PDA

Visualizza versione completa : solo x fumatori


lucyfer_ina
26-07-2002, 02.18.52
i prezzi sembrano interessanti, non ho capito però i tempi di consegna
cmq spediscono in tutto il mondo

lucyfer_ina
26-07-2002, 04.20.46
sorry, ho dimenticato il link:rolleyes:
colpa del caldo ce fa fondere cervelli e processori:mad:
http://yesmoke.com/eng/order.asp?Country=Italy&x=53&y=12

IrONia
26-07-2002, 04.27.44
dai facciomo un ordine di gruppo!!!!!:D

ciao:D:D:D

ThEmAtRix
26-07-2002, 04.34.35
Azz! io sono a due passi dalla svizzera ma i prezzi non sono così bassi!
tempi di consegna:
AIR MAIL "Economy"
6 - 12 days
AIR MAIL "Priority"
2 - 4 days

lucyfer_ina
26-07-2002, 05.59.40
sono pacchi di 2 e se ne possonon ordinare 5 come una stecca
appena torno dalle vacanze faccio un bell'ordine(Y) (Y) (Y)

carletto
26-07-2002, 06.08.21
Proprongo al mod di cambiare il titolo di questa discussione e chiamarla "Solo per aspiranti suicidi"

carletto
26-07-2002, 06.10.26
Dinebticavo: è contrabbando e se vi beccano i gialli sono cazzi amari.
E poichè il pacco di certo non ve lo porta a casa uno spallone in un modo o nell'altro rischioate di farvi beccare.

lucyfer_ina
26-07-2002, 06.19.12
se leggi quanto è scritto è tutto legale, cmq è come comprare al duty free

Nothatkind
26-07-2002, 06.57.33
Preoccupante vedere quante, delle marche che sono presentate, ne ho fumate... :rolleyes:
Superkings? :eek:
Silk Cut?? doppio :eek:

Quasi quasi ordino la maglia... :D :D

byex

Ciborg128
26-07-2002, 07.59.50
Originariamente inviato da carletto
Proprongo al mod di cambiare il titolo di questa discussione e chiamarla "Solo per aspiranti suicidi"

:rolleyes: :D :D :rolleyes:
che vizio del c***o che abbiamo :anger: :anger:

lucyfer_ina
26-07-2002, 08.39.20
Originariamente inviato da Ciborg128


:rolleyes: :D :D :rolleyes:
che vizio del c***o che abbiamo :anger: :anger:

...........ma dai, ce ne sonno di peggiori(Y)

ThEmAtRix
26-07-2002, 13.40.54
Originariamente inviato da lucyfer_ina


...........ma dai, ce ne sonno di peggiori(Y)
Peggiori di questo viz.. "lento suicidio" credo ci sia solo l'alcolismo!
lucyfer_ina vuoi fare tu da cavia? Facci sapere se ti arrivano pacchetti con sigarette o segatura :D

lucyfer_ina
26-07-2002, 19.08.33
1) non solo l'alcolismo, ma coca & c.............
2) sicuramnete arrivano sigarette e non segatura,dato che cononsco una persona che si avvale del servizio
byez

ThEmAtRix
27-07-2002, 03.12.03
Originariamente inviato da lucyfer_ina
1) non solo l'alcolismo, ma coca & c.............

Ma nooo, i drogati, per aids o overdose se ne vanno prima di un fumatore o di un alcolista.

carletto
28-07-2002, 03.06.05
Originariamente inviato da lucyfer_ina
se leggi quanto è scritto è tutto legale, cmq è come comprare al duty free

Raccontano palle; le sigarette arrivano dalla Svizzera; tanto come se arrivassero dal Montenegro o dall'Albania. Confermo che si tratta di acquisto punibile come contrabbando.

