PDA

Visualizza versione completa : qual' la sfiga +grossa che vi capitata???

IrONia
01-08-2002, 04.08.04
apro questo thread, perch in questi giorni mi preoccupo se x 2 -3 ore nn mi succede nulla...:eek: :eek:

ieri mi sono tagliato la testa sbattendo su un'antina, in serata ho picchiato una spalla e stamattina mi sono tagliato un polso....

e voi????

mi toccole p@lle in continuazione:D :p :D :D

Kaioshin
01-08-2002, 04.25.00
mmm la sfig@ + grossa..... boh non avere la copertura ADSL :D oppure inwind quando ha segato la flat :S :S appena me ne vengono in mente le scrivo :p

Kjow
01-08-2002, 05.25.52
Originariamente inviato da ironia
mi toccole p@lle in continuazione:D :p :D :D

attento che se te le tocchi troppo rischi di tagliarle via! :D:D:devil:

:p

ThEmAtRix
01-08-2002, 10.22.46
OGGI!
in questa bellissima "estate" di temporali... oggi mi partito il modem e un modulo di ram!
Quale tragedia pi grossa potrebbe capitarmi?

darkchild
01-08-2002, 18.39.49
Esser nato..

:rolleyes: Anzi no....pensandoci quella che io sia nato la sfortuna di chi mi conosce....
Non ne faccio una giusta accidenti...

Si capisce che non sono di buonumore? :(

Topov
01-08-2002, 19.15.19
Non ne faccio 1 GIUSTA nemmeno io.
Quando sto x finere un gioco o un download di 650 il computer o la play si bloccano immancabilmente. :D

X thematrix quello di ieri stato un bel temporale, anke qui a galliate son caduti fulmini. IL PC SI STACCA QUANDO C'E' IL TEMPORALE :D :p

mariuzz
01-08-2002, 19.20.57
avevo una tipa che dopo 10 mesi mi ha detto che non si sentiva pi pronta per una storia seria.. e dopo 5 giorni si era messa con un mio amico...

bye

renton
01-08-2002, 19.45.29
B....per un lungo periodo sono stato perseguitato dalla malvagia "sfiga della marmitta" che aveva colpito la mia Y10.....ogni sei mesi se ne rompeva un pezzetto ed ogni volta erano dolori.....(soprattutto per il mio portafogli) oltre che interminabili mattinate passate in officina in attesa di riavere l'auto per poter andare a lavoro......
Ma ora sto meglio...... (da quando ho cambiato macchina :) )

renton
01-08-2002, 19.54.24
....ed ora che ci penso ricordo anche un altro episodio.....Questa volta di sfiga collettiva.... Pi o meno il periodo era questo, essatamente un anno fa, in procinto di partire per le ferie organizzate bene per la prima volta, l'auto del nostro amico che ci avrebbe accompagnato fino in Croazia, mentre tranquilla sosta sotto casa sua (di notte), viene totalmente Investita da un auto pirata con una violenza tale da farla finire praticamente all'isolato successivo.....Inutile dire che alla fine l'auto stata demolita e noi abbiamo fatto una vacanza da carcerati in un isola della Croazia a piedi e potersi spostare con tanta facilit.........

IrONia
02-08-2002, 01.31.17
oggi chiamo la telecom, e mi dicono che per un disguito tecnico era rimasta ferma la mia pratica di attivazione della adsl...

ciaoooooo:D:D:D

ThEmAtRix
02-08-2002, 07.04.41
Originariamente inviato da Topov
IL PC SI STACCA QUANDO C'E' IL TEMPORALE
Io sono circa 40KM pi a nord di t (tra il lago Maggiore e il lago d'Orta), e qu i temporali ci sono un giorno s e uno n! Comunque i miei pc sono sempre stati immuni ai fulmini! pensa che un mesetto f mi sono partiti 2 telefoni, segrateria telefonica, televisione, impianto hi-fi, impianto surround(immagina l'assicuratore come era contento!), l'unico inconveniente che ho avuto al pc stato che al riavvio(dovuto alla mancanza di corrente) ha voluto fare lo scandisk! Questa volta invece non ero nemmeno a casa e il pc era in standby.