PDA

Visualizza versione completa : Ci risiamo: 'stavolta ho problemi con lo scandisk

leila
20-07-2002, 03.34.22
Da oggi a mezzogiorno ogni volta che accendo il pc mi parte un bello scandisk approfondito e non riesco a disabilitarlo. Ho già usato il ripristino ma non risolvo.
Ho visto che una discussione sull'argomento era già in piedi tempo fa (29/6) ma delle soluzioni proposte non ho capito molto.
Mi sono già collegata con la Microsoft, ho scaricato l'articolo e la patch ma visto il mio inglese non so utilizzarli.
C'è qualcuno che mi dà una mano?
Ciao. Leila

mariuzz
20-07-2002, 19.44.13
a parte patch e ostiate varie...
se viene richiesto lo scandisk approfondito vuol dire che effettivamente potresti avere dei problemi sul disco,
una volta eseguito completamente non ti viene più richiesto.

io ti consiglio di lasciarlo lavorare, ci vuole un bel po ma poi non ti viene più fuori...

bye

iamj2
21-07-2002, 00.00.21
Come dice mariuzz, se ti chiede lo scandisk e perchè ci vuole...
Faglielo fare e se non ci sono problemi fisici del disco, mette tutto a posto...

Ciao! :)

leila
21-07-2002, 03.57.54
Originariamente inviato da iamj2
Come dice mariuzz, se ti chiede lo scandisk e perchè ci vuole...
Faglielo fare e se non ci sono problemi fisici del disco, mette tutto a posto...

Ho scaricato la patch. Ho lasciato fare lo scandisk approfondito.
Alla fine è andato tutto a posto. Quale delle due era la soluzione? E chi lo sa ma adesso è tutto in ordine.
Grazie. :) :) Leila:) :)

iamj2
21-07-2002, 05.39.53
Ma vedi leila le patch di solito correggono errori sorgenti, quasi mai problemi sopraggiunti....