lucyfer_ina
28-07-2002, 23.51.48
Originariamente inviato da carletto


Raccontano palle; le sigarette arrivano dalla Svizzera; tanto come se arrivassero dal Montenegro o dall'Albania. Confermo che si tratta di acquisto punibile come contrabbando.
- il quantitativo dell'ordine è limitato a 5 pacchetti da 2 = 1 stecca, quindi come a un duty free
-15 giorni fa a roma ho avuto una tessera x accedere allo spaccio del Vaticano, da cui sonno uscita con 4 stecche ( di + non riuscivo a portarne), quindi
Vaticano= Albania-Montenegro
byez

carletto
29-07-2002, 01.00.37
Originariamente inviato da lucyfer_ina

- il quantitativo dell'ordine è limitato a 5 pacchetti da 2 = 1 stecca, quindi come a un duty free
-15 giorni fa a roma ho avuto una tessera x accedere allo spaccio del Vaticano, da cui sonno uscita con 4 stecche ( di + non riuscivo a portarne), quindi
Vaticano= Albania-Montenegro
byez

Ma il Vaticano, dal punto di vista doganale, è equiparato all'Italia. Quindi il Vaticano è semmai = a Italia. La Svizzera no.
Per quanto riguarda la tua convinzione sugli acquisti ai dutyfree prova a comperare qualche cosa al duty all'aeroporto Kennedy e poi vedi cosa ti dicono in dogana a Fiumicino. Perchè vedi, comperare al duty vuol dire comperare in zona extradoganale, ma le leggi internazionali dicono che uscendo da tale zona i beni acuistati sono sottoposti alla normale tassazione vigente nel paese di ingresso.
Cmq, chiudendo l'inutile polemica che non riprenderò, vi dico di fare pure come vi pare.
E tornando al tema "fumare", il fumo molto spesso uccide.
E se volete morire cacchi vostri; io non mi intrometto.

Nothatkind
29-07-2002, 04.45.02
Originariamente inviato da carletto

E se volete morire cacchi vostri; io non mi intrometto.

Appunto.

Pitx
31-07-2002, 22.55.37
Prendo le siga quando vado su a Berlino.. una piccola incetta oppure quando mi reco in Slovenia:)

carletto
01-08-2002, 06.51.35
A proposito di fumo :




I felini domestici si ammalano due volte di più di linfoma mortale




Fumo passivo, gatti a rischio di cancro





Il fumo passivo è nocivo per l’uomo ma anche per gli animali domestici. I gatti dai padroni fumatori rischiano il doppio di ammalarsi del linfoma felino, una forma di tumore mortale. Lo rivela il primo studio di questo tipo mai realizzato sulla popolazione felina domestica, pubblicato sull' American journal of epidemiology. Si pensava fosse un virus all'origine della malattia, ma i risultati di questa ricerca mettono in luce gli "effetti devastanti del fumo passivo sui gatti di casa", come ha spiegato Antony Moore, un oncologo veterinario.

Dopo la pubblicazione di alcuni studi che stabilivano la correlazione fra fumo e maggior rischio di linfoma, i ricercatori della Tufts university school of veterinary medicine e dell'Universita' del Massachussetts, hanno voluto indagare sui pericoli che correvano gli animali domestici costretti a respirare il fumo delle sigarette dei loro padroni, scoprendo che i fattori di rischio sono gli stessi. Ma i felini, oltre al fumo inalato, vengono a contatto con la cenere attraverso il pelo che spesso leccano per pulirsi.

"I gatti hanno le stesse vie di contagio dei bambini piccoli che respirano il fumo o che mettono in bocca gli oggetti che trovano a portata di mano", hanno spiegato gli scienziati che hanno studiato le cartelle cliniche di 180 gatti appartenti a persone fumatrici. E non solo: dopo aver scoperto un rischio doppio per i gatti con un solo fumatore a casa, hanno stabilito che se ci sono piu' fumatori, il rischio e’ esponenziale, per loro diventa quadruplo.

