PDA

Visualizza versione completa : X le vacanze... Mappa Autovelox

Nothatkind
27-07-2002, 08.13.54
Boh, non so se è affidabile...
Guardate un po' voi...
http://www.inauto.com/invacanza/se/speciali/s004001000097/d004001003736/004001008464.html
byex

ThEmAtRix
27-07-2002, 13.20.02
Una cosa del genere l'avevo vista anche l'anno scorso verso luglio. Ad agosto sono partito per la riviera romagnola.... e chi si ricordava più della mappa che avevo visto? Parto (di notte come al solito) e come ogni BUON italiano rispettoso dei limiti di velocità, scendevo sotto ai 150 solo in prossimità dei caselli.... è passato un anno.... multe niente, ma ci saranno davvero sti autovelox? Se si, di notte (3 / 4 di mattina) sono in funzione?

Topov
27-07-2002, 17.17.20
Secondo me è attendibile... Però

IrONia
27-07-2002, 18.09.50
idem x me è attendibile, poi la fortuna è un'altra cosa;)

ciaooooooo:D:D:D

ThEmAtRix
27-07-2002, 19.51.57
Non volevo dire che non fosse attendibile, probabilmente è stata solo fortuna... che mi accompagna ogni volta che prendo un'autostrada :D

Fëanor
28-07-2002, 03.49.37
Ma perché invece di cercare le mappe degli autovelox non andate piano in macchina????

Ma vi scoccia tanto arrivare un po' più tardi?

Secondo me la gente non si rende conto di quello che dice...

Scendevi sotto ai 150? E quando sei arrivato cosa hai vinto?

Lo sai che se ti beccano a 40 Km/h in più del limite previsto ti tolgono la patente da 6 a 12 mesi? E con 1500€ di multa, tanto per gradire? Poi vai a fare ricorso... tanto più che gli autovelox, per chi non lo sapesse, sono stati TUTTI omologati... quindi la sentenza è inappellabile.

In bocca al lupo (N)

ThEmAtRix
28-07-2002, 04.35.07
Certo che lo sò! come so che fumare fa venire il cancro!
Vuoi farmi credere che tu da buon cittadino rispetti tutti i limiti e tutte le leggi? Ma piantala!!!!! :D

Smart75
28-07-2002, 05.38.03
No, c'è una sottilissima differenza:

Se fumi (come faccio io) e muori di cancro, sono solamente cazzi tuoi...

Se corri in macchina e PER SBAGLIO ammazzi qualcuno, sono cazzi di qualcun altro...

Seeya
S75

ThEmAtRix
28-07-2002, 05.51.06
Smart attento a cosa scrivi! Se legge il post un "anti fumatori" ti spacca i maroni con la solita storia del fumo passivo.
Non preoccuparti che non ammazzo nessuno... ovviamente a una certa velocità ci vado solo se l'autostrada è libera! ;)

soulmadx
29-07-2002, 16.14.16
Questo sito mi sembra più attendibile....(controllato e verificato personalmente....) e per la polemica povere macchinette se non le si tira un po' in autostrada soffrono sempre in mezzo al traffico...prima/seconda...seconda/prima....:p :p :p
e cmq solo quando l'autostrada è libera ma soprattutto libera da quei rimbicilliti che vanno due allora, stanno in mezzo e che sono insicuri al massimo...sono LORO a causare incidenti non certo chi come me ha una guida un po' sportiva ma con i riflessi pronti e il cervello acceso(nn siamo mica assassini o suicidi...!!!)
cerchiamo di ragionare in strada non di fare i benpensanti rimbicilliti(parola coniata or ora da me)pure li....!!!(L)

soulmadx
29-07-2002, 16.14.42
ops ho dimenticato il sito...!
http://www.autovelox.info/

Dav82
30-07-2002, 18.35.19
Secondo me c'è da distinguere.
Sono un antifumatori (:D ) e col cavolo che uccidete solo voi stessi!! Chissà quante sigarette ho pseudo-fumato anche se non ne ho mai toccata una, e tutte al liceo e in università, in luoghi dove è vietato fumare. Per i luoghi aperti non sto a sindacare, si può e basta, sta solo alla propria educazione non mettersi a fumare di fianco a qualcuno che non vuole.
Per le macchine: è vero, quando trovi una 126 che va a 40 all'ora in corsia di sorpasso mi inca@@o e come!! Anch'io ho una "guida sportiva", se si può definire tale, con una Uno 900 che tocca i 125 in tangenziale, dove sono consentiti i 90 (su quella di Milano). Ovviamente li tengo quando c'è strada libera, e se trovo in corsia di sorpasso uno che va a 100/110 non mi metto a fargli i fari per andare a 15km/h in più. Infatti mi fanno inca@@are quelli con mercedes che ti vogliono far spostare per andare a 160. Una velocità di 120 quando il limite è 90 mi sembra più che buona.
Bye!

Nothatkind
30-07-2002, 23.00.17
Originariamente inviato da Dav82

...

Non hai tutti i torti. E' chiaro che una guida un po' più "sportiva" è, tra virgolette, ammissibile in condizioni di scarso traffico. E' da criminali mettersi a fare lo slalom per strada, in mezzo al traffico.
Personalmente, in autostrada sono uno di quelli che raramente supera i 150, oh, le multe sono salate! :p
Però, obiettivamente, prendi la tangenziale di Bologna, entri alla 1 a Casalecchio, ore due-tre di notte, nessuno per strada fino all'uscita 4... è proprio tanta la voglia di fare i 90, come si dovrebbe fare secondo il limite di velocità?:rolleyes:

P.S.: complimenti per la Uno, buon vecchio ferro, direi! :D Conosco un tipo pazzoide che ne ha una Turbo, ma taroccata in modo assolutamente esagerato. L'ha abbassata talmente tanto che, ancora un po' e rimane a dondolo sui rallentatori di cemento! :D

byex :)

Dav82
31-07-2002, 17.41.10
:D :D
In effetti hai ragione, se non c'è nessuno.... la voglia di tenere i 90 è proprio poca!
La mia uno è 900, avrà una decina d'anni, e non va a benzina.. a metano! (non gpl, metano). Quasi quasi mi viene voglia di vedere quanto fa a benzina, con strada libera, sulla discesa a C.A.M.M.... magari tocca anche i 135... se non decolla prima :D :eek: :eek:

Bye!