in quello che fanno, molte volte lo regalano ai figli come se fosse un giocattolo, poi ovviamente per le ferie diventa un "giocattolo" ingombrante.... ci sono hotel e spiagge dove sono ammessi gli animali, ma solitamente sono più cari, quindi il "giocattolo" si può buttar via!


li userei io a loro come giocattolo....
cmq per chi è umano e volesse passare le vacanze(oramai le prossime) con il proprio batuffolo ecco un link utile:
http://www.dogwelcome.it/

:( :)

Geppetto56
04-08-2002, 18.10.18
io quest'anno ho rinunciato alle ferie per la mia micietta
Esistono sempre amici e parenti eventualmente a cui affidarli per un breve periodo nn necessariamente si deve rinunciare alle ferie o buttarli via come cose innutili .
La mia "piaga" l'affido a un vicino che si preoccupa di fargli trovare il cibo e sabbietta pulita , anche se mi fa la serenata in piena notte x uscire mica posso abbandonarla . Pero tirargli una ciabatta si .:D :D :p
Bay

LoGoZ
04-08-2002, 21.54.06
Concordo pienamente sulle vostre opinioni, io e il mio ragazzo abbiamo già 2 gatti, di cui il secondo è stato preso da una signora che l'aveva trovato nei bidoni delle immondizie.........era un quasi siamese, per questo credo che lo abbiano abbandonato. La signora non poteva tenerlo perchè aveva già 7 gatti adulti, + quelli dei vicini che venivano sempre a farle visita!!
Adesso Romeo ha un anno ed è bello cicciotto!!!!
Ieri poi ho deciso di adottare un altro trovatello, per il momento lo terremo in negozio e poi si vedrà.

Cmq quelli che abbandonano gli animali, cani, gatti, etc, meriterebbero la pena di morte, perchè compiono un omicidio!!!

(N) (N) (N)

Kandran Kane
07-08-2002, 02.06.21
Originariamente inviato da Smart75
Io 3 anni fa ho denunciato un tizio :mad:

Eravamo in viaggio sull'autostrada con degli amici e abbiamo visto una macchina ferma sulla corsia d'emergenza, col guidatore che LANCIAVA il suo cane sul prato adiacente, al di là di una rete metallica.

Abbiamo chiamato la polizia stradale, gli abbiamo comunicato in che zona eravamo e abbiamo seguito il tale in macchina finché non è uscito a un casello, e dopo poco è stato raggiunto dalla volante di passaggio che si era tenuta in contatto con noi.

Affari suoi, se lo sono inchiappettato a dovere e noi abbiamo testimoniato e firmato il verbale di denuncia.

Questa gente merita solo di essere data in pasto ai maiali.

Nessuna pietà.

Seeya
S75

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ììììììì Smart 75 for president. Così si fa.


Nel 1999 un mio amico mi disse che, nell'azienda dove lavorava lui, alcuni operai avevano cacciato via a lanci di martello, una gatta la quale, terrorizzata cercò di portarsi via l'ultima cucciolata che aveva fatto. Purtroppo uno dei cuccioli rimase lì, nascosto nientepopodimeno che, SOTTO UN RULLO COMPRESSORE!!!!!!!. Il mio amico non poteva tenere quel gatto e così, dopo anni di vita in solitudine accolsi nella mia catapecchia Sebastian, detto Il Gattopotamo, per via del fatto che, ha 2 anni e mezzo e pesa quasi 15Kg.

Siccome passo molto tempo fuori casa per lavoro, non ce la facevo proprio a pensarlo lì da solo e, così decisi di ospitare insieme a noi due Lenora, una gattina filiforme. Ora sono contenti tutti e due. Purtroppo non posso mai farli uscire di casa perché, il palazzo in cui abito io è dotato di vecchietta ammazzagatti.
Però almeno una volta l'anno, i due mici(carognoni :D ) passano una vacanza di due o tre mesi da una mia amica che ha la casa in campagna.

Ora la mia vita è sicuramente meno noiosa e, la casa molto meno in ordine di prima. Ma sono tanto contento

Sob sob sob

Nothatkind
07-08-2002, 04.33.46
Originariamente inviato da Kandran Kane

...


