PDA

Visualizza versione completa : Office 97 ha deciso di farmi uscire pazzo.............

orsogrigio
10-12-2000, 21.47.20
una volta creato un documento, nelle proprietÓ del medesimo mi dice che Ŕ stato creato e salvato da un nome che non Ŕ quello con cui mi sono registrato e che sul mio computer non esiste !!!!!!!!!!!
Possibile ?
Dove va a prendere questi dati ?
Io ho cercato dappertutto sia con trova da start sia nel registro di configurazione e nel DOS, ma senza risultato.
Vorrei tanto capire come pu˛ succedere, qualcuno riesce ad aiutarmi ?
Come sistema operativo ho win98se,
ciao e grazie.
OG

Nemo
11-12-2000, 00.08.40
Naturalmente tu hai controllato che non corrisponde a quello che nel men¨ strumenti/opzioni/generale di excel (tanto per citarne uno) indichi come "nome utente" vero??
:):)

[Edited by Nemo on 11-12-2000 at 00:11]

orsogrigio
11-12-2000, 07.11.14
Io non avevo indicato nessun nome, (registrazione a parte)quindi Ŕ proprio questo che mi lascia sconcertato, dove va a prendere i dati per creare un profilo utente ?
In effetti, una volta corretti nella scheda che mi dici, tutto torna a posto ma il dubbio su quali criteri di ricerca
usi Office mi rimane.
Tu mi hai detto; "tanto per citarne uno"
perchŔ non me ne citi altri cosý faccio un p˛ di controlli ?
Comunque ti ringrazio x l'aiuto, ciao.
OG

Nemo
11-12-2000, 09.22.03
Ma guarda... il procedimento Ŕ lo stesso tramite men¨ opzioni per tutti i prg, word a seguire, quel nome viene messo la prima volta che viene caricato il prg quindi se hai preso il pc giÓ assemblato avrÓ scritto la solita caxxata il tecnico di turno :)
cambiale ciaz