PDA

Visualizza versione completa : Sto in ansia: voi che fareste al posto mio ?

Stalker
28-07-2002, 14.07.10
Antefatto. Alle ore 16 del giorno 03/08/02 devo imbarcarmi da Pescara per la Croazia. Arrivo a Pescara in treno ma ogni soluzione di viaggio comporta dei dubbi:

1. InterCity che arriva a Pescara alle 13.20. A me e alla mia ragazza ci è venuta l'ansia che possa fare ritardo e farci perdere la nave. Perdere la nave vuol dire quasi perdere le vacanze perchè oramai di posti in nave non ce ne sono + e quindi...

2. Partire prima con un treno che parte alle 4.10 del mattino. Vuol dire partire da casa mia per andare in stazione minimo verso le 3.30. :eek: Come ci vado in stazione a quell'ora ? In taxi ???

3. Partire il giorno prima. Il giorno prima ho un corso che inizia proprio lunedì e termina venerdì alle 18.00. Anche ammettendo di chiedere di uscire un'ora prima (cosa molto indisponente visto che ancora non mi conoscono e io subito incomincio a fare richieste di questo tipo) avrei un treno alle 17.18 che arriva alle 23 passate. A parte non essere sicuro che i miei suoceri mi vengano a prendere a quell'ora, se perdo la coincidenza a Bologna rischierei di dover prendere un treno che poi mi fa arrivare alle 1.47....... Tra un treno e l'altro ci sono solo 20 minuti e quindi non è molto rassicurante come coincidenza.

Insomma non so che fare. Mi tengo l'ansia e parto il giorno stesso incrociando le dita o mi sveglio alle 3 ????

PS. i soldi già anticipati e già pagati per la vacanza si aggirano intorno a un migliaio di €....

Lionsquid
28-07-2002, 15.19.00
io mi sveglierei alle 2!!

tanto recuperi sul treno :D:D

bye

ThEmAtRix
28-07-2002, 16.49.16
Ma questi dubbi ti vengo adesso? Non potevi pensrci prima? :D
Parti prima! perchè se dovessi perdere la nave(come è successo ad un mio amico) trenitalia ti rimborserebbe soltanto il biglietto del treno! ;)

Stalker
28-07-2002, 17.07.57
Originariamente inviato da ThEmAtRix
Ma questi dubbi ti vengo adesso? Non potevi pensrci prima? :D

Il fatto è che siamo riusciti a combinare questa vacanza un po' all'ultimo momento, come del resto il fatto che il corso venerdì finisca alle 18.00... :)

ThEmAtRix
29-07-2002, 01.16.20
Questo l'avevo capito! era solo una battuta per dirti che se perdi il treno addio € anticipati.

mao
29-07-2002, 01.20.26
secondo me ce la fai anche se il treno arriva in ritardo. E che deve succedere mai?

ThEmAtRix
29-07-2002, 01.24.13
Originariamente inviato da mao
E che deve succedere mai?
:D :D
Si spera sempre che non succeda niente e auguro a Stalker delle buone vacanze... ma con trenitalia :rolleyes:

Nemo
29-07-2002, 01.40.09
Prendi sempre con anticipo il treno!
Te lo dice uno che si è fatto Enna-Roma in appena 13 ore e Roma-Enna in sole 16 ore, partendo di notte treno super affollato e senza poter prenotare una cuccetta.
Mai + in treno! :(

Stalker
29-07-2002, 01.41.48
Come è il mio solito mi sa che deciderò all'ultimo momento. :)