PDA

Visualizza versione completa : .....chi gioca ON Line.....(con proposta)...

§BekaM@ster§
29-07-2002, 00.15.53
Salve a tutti alcuni già mi conoscono tipo Zane.... :cool: ; bhe volevo aprire una mini discussione per sapere chi gioca a giochi online tipo UltimaOnline-Unreal o Cose del genere..... Io personalmente gioco a Ultima Online nello Shard di Games Net (per chi non lo conosce http://uoitalia.gamesnet.it/) e' un bel passatempo...
cmq volevo sapere chi altri gioca online a qualcunque tipo di gioco online; che rapporto ha col gioco... e se si diverte...
personalmente essendo un multiplayer online Ultima mi diverte tantissimo alcune volte diventa una droga perchè ci sto ataccato certe ancke parecche ore però è molto divertente... tantissimi utenti che si incontrano in un unico gioco e' una cosa molto bella...
poi lo shard in cui gioco è, personalmente parlando, il migliore che ci sia in italia....

Efreet
29-07-2002, 02.12.27
Io gioco a Warcraft 3... ultimamente un po' poco, causa esami, ma penso che presto tornerò a fare i miei 4-5 game al giorno. In ladder :rolleyes:...

Mi piace molto giocare in rete, soprattutto ora che la Blizzard sembra aver trovato il modo di rendere il tutto molto più stabile di un paio d'anni fa!!! :D

Fëanor
29-07-2002, 03.16.48
è un anno e mezzo che gioco si uoitalia :D
chi sei in game?

Zane
29-07-2002, 09.05.38
Io nn gioco praticamente a niente, a parte il fatto che nn ho tempo, il pc-gaming nn mi piace molto :(
Preferisco smanettare

§BekaM@ster§
29-07-2002, 19.54.28
hohoohoh Feanor l'elfo silvano uauuuuuuuu hihihi ci incontriamo ancke qui hihihihi:D :D :D :D :D

§BekaM@ster§
29-07-2002, 19.55.31
Potevi cambiare identita hihihihihihih:D :D :D :D :D :D

§BekaM@ster§
29-07-2002, 19.58.34
Ti capisco giocavo a diablo in B.net e ti assicuro che ricordo bene cosa era giocare on a diablo...:rolleyes: :rolleyes: diciamo che non ero esattamente dalla parte della legge cioe' non ero un full legit ero un chaos nato hihihi va bhe ancke tutto buggato se per questo col diablo trainer avevo un pg che buttava giu' tutto pure i muri.... cmq altri tempi.....:) :)

Fëanor
29-07-2002, 21.35.01
si, ma in game chi sei??

uhm, di Palermo.. uhm... un bel pkpozzo...

vediamo, Lester???

§BekaM@ster§
30-07-2002, 06.06.51
preferisco rimanere in INCOGNITO perchè come si dice altro forum..... altra vita altra personalità :P non pensavo che su UO c'erano anche degli appassionati di pc devo ricredermi pensavo che oltre a qualcke GM c'erano pochi appassionati di pc o almeno pochi che usavano il pc per altri scopi oltre quello di collegarsi ;very complimenti... :D cmq laster gillis è von kain e von kain non e' di palermo spiace..... cmq continua cosi' sapere e' conoscenza conoscenza e' potere preferisco ancke io alternare ultima a momenti di relax in forum dove posso parlare di altro oltre che di ultima e magari trovare le ultime dalla rete o aggiornarmi su programmi o metodi di programmazione o domande curiose ciauuuuu e ci vediamo in GAME:p

Fëanor
30-07-2002, 18.51.17
e bravo zio Bloodstorm :D

§BekaM@ster§
30-07-2002, 18.56.54
La tua tenacia mi sconvolge non sono blood ancke se il mio INCOGNITO poteva trarre in inganno cmq lo conosco pure in real.. a blood :D :D :D :D

Topone
06-08-2002, 23.34.53
Dall'agosto 1998 che gioco a Starcraft ed ancora mi piace.

Topov
07-08-2002, 20.45.26
Originariamente inviato da Zane
Io nn gioco praticamente a niente, a parte il fatto che nn ho tempo, il pc-gaming nn mi piace molto :(
Preferisco smanettare

Saggio :o :o
Sti Topi...

Doomboy
07-08-2002, 21.05.27
Se escludiamo i mud, è dall'uscita di Diablo II che non gioco più online...tranne qualche sporadica partitozza a Counter Strike su NGI....

...però stà per uscire Neverwinter Nights in italiano... :p