Zane
01-08-2002, 09.14.04
Ma....nn avevi detto poco fa che nn ti saresti intromesso? :D :D

ThEmAtRix
01-08-2002, 10.19.31
Originariamente inviato da carletto
A proposito di fumo :
I felini domestici si ammalano due volte di più di linfoma mortale
BLA... BLA... BLA... BLA... BLA... BLA... BLA... BLA...
Ci mancavano anche i gatti a rompere le palle!!!
Scusa Carletto non ho niente contro di tè però......
Rendetevi conto che siete dei rompicog...ni infiniti!
Le sappiamo tutte queste cose! Non è che rompendoci le palle in ogni dove riuscite a farci smettere... non è così facile!
Pensa a quanto fumo passivo hai respirato a frequentare così assiduamente questo thread! :D

carletto
02-08-2002, 05.50.49
Originariamente inviato da Zane
Ma....nn avevi detto poco fa che nn ti saresti intromesso? :D :D

In effetti non mi sono intromesso.

Mica vi ho invitati a non fumare!


Ho solo voluto far presente che dovreste prendere qualche precauzione per la salute del vostro gatto, quando fumate (e fumate pure quanto volete),

elbarto
02-08-2002, 09.35.17
e che 2 @@... ma basta no ognuno è libero di morire come vuole tanto
LA MORTE E' CERTA, LA VITA NO (training day Rulez)

lucyfer_ina
03-08-2002, 04.37.45
Originariamente inviato da elbarto
e che 2 @@... ma basta no ognuno è libero di morire come vuole tanto
LA MORTE E' CERTA, LA VITA NO (training day Rulez)

giusto (Y)
e allora

SMOKE
SMOKE
SMOKE

Giaky
03-08-2002, 20.13.45
sisi
smoke

ma io non fumo
scelte di vita

carletto
magari loro fumando vivono fino a 70 anni e io te moriamo sotto una macchina a 20... strana la vita no? :(

bonk
20-08-2002, 19.05.04
vabbè ma non ci sono le camel wides filter e le turkish jade!!!! che palle!!

lucyfer_ina
20-08-2002, 20.34.19
ho fatti l'ordine oggi, vi farò sapere

Stalker
25-08-2002, 22.02.14
Io intanto in Croazia mi sono comprato 8 pacchetti di Ronhill ( che qua non esistono) a 1.5 € a pacchetto.

lucyfer_ina
25-08-2002, 23.31.22
Originariamente inviato da Stalker
Io intanto in Croazia mi sono comprato 8 pacchetti di Ronhill ( che qua non esistono) a 1.5 € a pacchetto.
interessante, peccato che il viaggio da torino alla croazia mi costi + delle siga(N)

Stalker
26-08-2002, 08.41.33
Originariamente inviato da lucyfer_ina

interessante, peccato che il viaggio da torino alla croazia mi costi + delle siga(N)

Ti conviene solo se ci vai in vacanza. :)

Nothatkind
26-08-2002, 11.26.48
E poi le Marlboro Lights costano 17 kn, cioè 2,36 euro... cioè 4600 lire scarse... io ho fatto un po' di scorta, intanto... :rolleyes:

ciukino666
30-08-2002, 19.10.11
Ho fatto l'ordine settimana scorsa (venerdì) e oggi mi è arrivato una busta bianca con dentro una scatoletta che conteneva 2 pacchetti di Marlboro Lights con filtro bianco (pacchetto morbido) ne ho fumata una e non è male... nessuna tassa in più dal prospetto della carta di credito...

Sp|een

bonk
30-08-2002, 21.51.33
eeeeeeehhh!!!! voglio le mie winston!!!!!!!:D :D

per iniziare ho ordinato 6 pacchetti.. poi vedremo.. però l'idea di comprare le sigarette su internet mi fomenta.....:eek:

ThEmAtRix
31-08-2002, 02.08.06
X ciukino666
Spesa totale?

lucyfer_ina
31-08-2002, 03.08.51
le mie non sono ancora arrivate ma ho scelto la spediz + economica
8da 6 a 12 g)
vi saprò dire