PDA

Visualizza versione completa : masterizzare un gioco per ps1

ninnilla
26-07-2002, 05.55.04
salve a tutti non riesco a masterizzare con nero un gioco per playstation come mai???esiste qualche programma specifico grazie ciao

Zane
26-07-2002, 08.18.46
Prova CloneCD :rolleyes: :rolleyes:

Kaioshin
26-07-2002, 22.40.00
aggiungo a quello che dice Zane clonyXXL :) (Y)
provo brevemente a spiegarti un po la procedura e le presunte cause.
Inizio con il dire che questa operazione vuole fatta solo se hai comprato la copia originale :) altrimenti diventa illegale.
Molti giochi della playstation sono protetti, cioè dentro al cd ci sono delle protezioni che ne ostacolano la copia, con clone & clony dovresti riuscire a baipassare.
Allora installi clone e poi clonyXXL, inserisci il cd da masterizzare, apri clonyXXL clicca su SCANSIONE CD (lui rileva la protezione) poi clicchi su AVVIA CLONE CD e imposti i parametri di masterizzazione cioè la velocità e altre cosette.
Ciao

Ah prima di tutto guarda se il tuo masterizzatore è compatibile con clone ecco il link
http://elby.ch/english/products/clone_cd/writers/a.html

Need4speed
29-07-2002, 23.54.34
E io aggiungo un bel cartellino giallo :D:D
Sembra che lo facciate apposta...vabbe'.

Pitx
30-07-2002, 00.44.48
Originariamente inviato da Need4speed
E io aggiungo un bel cartellino giallo :D:D
Sembra che lo facciate apposta...vabbe'.

Hi hi;)

Doppio cartellino giallo :D:D:D

Mo' che famo vecchio Nid???:confused:

Geppetto56
30-07-2002, 04.19.45
Lucchetto?:p :devil:

Kaioshin
30-07-2002, 07.03.29
scusatemi pensavo di essere ancora nel limite.... sorry :(

Zane
30-07-2002, 07.34.56
Anche secondo me siamo ancora nei limiti...ma la parola del mod nn si discute (Y)

Pitx
30-07-2002, 22.31.18
Originariamente inviato da Zane
Anche secondo me siamo ancora nei limiti...ma la parola del mod nn si discute (Y)

I mod sono due, nn uno :o (W) :S

Need4speed
31-07-2002, 01.10.06
kaio> niente di personale e lo sai bene, solo che ho cercato di mantenere questo forum fin dall' inizio in linea con il regolamento che ci siamo dati.
E poi domandare e' lecito..magari io lo chiudo..ma esistono sempre i private..;)

Pitx> tu non hai diritto ad essere chiamato moderatore fino a quando non compri delle gomme decenti per la macchina :p

Need4speed
31-07-2002, 01.11.18
Originariamente inviato da Zane

ripeto, non sono il cerbero di turno..se mi spieghi come fa la richiesta originaria ad essere nei limiti ti pago una birra. :D

Kaioshin
31-07-2002, 01.13.30
kaio> niente di personale e lo sai bene, solo che ho cercato di mantenere questo forum fin dall' inizio in linea con il regolamento che ci siamo dati.
E poi domandare e' lecito..magari io lo chiudo..ma esistono sempre i private..;)

Pitx> tu non hai diritto ad essere chiamato moderatore fino a quando non compri delle gomme decenti per la macchina :p

certo lo so che non c'è niente di personale (Y) volevo solo chiedere scusa visto che ho infranto il regolamento, non era mia intenzione farlo.

Ciao Ciao :)

Need4speed
31-07-2002, 01.18.26
Originariamente inviato da Kaioshin

certo lo so che non c'è niente di personale (Y) volevo solo chiedere scusa visto che ho infranto il regolamento, non era mia intenzione farlo.

Ciao Ciao :)

Lo so, e poi hai dato la spiegazione giusta :D

Kaioshin
31-07-2002, 01.21.06

Lo so, e poi hai dato la spiegazione giusta :D

:D :D :p

Pitx
31-07-2002, 01.45.42

Ci sono su le Marangoni :D:D:D
Cmq lunga storia.............

grazvin
08-08-2002, 18.30.46
Con nero basta che crei l' immagine del gioco da masterizzare cliccando su selezione masterizzatore: image recorder.
Poi fai file copia cd, ti dirà di inserire il cd originale e tu lo fai ad un certo punto ti chiederà dove salvare salvare l' immagine (ti consiglio di creare una cartella per le masterizzazioni).
finita questa procedura cambia masterizzatore con quello primario, clicca su file e poi su scrivi immagine clicca una volta sull' immagine da scrivere e fai apri a quel punto ti chiederà la velocità e le altre cose quando hai impostato tutto fai scrivi e buona masterizzazione.
Ha funzionato? Rispondi