:)
Direi che questo è un ottimo "spot" per adottare ed amare gli animali!!!
Chi abbandona gli animali dovrebbe essere sottoposto al codice penale, altro che ammende!
E devo dire che per radio stanno facendo delle pubblicità sempre più penetranti ed impressionanti in proposito...
Li getterei io in autostrada, se non fosse che poi passerei io dalla parte del torto. Prendo il padrone, lo porto a Pian del Voglio, lo mollo lì, "e adesso torna a casa, stronzo!".
Bah, mi chiedo come si faccia ad abbandonare un animale e poi tornare a casa come se si fosse gettata la spazzatura nel cassonetto fuori di casa. :mad:

soulmadx
07-08-2002, 07.17.15
Originariamente inviato da Nothatkind


:)
Direi che questo è un ottimo "spot" per adottare ed amare gli animali!!!
Chi abbandona gli animali dovrebbe essere sottoposto al codice penale, altro che ammende!
E devo dire che per radio stanno facendo delle pubblicità sempre più penetranti ed impressionanti in proposito...
Li getterei io in autostrada, se non fosse che poi passerei io dalla parte del torto. Prendo il padrone, lo porto a Pian del Voglio, lo mollo lì, "e adesso torna a casa, stronzo!".
Bah, mi chiedo come si faccia ad abbandonare un animale e poi tornare a casa come se si fosse gettata la spazzatura nel cassonetto fuori di casa. :mad:

già...come diavolo fai ad abbandonare degli esseri così.....??????!!!!:confused: :confused: :mad: :mad:
(F)

Pola
07-08-2002, 07.32.53
Che teneri!!! :):)

Kandran Kane
07-08-2002, 08.29.28
Originariamente inviato da Nothatkind



Bah, mi chiedo come si faccia ad abbandonare un animale e poi tornare a casa come se si fosse gettata la spazzatura nel cassonetto fuori di casa. :mad:

Uhhhhhhhhhhhhhhhhh

NothatKind, mi inviti a nozze.

Ma non vi è mai capitato di sentir parlare con persone che, prendono con loro un cane o un gatto per esigenze di moda?????

A me sì.

Mi è capitato di fare conoscenze in rete di uomini e donne single, con una casa bella e sempre in ordine, con una station wagon(si sa che le macchine dei single son due porte ma, questi sono single....................... di quelli che si spacciano per "veri")con uno Yorkshyre(uhm malediz... non mi ricordo come diavolo si scrive) o, un Volpino di Pomerania o, un Labrador(il cane che ha Megan Gale a quanto dicono questi decerebrati). Oppure un gatto norvegese. Creature che, paradossalmente costano un sacco di soldi e in seguito, per problemi contingenti al proprio tipo di esistenza, son costretti a liberarsene. Magari sarebbe sufficiente che qualcuno li ospitasse per un mese o due. Ma loro evidentemente sono single "veri" e, non hanno nessuno a cui chiedere. Allora............................ ecco l'abbandono in A1, A2, A3, A4, A5, Tombola.

Poi li incontri dopo le vacanze.

"Ehi e il cane dov'è?"

"Ah guarda non parlarmene. Non riesco a smettere di piangere."



Ecco come vanno a finire spesso le cose.


Feanor, tu che sei d'accordo con me nell'uso di certi sistemi didattici. Compra anche tu una Sparachiodi modello "Patrick Bateman" e, andiamo da questi singles da spot della citroen a spiegargli che, GLI ANIMALI SONO FIGLI DI MADRENATURA E, NON MOGLI O MARITI DA VETRINA.




:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Smart75
07-08-2002, 08.45.45
Feanor sta a Londra :D

Ma ti risponderà anche da li, tranquillo!

Per quanto mi riguarda, uno può comprarsi l'animale che vuole, basta che sia in condizione di mantenerlo.

Paradossalmente, se una persona ha 5.000€ da buttare per comprare un Volpino di Atlantide, la maggior parte delle volte ha tanti di quei soldi da buttare che comprerebbe anche un aereo privato pur di farlo viaggiare e farlo vedere a qualche altro sfigato come lui.

Ad esempio Marina Ripa di Meana, con quei cani OSCENI.
Però sono coccolati e viziati meglio dei cristiani.

In ogni caso, se non puoi permettertelo...

non rimane che questa :D

Seeya
S75

Kandran Kane
07-08-2002, 09.04.03
Originariamente inviato da Smart75



non rimane che questa :D
http://www.msni.it/forum/attachment.php?s=&postid=275168
Seeya
S75 [/B]



Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh piacere immenso

Grazie Smart75

e, come dicevi tu un tempo.

See you soon

Daniela
07-08-2002, 16.28.28
Originariamente inviato da Smart75

Ad esempio Marina Ripa di Meana, con quei cani OSCENI.



HA! Parli dei suoi famigerati Carlini!!! :D:D:D



Se vogliamo parlare di cani comprati per moda, come non ricordare i DALMATA durante il periodo della Carica dei 101? :mad: :(

soulmadx
07-08-2002, 16.43.18
Già e ho letto recentemente che degli studi dicono che più si va avanti con qta richiesta di razza pura e perfetta..sia cani che gatti..più si va incontro a difetti genetici della razza come la sordità per i dalmata e la cecità per i sharpei oppure le malattie cardiache per i gatti orientali senza pelo(devon rex etc) che per arrivare ai canoni standard di bellezza vengono incrciati e ancora incrociati a esemplari della stessa razza per arrivare appunto a qto esemplare perfetto....sotolineando così le debolezze fisiche della razza stessa...
ma di questo altro affronto a Madre Natura nessuno sembra preoccuparsene affatto...:(

Smart75
07-08-2002, 18.32.12
Per quanto mi riguarda, io mi consolo pensando che se continua così tra breve non esisterà più l'essere umano, e allora si tornerà agli inizi.

Lo sapete meglio di me che la forza della natura non può essere contrastata in alcun modo, e basti d'esempio la grandinata di 10 minuti di qualche giorno fa che ha messo in ginocchio molte persone.

Madre Natura penserà a risolvere tutto, ma prima si curerà di estirpare il male maggiore, cioè noi.

Think about it.

And see you soon (solo per Kandran :D)

Smart75

darkchild
07-08-2002, 18.56.51
D'accordo con tutti,però pare ci sia poco da fare purtroppo...
Chi è in grado di fare cose del genere non credo si possa convincere a cambiare idea visto che è privo di cuore e cervello.
Originariamente inviato da Smart75
Madre Natura penserà a risolvere tutto, ma prima si curerà di estirpare il male maggiore, cioè noi.
Smart75
Ehi!! Parla per te!! :o :p :D

ClipperItaly
07-08-2002, 19.15.34
Questa e' Isolina, la mia micia; per fortuna, pur avendo l'aspetto del persiano, ha ereditato la salute del genitore meno nobile.
Da 9 anni e' la padrona di casa - notare l'espressione: si era appena svegliata e non era di buon umore....

Smart75
07-08-2002, 20.49.50
Meravigliosa :D

E, comunque, i gatti governano il mondo!

Io credo di aver capito perché a tanta gente non stanno simpatici questi animali...

Il gatto si comporta esattamente come un essere umano. Se vuole compagnia se la cerca, se non la vuole sta da solo. Il suo primo istinto è quello di sopravvivere, proprio come l'uomo.
Il gatto ti tratta come un suo pari, e non come un padrone (a differenza del cane). E' un animale fiero di se stesso, come l'uomo, qualunque cosa faccia.
Se gli stai antipatico, ci mette poco ad andarsene. Se gli vai a genio, è un amico come tanti. Ed è un figlio di buona donna, come tante persone.
Anche se non vuole stare con te, prenderà comunque quello che gli offri.

E tanta gente invece vuole solo schiavi dentro casa.

Ma lui no.

L'animale perfetto.

Seeya
S75

conti1968
07-08-2002, 21.00.46
Senza che vi spieghi tanti motivi,mio povero pa',molti anni fa' uccise in due occasioni differenti 2 cani.Non si potevano tenere,uno vecchio,e uno malato.Occasioni di abbandonarli ce nìerano a bizzeffe,ed erano anni in cui l'abbandono di un cane era cosa quasi normale(in 30anni molte cose son cambiate nella cultura).
Io ero piccolo,e"odiavo" mio pa' che sparo ai cani(in maniera da non farli soffrire,con un colpo di pistola in testa).
Ora,capisco in parte,ma tutto sommato molto meglio(in linea di massima) sopprimerli che abbandonarli alla morte quasi certa di stenti o di incidente stradale mettendo a repentaglio anche altre persone.

Poi,oggi come oggi la cultura è cambiata,ed è inamissibile che si abbandono un'animale.Piuttosto,se proprio proprio,in un canile o...(tranne che la vivisezione).

Ciao

p.s. spero di non esser frainteso